BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sassuolo-Torino: quote e ultime novità. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 16^ giornata)

Probabili formazioni Sassuolo-Torino: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 12 DICEMBRE 2015, SERIE A 16^ GIORNATA) – Per analizzare meglio le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, gara che si giocherà quest’oggi a partire dalle ore 18.00, andiamo a vedere quali sono i calciatori indisponibili dei due schieramenti, coloro che non scenderanno in campo al Mapei di Reggio Emilia per infortunio o squalifica. Partiamo con i neroverdi di Di Francesco, dove è ancora out il giovane attaccante Berardi, che oggi sconterà l’ultimo turno di squalifica. Infortunati, invece, Terranova, Magnanelli e Gazzola. In casa Torino, Bruno Peres è stato fermato dal Giudice Sportivo mentre in infermeria abbiamo Farnerud, Maksimovic, Obi, Gaston Silva, Benassi e Avelar. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA'. I PROTAGONISTI (16^ GIORNATA SERIE A OGGI 12 DICEMBRE 2015) - Importante il match di questa sera tra Sassuolo e Torino allo stadio Olimpico con i padroni di casa che cercano continuità contro la formazione allenata da Giampiero Ventura. I neroverdi provano a consolidare la propria posizione in zona Europa ma devono superare l'ostacolo dei granata, i quali venderanno a carissimo prezzo la propria pelle. Guardando le probabili formazioni ci chiediamo su chi le due squadre potranno contare come punti di forza e protagonisti per questa sedicesima giornata di Serie A. In casa Sassuolo, l'uomo chiave potrebbe essere sicuramente Sergio Floccari, autore di un gol e di una prestazione da protagonista nella precedente sfida contro la Sampdoria. Per il Torino, invece, puntiamo sull'esperienza di Fabio Quagliarella, vero leader della compagine torinese e attaccante dal grande fiuto del gol.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (SERIE A 2015-2016, 16^ GIORNATA) – I club allenati da Di Francesco e Ventura scenderanno in campo sabato pomeriggio alle 18:00 con il tecnico granata che potrà contare sull'intera rosa. Le statistiche vedono Francesco Acerbi come miglior difensore dei neroverdi con due reti realizzate in stagione e sei attacchi, numeri importanti per un difensore. Per il Torino invece, scenderà regolarmente in campo Cesare Bovo, che vanta tre occasioni da gol con due realizzate. A centrocampo si sfideranno Missiroli e Baselli: il centrocampista del Sassuolo è andato a segno solo una volta ma le statistiche parlano di quindici attacchi. Baselli, invece, il migliore per il Torino: l'ex giocatore dell'Atalanta ha totalizzato quattro gol in questa prima parte di campionato ma i tiri in porta sono stati ben dieci. Passiamo ora all'attacco: Di Francesco dovrà decidere se affidarsi nuovamente a Floro Flores, il migliore nel Sassuolo che recentemente non sta rendendo come nelle prime partite. Tre reti e venti attacchi per il giocatore, mentre Quagliarella scenderà regolarmente in campo sabato pomeriggio: quattro gol per lui e la bellezza di quarantasei attacchi.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 16^ GIORNATA) – Al Mapei Stadium si affronteranno due squadre che giocano bene il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Torino di Giampiero Ventura. Sono diversi i ballottaggi che si portano dietro i due tecnici. Tra i neroverdi in mezzo al campo Duncan sembra essere sfavorito su Laribi. Davanti invece al centro Floccari si gioca il posto con Defrel, mentre sulla corsia Politano è favorito su Floro Flores. Dall'altra parte invece dubbio tra Belotti e Maxi Lopez con l'italiano che è favorito e dovrebbe partire titolare.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 16^ GIORNATA) – Questa sera, a partire dalle ore 18.00, spazio alla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Torino, gara valevole per il turno numero sedici del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che verranno squalificati in caso di nuovo giallo. Tre diffidati in casa emiliana, leggasi Berardi (squalificato), Missiroli e Cannavaro. Sta decisamente meglio il Torino, con Ventura che dovrà fare attenzione al solo Vives.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE A 16^ GIORNATA) - Sassuolo-Torino, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca oggi pomeriggio alle ore 18. Al Mapei Stadium si respira aria di Europa: il Sassuolo occupa ancora la sesta posizione in classifica e arriva dal convincente successo di Genova contro la Sampdoria, mentre il Torino nonostante qualche battuta di arresto rimane competitivo per un posto nelle prime sette. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Torino.

SASSUOLO-TORINO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Sassuolo-Torino, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Sassuolo (segno 1) a 2,65; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Torino (segno 2) a 2,70.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Il Sassuolo scende in campo con il solito 4-3-3 nel quale Di Francesco dovrà fare a meno di Magnanelli che ha svolto lavoro differenziato; resta fuori anche Terranova mentre ha recuperato Antei, che sarà portato in panchina. A centrocampo dunque vedremo nuovamente Missiroli in qualità di perno centrale; sulle mezzali invece conferma per Pellegrini che ha appena trovato il primo gol in Serie A e possibile inserimento di Laribi, favorito su Duncan e Biondini. E’ ancora squalificato Berardi: la soluzione più probabile è quella di inserire Politano dal primo minuto, con Floro Flores che resta comunque valida alternativa. Verso un’altra panchina Defrel: in questo momento l’attaccante francese vive un momento di appannamento e Di Francesco gli preferisce Floccari, che invece è in un grande periodo e ha segnato due gol importanti. A sinistra agirà invece Nicola Sansone; non cambia la difesa con Vrsaljko che gioca a destra e Longhi che dovrebbe essere favorito sull’acciaccato Peluso a sinistra, in mezzo la coppia formata da Acerbi e Paolo Cannavaro.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Il Torino si dispone con il solito 3-5-2 nel quale Ventura non potrà schierare Bruno Peres, che è squalificato. C’è allora Zappacosta sulla corsia destra, con Molinaroche come al solito si occuperà di quella sinistra; ha recuperato Avelar che dovrebbe andare in panchina, non ancora pronto a mettere tanti minuti nelle gambe. Con lui a disposizione anche Gaston Silva; in difesa giocano comunque i soliti tre, con Cesare Bovo sul centrodestra e Moretti dall’altra parte, mentre Glik sarà il centrale davanti a Padelli. Vives come sempre si occupa della regia - ancora preferito a Gazzi - sulle mezzali invece Acquah sembra essere favorito su Benassi e dal centrosinistra come al solito partirà Baselli. Davanti la solita coppia Quagliarella-Belotti: l’attaccante stabiese non segna dalla doppietta alla Sampdoria del 20 settembre, fanno quasi tre mesi e dieci partite (quelle che ha giocato). Arriverà oggi il quinto gol nel suo campionato? Ventura spera che sia così, il Torino ha bisogno dei gol di Quagliarella per tornare a scalare la classifica.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-TORINO, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE A 16^ GIORNATA)