BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Spezia-Latina: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 12 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Probabili formazioni Spezia-Latina: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Alberto Picco, valido per la 18^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @acspezia) (dall'account Twitter ufficiale @acspezia)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) – Al Picco di La Spezia, di scena la partita fra i padroni di casa spezzini e gli ospiti del Latina, gara valevole per il diciottesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Vediamo insieme l’elenco dei calciatori indisponibili per infortunio o squalifica, per capire al meglio quale undici scenderà in campo. Nello Spezia, out perché acciaccati Juande, Errasti, De las Cuevas e Kvrzic, mentre Brezovec è stato squalificato. Nel Latina, invece, non ce la fanno Di Gennaro, Marchionni e Bandinelli, infortunati, con l’aggiunta dei due squalificati Dellafiore e Acosty.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Lo Spezia di Di Carlo è rinato con l'arrivo del nuovo allenatore e ora spera di poter vincere ancora la partita in casa contro il Latina di Somma che si trova a meno uno dall'avversario. Lo Spezia ha vinto cinque partite, sei pareggi e sei sconfitte. Il Latina invece ha vinto 5 volte, cinque pareggi e sette sconfitte. Nello Spezia ci sono due diffidati Dario Canadija e Juande Pratos Lopez con quattro ammonizioni. Nel Latina invece due diffidati, ovvero Marco Calderoni e Alberto Luigi Scaglia con quattro ammonizioni.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Spezia e Latina si affronteranno sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor Pizani di Empoli. In classifica lo Spezia si trova nella fascia centrale con 21 punti, un o in più rispetto al Latina. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Spezia-Latina.

SPEZIA-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI favorisce nettamente il segno 1 per la vittoria casalinga dello Spezia, abbassato alla quota di 1,95. 3,20 è la valutazione attribuita al segno X per l'eventuale pareggio, mentre il segno 2 per il successo in trasferta del Latina vale 4,15. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,15, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Dopo la prima vittoria della sua gestione, l'1-0 di mercoledì contro il Vicenza, Di Carlo dovrebbe confermare il modulo 4-4-2 ma dovrà fare a meno del centrocampista Brezovec (squalificato). Al suo posto probabile l'impiego di Acampora, il reparto centrale sarà completato dall'altro centrale Canadjija e da Ciurria e Situm sulle fasce. Confermata in blocco la difesa con Valentini a destra, Migliore a sinistra e coppia centrale Terzi-Postigo. In porta l'argentino Chichizola mentre per la coppia d'attacco favoriti ancora Calaiò e Catellani, con Nené prima alternativa.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Per i pontini seconda trasferta consecutiva in Liguria, dopo quella a Chiavari contro la Virtus Entella (sconfitta 1-0). Due giocatori squalificati per Mario Somma: il difensore Dellafiore e l'ala Acosty. Il mister dovrebbe rimpiazzarli inserendo Brosco nella linea difensiva e l'algerino Ammari in quella della trequarti. Formazione completata da Farelli in porta, Baldanzeddu Esposito e Calderoni nel pacchetto arretrato, Moretti-Olivera a centrocampo, Dumitru e Schiattarella tra le linee e Corvia in avanti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-LATINA (SERIE B 2015-2016, 18^GIORNATA)