BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Benevento-Martina Franca (risultato finale 2-1): vittoria importante per i campani (oggi 13 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BENEVENTO-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Paganese sta per iniziare allo stadio Ciro Vigorito, siamo nella quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. E' una sfida tra i padroni di casa quinti e gli ospiti sedicesimi con i primi reduci da nove punti nelle ultime cinque gare, mentre i secondi sono terzultimi reduci da sei punti nelle ultime tre gare; dunque una partita che almeno sulla carta sembra essere indirizzata versoil Benevento, che non può fallire. Sono otto i precedenti tra le due squadre con tre vittorie del Benevento, tre del Martina Franca e due pareggi. L'ultima volta al Ciro Vigorito la gara terminò 1-0, era il settembre del 2014, gara decisa da un gol di Doninelli. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO BENEVENTO-MARTINA FRANCA -CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA BENEVENTO-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Martina Franca, diretta dall'arbitro Nicolò Cipriani, si gioca oggi pomeriggio alle ore 15, allo stadio Ciro Vigorito, per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Ci sono 12 punti a separare le due squadre in classifica: il Benevento entrando in questa giornata occupava la quinta posizione con 23 punti (ne avrebbe uno in più senza la penalizzazione), mentre il Martina Franca era terzultimo con 11 punti.

La distanza ci racconta di una classifica ancora piuttosto corta, ma ci dice anche di come le due squadre perseguano obiettivi ben diversi: il Benevento infatti vuole la promozione in Serie B, meglio ancora se diretta, dopo aver dominato due terzi della scorsa stagione ed essere beffato ai playoff. Il Martina invece punta alla salvezza; che possa arrivare senza affanni sembra difficile, ma se non altro l’obiettivo è quello di restare in categoria. La situazione però è tutt’altro che rosea: prima dell’inizio della stagione è stato esonerato Pasquale Salerno, al suo posto in panchina è arrivato Giuseppe Incocciati che era stato allontanato a inizio novembre a favore di Francesco Moriero.

Il quale ha capito che aria tirava e ha abbandonato dopo soli due giorni; richiamato Incocciati, nel frattempo in panchina contro il Matera era andato il preparatore dei portieri. La situazione critica ha generato una serie di risultati negativi; nelle ultime tre però il Martina si è leggermente ripreso centrando 6 punti. E’ inevitabile che se si vuole pensare alla salvezza bisogna migliorare il rendimento esterno: da quando è iniziata la stagione i pugliesi hanno sempre perso lontano dal proprio stadio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO BENEVENTO-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

Il Benevento arriva a questa sfida con una serie di cinque risultati utili, ma tre di queste partite sono state pareggiate; Gaetano Auteri e i suoi non sono riusciti a tenere il passo delle prime tre della classe, e adesso la distanza dal primo posto della Casertana inizia a diventare importante. Tuttavia la stagione è lunga e il Benevento è lì, sornione; imbattuto tra le mura del Vigorito, avrà però almeno due partite complicate per chiudere il girone di andata (le trasferte di Lecce e Messina) e il 31 gennaio andrà a Foggia.

Tre partite fondamentali, perchè tre vittorie potrebbero dare tutto un altro sapore alla classifica e alla ricerca della promozione diretta. Intanto bisogna vincere oggi: non sarà facile, ma il Benevento parte favorito anche se arriva da una partita pazzesca giocata (e persa) a Foggia in Coppa Italia. A noi dunque non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere quello che succederà in questa interessante partita dello stadio Vigorito: Benevento-Martina Franca, valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita di Lega Pro 2015-2016 (15^ giornata) Benevento-Martina Franca ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Benevento (segno 1) a 1,53; pareggio (segno X) a 3,65; vittoria Martina Franca (segno 2) a 6,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Benevento-Martina Franca, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© Riproduzione Riservata.