BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Lega Pro/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata. Pareggia il Messina! (gironi A, B e C 15^ giornata,12 dicembre 2015)

Risultati Lega Pro, diretta gol livescore e classifica aggiornata dei gironi A, B e C. Oggi comincia la 15^ giornata, in programma ben 16 partite (sabato 12 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) PAREGGIA IL MESSINA –Si sono da poco conclusi i match validi per la quindicesima giornata di Lega Pro 2015/2016: andiamo a vedere cos'è successo sui campi della terza serie di calcio italiana. Per quanto riguarda i match del girone A segnaliamo la vittoria della Reggiana sul campo dell'Albinoleffe: decisiva la rete realizzata al 16' da Siega. Nel girone C, l'altro match iniziato alle 20:30 tra Monopoli e Catanzaro si conclude con una rete per parte: ad Agnello dei calabresi ha infatti risposto Gambino. L'ultimo match della serata, Messina-Akragas, iniziato alle ore 21:00, ha visto anch'esso il risultato di 1 a 1: al gol di Cristaldi al 10' per gli ospiti ha infatti replicato Fornito al 20'.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) AVANTI LA REGGIANA – Si sono conclusi da pochi minuti i primi tempi delle sfide valide per la quindicesima giornata della Lega Pro 2015/2016 iniziati alle ore 20:30. Per quanto concerne il girone A la Reggiana, in trasferta contro l'Albinoleffe, è andata negli spogliatoi in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol di Siega al 16'. Nel girone C pareggio per 1 a 1 dopo i primi 45' tra Monopoli e Catanzaro: ad essere passati in vantaggio sono stati gli ospiti al 21' grazie ad Agnello, ma cinque minuti più tardi ha pareggiato i conti Gambino. Nell'altro match del gruppo C, Messina-Akragas, iniziato alle ore 21:00, il risultato al quarto d'ora vede avanti gli ospiti 1 a 0 grazie alla rete di Cristaldi.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Il sabato della quindicesima giornata di Lega Pro si chiuderà di consueto con le partite serali, ma il programma sarà leggermente diverso dal solito. Alle ore 20.30 si giocheranno solamente AlbinoLeffe-Reggiana nel girone A e Monopoli-Catanzaro nel girone C, nel quale si disputerà anche Messina-Akragas, che però avrà inizio alle ore 21.00. Siamo pronti a tornare in campo.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Eccovi i risultati ifnali delle partite delle ore 17.30 nella quindicesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Pareggio nel big-match del girone B fra Pisa e Maceratese (1-1), risultato che certamente fa piacere anche alla Spal capolista. Solo vittorie invece nel girone A: riflettori sull'Alessandria che, grazie al 2-1 sul Sudtirol, diventa almeno per una notte la capolista della classifica; il Padova vince 2-1 in casa della Giana Erminio e il colpaccio in trasferta riesce anche al Lumezzane sul campo del Pavia (0-2).

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Siamo giunti all'intervallo delle partite delle ore 17.30 nella quindicesima giornata di Lega Pro 2015-2016. I risultati si sono tutti sbloccati: spicca il 2-0 dell'Alessandria sul Sudtirol, nel girone A sono in vantaggio anche Padova e Lumezzane che - stando così le cose - metterebbero a segno due importanti colpacci esterni sui campi di Giana Erminio e Pavia. Nel big-match del girone B invece il Pisa è avanti per 1-0 in casa contro la Maceratese.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Altri cinque risultati finali nella quindicesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Nel girone A la prima vittoria stagionale della Pro Patria, che conferma i recenti progressi battendo per 1-0 la Cremonese in un derby lombardo. Nel girone B ride l'Abruzzo: vittoria per 2-1 per L'Aquila ai danni del Rimini, stesso risultato per il successo del Teramo sul campo della Pistoiese. Nel girone C vince 2-0 la Fidelis Andria ai danni della capolista Casertana, che dunque farà gola alle inseguitrice, mentre la Juve Stabia vince (1-2) ribaltando la situazione nel finale sul campo della Lupa Castelli Romani. Ma la giornata continua senza soste perché alle ore 17.30 ci saranno altre quattro partite. Grande protagonista il girone A con ben tre incontri: Alessandria-Sudtirol, Giana Erminio-Padova e Pavia-Lumezzane, ma il big-match sarà quello del girone B Pisa-Maceratese, la seconda contro la terza.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Altri tre risultati finali nella quindicesima giornata di Lega Pro 2015-2016. In copertina il girone C, che ci ha regalato grappoli di gol: perentoria vittoria per 5-0 del Matera in trasferta, sul campo dell'Ischia Isolaverde che subisce una dura batosta. Pareggio invece tra Melfi e Catania, una girandola di emozioni che si ferma sul definitivo 3-3 al triplice fischio finale. Nel girone B invece si è conclusa con un pareggio a reti bianche la sfida fra Santarcangelo e Prato (0-0).

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Primo risultato finale nella quindicesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Il Pordenone fa il colpo sul campo del Cuneo e sale a quota 22 punti nella classifica del girone A. Sono ancora in corso altre otto partite: le prossime a terminare saranno le tre che erano cominciate alle ore 14.30. Tantissimo deve ancora succedere...

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Già nove partite in corso in questo sabato della quindicesima giornata di Lega Pro che si annuncia a dir poco intenso. Per riepilogare, nel girone A siamo già al secondo tempo di Cuneo-Pordenone mentre Pro Patria-Cremonese è cominciata da pochi minuti. Nel girone B siamo quasi all'intervallo di Santarcangelo-Prato mentre sono appena iniziate L'Aquila-Rimini e Teramo-Pistoiese, infine nel girone C sono in corso ben quattro partite. Alle ore 14.30 fischio d'inizio per Ischia-Matera e Melfi-Catania, alle 15.00 invece il via a Fidelis Andria-Casertana e lupa Castelli Romani-Juve Stabia. Emozioni tutte da vivere!

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA. SI COMINCIA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Inizierà a breve la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, con i classici anticipi del sabato. Il fischio di inizio è fissato per le ore 14.00, con Cuneo-Pordenone per il Girone A. Diverse le sfide in programma nelle prossime ore, fra cui anche quella molto interessante del Girone A (squadra del nord Italia), fra la capolista Cittadella e il Feralpi di Salò. La compagine di Padova guarda tutti dall’alto a quota 29 punti, mentre la squadra bresciana insegue a quota 24, al quarto posto assoluto in classifica. Il Cittadella viene dal bel successo in trasferta col Pordenone ma era reduce da tre pareggi, mentre il Feralpi ha vinto quattro delle ultime cinque uscite, perdendo però in casa contro il Cuneo.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA. L’ALESSANDRIA VUOLE LA VETTA (GIRONI A, B E C 15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Inizierà quest’oggi, a partire dalle ore 14.00, la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, turno che si concluderà con i classici posticipi in programma domani. Tante le gare che si svolgeranno nelle prossime ore, fra cui anche quella del Girone A (gruppo composto dalle squadre del nord Italia), fra l’Alessandria e il Sudtirol. La compagine piemontese è attualmente al secondo posto, a quota 27, e con una vittoria potrebbe portarsi temporaneamente in vetta, a quota 30, in attesa che il Cittadella scenda in campo domani contro il Feralpi di Salò.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - La quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 propone oggi un sabato come sempre molto interessante, con un totale di ben 16 partite suddivise fra i tre gironi. Andiamo dunque ad esaminare più nel dettaglio che cosa ci attende nelle prossime ore.

Nel girone A le sei partite in programma sono Cuneo-Pordenone alle ore 14.00, Pro Patria-Cremonese alle ore 15.00, Alessandria-Sudtirol, Giana Erminio-Padova e Pavia-Lumezzane alle ore 17.30 e AlbinoLeffe-Reggiana alle ore 20.30. In attesa della capolista Cittadella che giocherà domani, riflettori puntati sul tentativo di sorpasso da parte dell'Alessandria, che poi è attesa dal big-match di Coppa Italia col Genoa.

Nel girone B abbiamo invece quattro partite: Santarcangelo-Prato alle ore 14.30, L'Aquila-Rimini e Teramo-Pistoiese alle ore 15.00 e Pisa-Maceratese alle ore 17.30. Anche nel girone dell'Italia Centrale la capolista giocherà domani e potrebbe subire un sorpasso (almeno temporaneo) da parte della seconda: occasione dunque importante per la Maceratese, attesa però dal big-match sul campo del Pisa che è terzo e a sua volta potrebbe superare i marchigiani e agganciare la Spal.

Infine il girone C, anch'esso con ben sei partite: Ischia Isolaverde-Matera e Melfi-Catania alle ore 14.30, Fidelis Andria-Casertana e Lupa Castelli Romani-Juve Stabia alle ore 15.00, Monopoli-Catanzaro alle ore 20.30 e Messina-Akragas alle ore 21.00. Qui lo scenario è opposto: la Casertana capolista è di scena oggi sul campo della Fidelis Andria e tenterà di allungare il vantaggio su Lecce e Foggia, che invece giocheranno domani. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (15^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015)