BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vicenza-Brescia (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: vittoria lombarda (Serie B, oggi 12 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 17.04

Tifosi del Vicenza (Infophoto) Tifosi del Vicenza (Infophoto)

DIRETTA VICENZA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: VITTORIA LOMBARDA(SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) - E adesso il Brescia di Boscaglia non è più una sorpresa perché la formazione lombarda sta facendo davvero molto bene in questo momento. Due a uno la vittoria finale sul campo del Vicenza e classifica che sorride ai lombardi perché il Brescia di trova al quinto posto con 30 punti a sette lunghezze dalla coppia di testa Crotone e Cagliari anche se i calabresi hanno una partita in meno. Primo tempo dominato dal Brescia che nella ripresa ha subito preso gol dal Vicenza e ha difeso con forza e organizzazione il vantaggio di due a uno. Decisamente un momento importante per il Brescia che dovrà continuare in questo modo se vorrà davvero pensare alla promozione in Serie A. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (18^ GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: OCCASIONE PER GATTO (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) - Continua il forcing del Vicenza che vuole assolutamente trovare il pareggio contro il Brescia. La formazione di Marino è ancora molto imprecisa anche se all'80esimo c'è stata una ghiotta occasione per il giocatore dei padroni di casa Gatto che ha ricevuto un bel pallone in area di rigore e ha scaricato una botta violenta di prima intenzione che però ha visto immolarsi il difensore del Brescia Coly che ha salvato il risultato. Mancano circa cinque minuti al fischio finale, il Vicenza vuole uscire dal Menti almeno con un punto per smuovere la classifica ma la formazione di Boscaglia è un osso davvero duro.

DIRETTA VICENZA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI RAICEVIC (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) - Dopo un primo tempo orribile, il Vicenza di Marino è tornato in partita appena un minuto dopo il fischio del secondo tempo. In gol è andato il giocatore Raicevic che sfrutta a dovere un cross dalla fascia di Giacomelli che si invola e mette dentro un assist al bacio per l'accorrente giocatore di Marino che batte il portiere Minelli del Brescia. Il Menti si è rigenerato e ora aspetta il secondo gol del pareggio anche se i lombardi in contropiede sono micidiali. Sta spingendo tanto il Vicenza che è arrivato già al nono calcio d'angolo e spera di sfruttare al meglio i calci piazzati.

DIRETTA VICENZA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – L’arbitro ha fischiato pochi istanti fa la fine del primo tempo della partita fra Vicenza e Brescia, mandando negli spogliatoi i ventidue giocatori in campo sul risultato di 0 a 2. Al 31esimo di gioco terza ammonizione del match, questa volta tocca a Modic del Vicenza, per una classica trattenuta su Caracciolo. Al 33esimo, espulso il preparatore dei portieri del Vicenza per proteste. Al 37esimo Vicenza vicino al gol, con una bell’azione di Galano che si lancia a tu per tu con Minelli, ma il difensore del Brescia, Antonio Caracciolo, è bravo ad intervenire e a bloccare l’offensiva. Nessun’altra azione da segnalare in questo primo tempo decisamente spumeggiante, con più Vicenza che Brescia, ma la squadra di Boscaglia ha saputo capitalizzare meglio le azioni create.

DIRETTA VICENZA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: DOPPIETTA DI CARACCIOLO (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – L’orologio ha da poco superato la mezz’ora di gioco allo stadio Menti, con la partita fra il Vicenza e il Brescia che si trova sul risultato di 0 a 2. Al quindicesimo ci prova Giacomelli, fra i migliori in questo inizio di gara, che si accentra e fa partire un bel tiro con palla che però finisce alta sopra la traversa. Al 17esimo grandissimo intervento di Minelli che chiude la porta a Mantovani, che colpisce la palla con un geniale colpo di tacco, sfiorando l’eurogol. Ma quando il Vicenza sembrava vicinissimo al gol del vantaggio, ecco che il Brescia alza la testa e trova lo zero a uno: pallone per Caracciolo che entra in area, resiste alla carica, e fa partire un diagonale che si insacca in rete. Passano meno di dieci minuti e le Rondinelle trovano il raddoppio, anche in questo caso con l'Airone Caracciolo.

DIRETTA VICENZA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PRESSING BIANCOROSSO (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – E’ passato circa un quarto d’ora dal fischio di inizio di Vicenza-Brescia, con la partita del Menti che si trova attualmente sul risultato di 0 a 0. Avvio in attacco del Vicenza, che prova subito a mettere in difficoltà gli ospiti lombardi con una serie di iniziative firmate soprattutto Giacomelli. All’ottavo minuto l’arbitro estrae già un cartellino giallo: tocca al difensore del Vicenza, El Hasni, per fallo ai danni di Morosini. Al decimo minuto l’arbitro è costretto ad estrarre un altro giallo: tocca questa volta a Morosini del Brescia. All’undicesimo bella rovesciata di Raicevic ma l’azione era ferma per fuorigioco. Nient’altro da segnalare in questo primo quarto d’ora, con le due squadre che si stanno ancora studiando anche se i vicentini hanno fatto senza dubbio qualcosa di più

DIRETTA VICENZA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – Mancano circa quindici minuti al fischio di inizio della sfida delle ore 15.00 del Romeo Menti fra i padroni di casa del Vicenza e gli ospiti del Brescia, match valevole per il turno numero diciotto del campionato di Serie B 2015-2016. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, diamo uno sguardo alla distinta con i ventidue giocatori che scenderanno in campo nelle prossime ore, le formazioni ufficiali. VICENZA: Vigorito; Laverona, Mantovani, Sampiris, D'Elia, Gagliardini, Cinelli, Urso, Galano, Raicevic, Giacomelli. BRESCIA: Minelli; Camilerri, Caracciolo Ant., Lancini, Coly, Mazzitelli, Martinelli, Kupisz, Embalo, Morosini, Caracciolo. And.

DIRETTA VICENZA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Il Vicenza ospita allo Stadio Romeo Menti il Brescia, momento diametralmente opposto per le due squadre con i padroni di casa in difficoltà e gli ospiti in un grande momento. I biancorossi giocano con un offensivo 4-3-3, mentre le rondinelle nonostante il 4-2-3-1 di partenza sono una squadra molto ordinata. La differenza a livello tattico potrebbe farla la posizione di Morosini. Il giovane è molto cresciuto nelle ultime partite e ha dimostrato di essere bravo a fare la punta aggiunta come a slittare dietro dando una mano con la sua qualità al centrocampo. Attenzione poi alla rapidità degli esterni Kupisz ed Embalo che sono bravi a saltare l'uomo e spesso mettono in difficoltà i terzini avversari proprio grazie alla loro velocità. 

DIRETTA VICENZA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Il Brescia di Boscaglia sta attraversando un ottimo periodo di forma: tre vittorie contro Pescara, Cagliari e Trapani e un pareggio con l'Entella ed una sconfitta contro il Perugia nelle ultime cinque giornate. Il Vicenza, invece, si trova a metà classifica: tre sconfitte con Spezia, Carpi e Ternana mentre due pareggi con Salernitana e Cesena. Al Menti il Brescia ha totalizzato sei punti nelle ultime cinque gare mentre il Brescia lontano dal Rigamonti ha realizzato due sconfitte e tre pareggi. Nel campionato 2014/2015 la gara d'andata è terminata a favore del Vicenza per 2-0 (reti di Moretti e Sbrissa), al ritorno ha vinto il Brescia per 3-0 (doppietta di Caracciolo ed un gol di Benali). Dal 2011 ad oggi i precedenti parlano di tre vittorie a favore del Brescia e due vittorie per il Vicenza.

DIRETTA VICENZA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Vicenza-Brescia sarà diretta dall'arbitro Serra, oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la diciottesima giornata di Serie B allo stadio Romeo Menti. Una sfida delicata quella tra Vicenza e Brescia, soprattutto per i padroni di casa. Marino rischia la panchina e deve dunque cercare di superare una delle squadre più in forma del torneo. Il Vicenza di Marino era partito al meglio in questa stagione, almeno sulla carta, essendo una delle favorite per l'approdo in serie A. I risultati però ad oggi hanno detto ben altro, e tutto ciò in cui il Vicenza può sperare sembra la zona playoff. Sono ormai ben sei turni in cui la squadra non riesce ad acciuffare una vittoria.

Storia del tutto differente per il Brescia, che non era neanche certo di poter giocare in serie B fino a qualche mese fa. La notizia del ripescaggio, dato il fallimento del Parma, è giunta ad agosto e il club ha saputo sfruttare al massimo questa opportunità. I risultati non si sono fatti attendere a lungo, accompagnati da un convincente gioco, che non li ha portati in cima alla classifica, ma ora sono di certo una delle squadre più agguerrite e pericolose del torneo.

Come al solito la gestione dei giovani ha dato una grossa mano, ma fondamentale è soprattutto l'apporto di vecchi senatori come Geijo e soprattutto Caracciolo, capaci di dare il proprio apporto anche nello spogliatoio. In molte sono cadute al Rigamonti, compreso il temibile Cagliari, favorito per il ritorno in A come prima della classe.

Il vero problema del Brescia, sulla carta favorito contro un Vicenza in difficoltà, è rappresentato dall'impegno in trasferta. Il club infatti ha dimostrato d'avere una certa propensione ai risultati deludenti lontano da casa. I pronostici proprio per tale ragione non sono del tutto in loro favore. Fino a oggi infatti il Brescia non ha ottenuto altro che sette punti in trasferta, conquistati con una sola vittoria e quattro pareggi. Ciò non ha impedito al Brescia di lottare nella zona playoff, ma è di certo il motivo per il quale una squadra che giochi così bene non è nelle primissime posizioni in classifica della cadetteria. In campo sarà lotta dura e senza quartieri, con il Brescia che tenterà di trovare la seconda vittoria stagionale fuori casa, mentre il Vicenza è chiamato alla svolta decisiva. La quadra di Marino è stata attesa troppo a lungo ed è ora che dimostri il tipo di campionato che intende fare, se da rassegnata a un nuovo anno in serie B o da lottatrice per i playoff. 20 punti sono davvero pochi per sperare in qualcosa di meglio, e se svolta dev'essere è bene che avvenga ora, a quattro giornate dalla pausa natalizia.

Detto questo, le quote Snai non fanno che riflettere l'analisi proposta. I favoriti sono i giocatori del Vicenza. La loro quota è 2.25, in grado di produrre un buon guadagno, mettendo però in guardia allo stesso tempo gli scommetitori del rischio che si stanno prendendo. Allo stato attuale però non pare esserci miglior periodo per puntare sulla vittoria dei padroni di casa, vogliosi di un successo e contro una squadra poco convincente in trasferta. Proprio per questo la quota del Brescia è fissata a 3.40. La cosa potrebbe sorprendere non poco chi si limiti a leggere la classifica, che indica una distanza di sette punti tra le due, ma stavolta Caracciolo e i suoi dovranno dimostrare d'aver imparato la lezione, lottando per la seconda vittoria stagionale fuori casa. Il pari è quotato a 3.00.

La partita di Serie B tra Vicenza e Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489420. Sui canali Sky Sport 1 (n. 201) Sky Super Calcio HD (n. 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi; a seguire postpartita con interviste e highlights. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle 14:50. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.