BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bassano-Renate (risultato finale 2-0): veneti in zona playoff (Lega Pro Girone A, oggi 13 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA BASSANO-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 15^ GIORNATA) - Bassano-Renate sarà la gara di chiusura di questa quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, Girone A. Le due formazioni si sconteranno a partire dalle ore 17.30 di questa sera, e sarà la quinta occasione che si troveranno di fronte. Attraverso gli annali calcistici si scopre che sono quattro i precedenti, con un bilancio in perfetta parità: una vittoria del Bassano, una delRenate e infine due pareggi. Il primo incontro risale al 15 dicembre del 2013, praticamente due anni fa, con pareggio per uno a uno nel monzese. Altro pareggio, questa volta due a due, l’aprile dell’anno seguente, mentre il 13 dicembre del 2014, successo del Renate in casa per due a uno. Infine l’ultimo incontro, con vittoria del Bassano in casa sempre per due a uno. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BASSANO-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA BASSANO-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 15^ GIORNATA) - Bassano-Renate, diretta dall'arbitro Giosuè Mauro D'Apice, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Rino Mercante. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quarta posizione della classifica con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece sono al diciassettesimo e penultimo posto del campionato con soli 9 punti dopo una vittoria, sei pareggi e sette sconfitte.

Il Bassano di Stefano Sottili è reduce dal successo per 3-2 sul campo della Lumezzane. Una partita dalle mille emozioni con i veneti che avevano cominciato bene e si erano portati in vantaggio al 32' con Pietribiasi e avevano raddoppiato al 55' con Falzeriano. Ma i giallorossi si sono complicati la vita e hanno subito la rimonta inaspettata degli avversari. Nonostante ciò il Bassano al 77' si è riportato avanti grazie a Proietti. Dopo due sconfitte e tre pareggi la squadra di Sottili è tornata a vincere e dunque si è rimessa in corsa per il playoff.

Oggi però servono conferme e l'appuntamento contro una rivale che in classifica sta nei bassifondi non va fallito. Vincere è molto importante. Gli uomini più attesi sono senza dubbio Iocolano e Germinale, autori di 4 reti ciascuno finora e migliori marcatori del Bassano. 

Il Renate deo tecnico Massimo Crippa viene invece dalla sconfitta casalinga per 2-0 contro il Pro Piacenza. Si è trattato del terzo ko consecutivo e ciò rende sempre più complicata la situazione visto che la zona salvezza dista ora nove lunghezze, ma almeno l'ultimo posto (che significa retrocessione diretta) dista ancora sei punti. Certo, aver perso uno scontro diretto in ottica salvezza pesa, ma la squadra deve trovare la forza per reagire e ritrovare quella vittoria che manca da sei giornate. Oggi l'impresa su un campo complicato come quello del Bassano sarà complicatissima. Ma già strappare un pareggio, evitando un'altra sconfitta, sarebbe una gran cosa.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Bassano) viene dato a 1,40 mentre il segno X (pareggio) a 4,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Renate) la quota è invece 8,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bassano-Renate, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BASSANO-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.