BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ancona-Lupa Roma (risultato finale 1-0): decide il gol di Cognigni (Lega Pro Girone B, oggi 13 dicembre 2015)

Diretta Ancona-Lupa Roma, risultato finale 1-0: decide il gol di Cognigni dopo 7 minuti, i dorici proseguono il loro campionato di alta classifica nel girone B di Lega Pro 2015-2016

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA ANCONA-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 15^ GIORNATA) - Qualche numero a circa 90 minuti dall'inizio di Ancona-Lupa Roma, girone B di Lega Pro. L’Ancona si trova al quarto posto in classifica con 23 punti frutto di sei vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, con 13 gol all’attivo e 10 subiti. Nelle ultime cinque partite l’Ancona ha perso una volta, tre pareggi ed una vittoria. La Lupa Roma invece si trova al 17esimo posto in classifica con nove punti frutto di 2 vittorie, tre pareggi e nove sconfitte con 11 gol siglati e 28 subiti. Nelle ultime cinque giornate ha messo a segno due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Primo precedente tra le due formazioni, l’Ancona ha bisogno dei tre punti per restare in alto la Lupa Roma invece vuole togliersi dalla situazione di bassa classifica. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA ANCONA-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 15^ GIORNATA) - Ancona-Lupa Roma, diretta dall'arbitro Giampaolo Mantelli, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Del Conero. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quarto posto della classifica con 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono in diciassettesima e penultima posizione del campionato con soli 9 punti dopo due vittorie, tre pareggi e nove sconfitte.

L'Ancona di Giovanni Cornacchini è reduce dal buon pareggio in trasferta per 1-1 contro la capolista Spal. Una gara davvero incredibile se pensiamo a quante occasioni hanno sprecato gli estensi, andati in vantaggio al 22' su rigore di Cellini e raggiunti da un gol-beffa di Cognigni al 91'. I marchigiani erano rimasti anche in dieci già dal 12' a causa dell'espulsione diretta di Paoli per un bruttissimo fallo, ma nel finale dopo aver evitato il raddoppio tra fortuna e miracoli di portieri e difensori hanno avuto la caparbietà per raccogliere un risultato molto importante, il quarto utile consecutivo.

Una striscia positiva per i dorici, che vogliono al più presto raggiungere una zona playoff che dista ora quattro punti. Qualche passo falso di troppo nelle giornata precedenti hanno fatto perdere all'Ancona un po' di contatto dalle prime, ma l'obiettivo è quello di rientrare in corsa per disputare lo spareggio che consentirebbe la promozione in Serie B. Lombardi con tre reti è il miglior marcatore della squadra e mister Cornacchini si aspetta molto da lui, di più di quanto mostrato ultimamente. Vincere oggi è importante. 

La Lupa Roma di Agenore Maurizi viene invece dal fondamentale successo per 2-1 in casa contro il Savona. Uno scontro diretto vinto che potrebbe anche risultare decisivo a fine stagione per evitare la retrocessione diretta e poter almeno disputare il playout, che comunque i laziali vorrebbero evitarsi. Ad ogni modo, si è trattato del quarto risultato utile di fila e della seconda vittoria stagionale. Con il cambio di guida tecnica il gruppo ha avuto la reazione che la dirigenza si aspettava e per il futuro c'è maggiore fiducia. L'impegno di oggi, però, non è dei più semplici e servirà un'importante prova di carattere per strappare un risultato positivo al Del Conero. Uscire imbattuti darebbe un'ulteriore stimolo e altro morale alla Lupa Roma, distante ora sei lunghezze dalla zona salvezza.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ancona) viene dato a 1,55 mentre il segno X (pareggio) a 3,65. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è invece 5,75.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ancona-Lupa Roma, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.