BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 15^giornata: girone A, girone B, girone C. Focus su Pisa-Maceratese (sabato 12 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 10.21

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 15^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C. FOCUS SU PISA-MACERATESE (SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Interessante partita tra Pisa e Maceratese, ovvero la terza e la seconda in classifica del Gruppo B di Lega Pro. In verità per entrambe le formazioni ci sarebbero gli stessi punti in classifica, ovvero 28, ma il Pisa ha subito una penalizzazione di un punto in classifica. La Maceratese viene da da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, il Pisa ha un ruolino di marcia migliore con quattro vittorie ed una sconfitta. Insomma una partita importante per il Pisa di Gattuso che ha intenzione di superare la diretta concorrente e avvicinarsi alla capolista Spal. Le quote sono a favore del Pisa, l'1 è dato infatti a 1,90 mentre il pareggio è dato a 3,10, il due della Maceratese è quotato a 4,00. L'Under invece è dato a 1,57 mentre l'Over a 2,17.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 15^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Prosegue il campionato di Lega Pro 2015-2016: sabato 12 dicembre si giocheranno sedici match del campionato di terza divisione, vediamo di seguito il programma con gli orari delle sfide girone per girone. Girone A: la prima partita è quella delle ore 14:00 tra Cuneo e Pordenone; alle 15:00 sarà la volta di Pro Patria-Cremonese, alle 17:30 invece tre match ovvero Alessandria-Sudtirol, Giana Erminio-Padova e Pavia-Lumezzane. Chiusura alle 20:30 con Albinoleffe-Reggiana. Girone B: quattro sfide nel menu, la prima alle 14:30 ovvero Santarcangelo-Prato. Alle 15:00 L'Aquila-Rimini e Teramo-Pistoiese, alle 17:30 Pisa-Maceratese. Girone C: doppio match alle 14:30 con Ischia-Matera e Melfi-Catania; idem alle 15:00 quando si giocheranno Andria-Casertana e Castelli Romani-Juve Stabia. In serata Monopoli-Catanzaro (20:30) e Messina-Akragas (21:00). Di seguito i pronostici per le partite di Lega Pro di sabato 14 dicembre 2015. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 12 DICEMBRE)

PRONOSTICI LEGA PRO 15^GIORNATA: GIRONE A (SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Il Cuneo viene da tre vittorie consecutive ed è quindi favorito nel match contro il Pordenone, per il quale si può pronosticare il segno 1. Diversa la situazione per quanto riguarda Pro Patria-Cremonese: la squadra di Busto Arsizio non ha ancora vinto in questo campionato e per questo il pronostico le è sfavorevole, nonostante il fattore campo; punteremmo sulla X (pareggio) o sul segno 2 per la vittoria grigiorossa. In Alessandria-Sudtirol la seconda in classifica riceve la sesta: entrambe le formazioni sono in serie positiva e non hanno mai perso nelle ultime cinque giornate, potrebbe scaturirne un pareggio con opzione Goal (entrambe le squadre a segno). Giana Erminio-Padova: per i padroni di casa un solo successo nelle ultime cinque giornate, in cui viceversa il Padova ha perso una volta sola. Ospiti quindi più in forma, punteremmo sull'X2 con opzione Goal. Pavia-Lumezzane: dieci punti separano le due compagini. I pavesi del presidente cinese Xiadong Zhu non hanno mai vinto negli ultimi cinque turni ma potrebbero ripartire sfruttando il gap in graduatoria e il turno casalingo. Pronostico 1. Albinoleffe-Reggiana: i bergamaschi sono in una peggiore situazione di classifica, a meno 5 dalla quota salvezza e hanno bisogno di punti per risalire. Anche in questo caso opteremmo per il segno 1.

PRONOSTICI LEGA PRO 15^GIORNATA: GIRONE B (SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Santarcangelo-Prato: quattro punti in più in classifica per i toscani, nell'ultimo turno i romagnoli sono tornati alla vittoria dopo tre k di fila. Pronostico più che mai aperto, attenzione al segno X. L'Aquila-Rimini: i padroni di casa si presentano con due punti in più in graduatoria (17 contro i 15 del Rimini), i romagnoli punteranno quindi alla vittoria con sorpasso incorporato. Entrambe sono reduci da risultati altalenanti, indi per cui si potrebbe propendere per un pareggio (segno X). Teramo-Pistoiese: sfida salvezza molto delicata perché le due squadre sono appaiate al terzultimo posto con 12 punti. A parità di classifica punteremmo sul fattore campo, anche perché la Pistoiese ha il peggior attacco del girone con 7 gol segnati. Quindi segno 1. Pisa-Maceratese: big match del girone B tra la squadra terza in classifica e la seconda. Si prospetta un clima caldo all'Arena Garibaldi, per non rischiare troppo consigliamo la X.

PRONOSTICI LEGA PRO 15^GIORNATA: GIRONE C (SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Ischia-Matera: in caso di successo i padroni di casa, che pure arrivano da cinque giornate senza vittoria (con però quattro pareggi), opererebbero il sorpasso in classifica. Si può quindi puntare sul segno 1 considerando anche che il Matera ha l'attacco meno prolifico del girone (9 gol segnati, come Akragas e Castelli Romani). Melfi-Catania: trattasi al momento di sfida salvezza perché la penalizzazione di 11 punti limita il bottino degli etnei a quota 12. Considerando le recenti difficoltà del Melfi si può propendere per il segno 2. Andria-Casertana: il cammino della capolista prosegue in Puglia contro una Fidelis imbattuta negli ultimi cinque turni. Consiglieremmo quindi una doppia opzione, X oppure 2 per il colpo esterno della Casertana. Castelli Romani-Juve Stabia: cinque sconfitte di fila per i padroni di casa, sempre ultimi, cinque pareggi consecutivi per gli ospiti. Chi tornerà alla vittoria? Puntiamo sulla Juve Stabia, quindi segno 2. Monopoli-Catanzaro: squadre separate da una sola lunghezza in classifica, l'istinto consiglierebbe di puntare sugli ospiti che hanno vinto quattro delle ultime cinque partite. Quindi segno 2 con opzione Goal. Messina-Akragas: i padroni di casa non vincono da quattro giornate ma quattro sono anche i ko rimediati consecutivamente dagli ospiti. Considerando anche i 6 punti in più del Messina la puntata migliore potrebbe essere quella sul segno 1.



© Riproduzione Riservata.