BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie A / Classifica aggiornata, diretta gol livescore degli anticipi. Palermo-Frosinone 4-1 (16^ giornata, sabato 12 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 20.12

Infophoto Infophoto

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (16^ GIORNATA, SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Palermo-Frosinone 4-1: risultato importantissimo per i rosanero in ottica salvezza, tre punti pesantissimi al termine di un vero e proprio scontro diretto al Barbera. I rosanero di Davide Ballardini (che in questo modo ha salvato la panchina) si sono imposti con i gol di Goldaniga, Vazquez, Trajkovski e Gilardino, vana per i ciociari la rete del momentaneo 2-1 firmata da Sammarco, restano terzultimi. In serata questo ricco sabato si completerà con Udinese-Inter alle ore 20.45.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (16^ GIORNATA, SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Sassuolo-Torino rinviata per nebbia: questo è il "risultato" finale della partita di Serie A che è stata dunque vinta (per così dire...) dalla nebbia. Tra Palermo e Frosinone stiamo invece assistendo a una bella partita al Barbera: i padroni di casa l'avevano messa subito in discesa con i gol di Goldaniga e Vazquez, ma la reazione dei ciociari si è concretizzata con la rete di Sammarco che ha dimezzato lo svantaggio. I giochi sono ancora apertissimi...

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (16^ GIORNATA, SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Scatenato il Palermo, che nel giro di 17 minuti conduce già 2-0 contro il Frosinone nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A grazie ai gol segnati da Goldaniga (a dire il vero in fuorigioco) e Vazquez. Se al Barbera le emozioni non mancano, a Reggio Emilia invece tutto è bloccato a causa della nebbia. Sassuolo-Torino dunque non è ancora cominciato, ma è una situazione che si poteva anche prevedere collocando una partita alle 18 a dicembre in piena Pianura Padana...

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (16^ GIORNATA, SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Si torna in campo per altre due partite della sedicesima giornata di Serie A. Alle ore 18.00 infatti iniziano Sassuolo-Torino e Palermo-Frosinone. A Reggio Emilia una partita nella quale si può anche sognare l'Europa, anche se c'è l'incubo nebbia che potrebbe condizionare il match. A Palermo invece l'incubo è tutto calcistico e si chiama zona retrocessione: tra rosanero e ciociari è uno scontro che potrebbe dire molto, anche sul destino della traballante panchina di Ballardini... La parola al campo!

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (16^ GIORNATA, SABATO 12 DICEMBRE 2015) – Il primo risultato finale della sedicesima giornata di Serie A è il colpaccio del Bologna sul campo del Genoa, firmato dal gol di testa di Rossettini nel recupero. Una beffa per il Grifone che a lungo aveva giocato meglio e avrebbe certamente meritato di più. Nel finale però il Bologna è cresciuto e ha piazzato il colpo anche grazie all'espulsione di Perotti, che per l'ennesima volta ha costretto il Genoa a finire una partita in 10. Un vizio su cui Gasperini dovrà lavorare molto, mentre Donadoni continua a volare...

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (16^ GIORNATA, SABATO 12 DICEMBRE 2015) – L'anomalo programma della sedicesima giornata di Serie A sta per cominciare. Alle ore 15.00 infatti si scende in campo con Genoa-Bologna a Marassi in questo ricchissimo sabato che poi proseguirà con Palermo-Frosinone e Sassuolo-Torino alle ore 18.00 per chiudersi infine con Udinese-Inter alle ore 20.45. La parola dunque a Genova, per una grande classica del nostro calcio che oggi dirà molto per la lotta per la salvezza.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (16^ GIORNATA, SABATO 12 DICEMBRE 2015) – La Serie A 2015-2016 torna nel fine settimana con la sedicesima giornata, che avrà un programma decisamente anomalo, tanto che oggi si giocheranno ben quattro anticipi, quasi la metà dell'intero turno. Si comincerà alle ore 15.00 con Genoa-Bologna, poi alle ore 18.00 doppio appuntamento con Palermo-Frosinone e Sassuolo-Torino, infine alle ore 20.45 Udinese-Inter.

Si partirà dunque da Marassi, con una partita di grande fascino e tradizione visto che Genoa e Bologna assommano 16 scudetti, ma l'attualità ci dice che sarà una sfida molto delicata per la classifica, perché le due squadre sono appaiate a quota 16 punti, appena due lunghezze sopra la zona retrocessione. Il Grifone ha bisogno di vincere per uscire da un periodo difficile, il Bologna invece vorrà dare continuità allo splendido successo di domenica scorsa contro il Napoli. Ancora più delicata sarà Palermo-Frosinone: i rosanero quartultimi ospitano i ciociari che sono terzultimi a una lunghezza di ritardo e sperano nel sorpasso, anche se i siciliani devono vincere per rendere esplosiva una situazione già molto complicata. Decisamente più sereni gli animi per Sassuolo e Torino, ma questo non vorrà dire che la posta in palio sia meno importante: i neroverdi vogliono continuare a volare in zona Europa e potrebbero sorpassare (almeno per una notte) Roma e Juventus portandosi al quarto posto, ma d'altronde provare a lottare per l'Europa League è l'obiettivo anche dei granata, che con una vittoria si porterebbero a una sola lunghezza dagli emiliani. Infine il match serale al Friuli, dove l'Udinese ospiterà la capolista Inter. I bianconeri sono in buona forma e cercano un risultato di prestigio per migliorare una classifica finora discreta, ma i nerazzurri hanno l'occasione per allungare in caso di vittoria e mettere ulteriore pressione alle principali inseguitrici, che sono attese da un doppio scontro diretto.

Domani infatti si proseguirà alle ore 15.00 con Chievo-Atalanta, Empoli-Carpi e Milan-Verona, alle ore 18.00 Napoli-Roma e alle ore 20.45 Juventus-Fiorentina. Infine, ci sarà anche un posticipo del lunedì sera, che sarà Lazio-Sampdoria, con fischio d'inizio alle ore 20.45. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA E IL PROSSIMO TURNO


  PAG. SUCC. >