BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Crotone-Modena (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Scappa dal Cagliari il Crotone! (Serie B 2015, oggi 13 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: SCAPPA DAL CAGLIARI IL CROTONE! (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Finale incandescente a Crotone con la vittoria dei padroni di casa per 1-0 sul Modena. Partita di sacrificio per gli uomini di Crespo che, sotto di un uomo, hanno tenuto il pareggio fino al settantaquattresimo, fino a quando Budimir al terzo tentativo trova un gol importante; un gol che vale il primo posto in classifica e il più tre sul Cagliari. Quinta vittoria consecutiva per i calabresi. Nel finale all'ottantaduesimo vanno vicinissimi al pareggio gli emiliani con Belingheri che raccoglie il pallone calciato da Giorico ma da posizione ravvicinata non riesce a dare forza al pallone. Sulla ripartenza, seguita a questo tentativo, Torromino cerca un gran gol dai trenta metri con la palla che termina di pochissimo a lato. Bella prestazione per il Modena di Granoche che, fin quando ha potuto, ha cercato di tenere su tutti i palloni facendo respirare i suoi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-MODENA: LA CRONACA IN TEMPO REALE

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: OTTAVO CENTRO DI BUDIMIR! (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Si sblocca la partita all'Ezio Scida. Sblocca la partita Budimir che porta il risultato sull'1-0 a favore del Crotone nei confronti del Modena. Quarto gol consecutivo per il croato, ottava firma in campionato. A venti minuti dal termine Claiton stacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo e colpisce il pallone verso la porta; il suo tentativo termina di pochissimo a lato. Importante la prestazione fino a questo momento di Granoche che difende palla e fa sempre respirare la sua squadra. Al settantaquattresimo uno scambio dentro l'area del Crotone porta alla conclusione Capezzi che colpisce una clamorosa traversa. Sugli sviluppi della stessa azione un lancio in area trova Budimir che stoppa perfettamente di petto e, rifacendosi dai due errori precedenti, colpisce a segno col sinistro. Tre minuti più tardi Ricci stoppa la palla in area e cerca la conclusione a rete; miracolo di Provedel che mette in angolo. 

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: BUDIMIR SBAGLIA A PORTA LIBERA! (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Siamo giunti alla metà del secondo tempo e il Crotone non riesce a sbloccare la partita. Ancora 0-0 contro il Modena di Crespo. Dominio totale della squadra di Juric che cerca il gol in tutti i modi possibili. Al cinquantatreesimo Capezzi cerca una grande conclusione da fuori ma il suo tentativo termina alto di poco. L'allenatore croato fa capire ai suoi che vuole vincere a tutti i costi questa partita e inserisce Stoian al posto di Zampano, giocando quindi con quattro attaccanti. Cerca di gestire il possesso della palla il più possibile la squadra emiliana che si difende praticamente in dieci uomini dietro la linea del pallone. Al sessantaquattresimo Budimir sbaglia clamorosamente a porta libera; Torromino stoppa la palla fuori area e cerca di calciare al volo verso la porta; Provedel impreciso regala la palla a Budimir che salta il portiere giallo-blu e a porta libera incespica e calcia clamorosamente a lato. Che errore! 

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: BUDIMIR SI DIVORA L'1-0! (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Iniziato da poco il secondo tempo tra Crotone e Modena, risultato fermo sullo 0-0. Negli spogliatoi Juric avrà cercato di caricare i suoi nel tentare in tutti i modi di portare a casa questa partita; dovrà sfruttare anche l'uomo in più. Crespo dalla parte opposta propone una formazione molto difensiva con l'obiettivo di portare a casa un punto importante. Ricordiamo che l'allenatore argentino avrà un solo cambio a disposizione nel corso della ripresa date le sostituzioni obbligate nella prima frazione di gioco. In questi minuti iniziali cerca di portarsi in vantaggio il Crotone cercando di superare il muro giallo-blu. Al cinquantesimo Budimir salta di testa da solo in mezzo all'area sul cross di Martella ma il croato da posizione ravvicinata sbaglia clamorosamente. Si prospetta un secondo tempo interessante all'Ezio Scida. 

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: MODENA IN DIECI! (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Finisce dunque sul risultato di 0-0 il primo tempo tra Crotone e Modena. Al trentatreesimo cambiano gli equilibri del match: Cionek colpisce con una manata Ricci e viene espulso da Manganiello. Crespo interviene e sostituisce Luppi, il migliore dei suoi, con Popescu. Dopo questo evento si sveglia la formazione di Juric che va vicina con Torromino pochi minuti dopo; l'esterno destro si inserisce e calcia prepotentemente da fuori ma il suo tentativo è deviato in angolo da Provedel. Portiere del Modena protagonista al trentanovesimo su un colpo di testa di Budimir; splendida parata del portiere classe '94. A due minuti dal termine della prima frazione di gioco, Claiton prende palla e si invola indisturbato verso la porta; una volta giunto al limite dell'area cerca di inquadrare la porta, ma il suo tentativo è troppo schiacciato. Secondo cambio obbligato per Crespo che sostituisce l'infortunato Bentivoglio con Giorico. Crotone che ha la possibilità di credere ai tre punti nel corso del secondo tempo; Modena molto sfortunato. 

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: POCO SPETTACOLO A CROTONE (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Siamo giunti alla mezz'ora di gioco ed il risultato è ancora di 0-0 allo stadio Ezio Scida tra Crotone e Modena. La formazione di Crespo è entrata in campo in modo molto deciso e attivo e sta cercando di mettere in difficoltà la formazione di casa. Al nono minuto prova a rendersi pericoloso Budimir con un colpo di testa ma il suo tentativo termina alto. La formazione di Juric prova a rendersi pericolosa tramite le accelerazioni di Torromino, molto produttivo fino a questo momento. Molto confusa la situazione in mezzo al campo con i centrali del Modena che aggrediscono in fase di impostazione quelli del Crotone. Da segnalare al diciassettesimo l'ammonizione per Calapai che, diffidato, salterà la sfida di settimana prossima contro la Salernitana. Partita molto confusa e poco piacevole in questo inizio. Al trentaduesimo Ricci tenta un gol sopraffino con un pallonetto da fuori area ma Provedel salta e la fa sua. 

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: INIZIATA LA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Iniziata da pochi minuti la partita valida per il diciottesimo turno di campionato, si gioca allo stadio Ezio Scida ed il risultato è di 0-0 tra Crotone e Modena. Dopo il pareggio di ieri del Cagliari in casa del Livorno, la squadra di Juric può tentare di fuggire a più tre dai sardi e per questo l'allenatore croato schiera i titolarissimi confermando il 3-4-3 e il trio delle meraviglie formato da Ricci, Torromino e dal bomber Budimir. Stoian parte dalla panchina. La vittoria del turno infrasettimanale contro il Bari ha dato alla squadra di Crespo una buona marcia per crederci anche in un campo difficile come quello calabrese. L'allenatore schiera quindi un 4-3-3 con Granoche punta centrale e deve fare a meno dello squalificato Marzorati. In questi primi minuti è entrata in maniera molto decisa la formazione emiliana. Nessuna occasione da gol da segnalare. 

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015): FORMAZIONI UFFCIALI, VIA! - Tutto pronto allo stadio Ezio Scida di Crotone dove i padroni di casa rossoblù e il Modena disputeranno il posticipo domenicale della 18^giornata di Serie B. Vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre. CROTONE (3-4-3): 1 Cordaz; 6 Yao, 3 Claiton, 13 G.Ferrari; 27 G.Zampano, 25 Sabbione, 18 Barberis, 21 Galli; 7 F.Ricci, 17 Budimir, 11 Torromino In panchina: 22 Festa, 30 L.Bruno, 24 Martella, 28 Capezzi, 16 Nicoletti, 10 De Giorgio, 2 Stoian, 29 Firenze, 9 Tounkara Allenatore: Ivan Juric MODENA (4-3-3): 1 Provedel; 2 Calapai, 13 Gozzi, 15 Cionek, 33 Rubin; 4 Nardini, 19 Galloppa, 18 Bentivoglio; 5 Belingheri, 32 Granoche, 21 Luppi In panchina: 12 Manfredini, 20 Aldovrandi, 3 Popescu, 16 Zucchini, 24 Giorico, 17 L.Marchionni, 7 Nizzetto, 11 Sakai, 31 Stanco Allenatore: Hernan Crespo 

DIRETTA CROTONE-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Prende il via tra poco Crotone-Modena; andiamo allora ad analizzare qualche statistica delle due squadre entrando in questa partita. Nel Modena è evidente quanto manchi il contributo di Pablo Granoche: i destini della squadra passano da lui, che ha giocato appena 9 partite in questa stagione per 708 minuti, trovando il gol soltanto nella vittoria contro il Bari. Un giocatore che nelle ultime due stagioni, quelle giocate con il Modena, ha segnato 29 gol (più uno nei playoff della scorsa stagione) ha bisogno del massimo della forma per essere di nuovo incisivo nel sistema di Hernan Crespo. Il Crotone sta invece trovando tantissimo da Ante Budimir: per l’attaccante croato i gol sono già 7 in 1442 minuti, una media di un gol ogni 206 minuti ma soprattutto la tendenza a realizzare quando più conta (vedi il gol decisivo realizzato nel turno infrasettimanale sul campo del Como). Guardando più in generale, scopriamo che il Crotone ha segnato 29 gol e, insieme all’Avellino, ha il secondo miglior attacco del campionato di Serie B; ha anche la seconda miglior difesa (13 gol subiti) mentre il Modena ha segnato appena 13 gol (solo l’Ascoli con 12 ha fatto peggio) ma se non altro la fase difensiva tiene, con 21 gol subiti i Canarini fanno meglio di 10 formazioni del torneo cadetto, ed eguagliano il Trapani.

DIRETTA CROTONE-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Inizia tra poco Crotone-Modena, partita che chiude la domenica di Serie B; cresce l'attesa per il possibile allungo dei calabresi in classifica. I padroni di casa giocano con un granitico 3-4-3 mentre gli ospiti propongono un equilibrato 4-3-3. Sarà molto importante dal punto di vista tattico capire se a fare la differenza, come capitato spesso quest'anno, saranno gli esterni d'attacco dei calabresi. Stoian e Ricci infatti spesso sono stati bravi a muoversi nelle due direzioni e ad aiutare quando necessario anche il centrocampo. Da parte sua Crespo propone sugli esterni d'attacco due calciatori come Nardini e Luppi che proprio delle ali non sono, quindi trasformeranno il modulo a seconda delle esigenze in un 4-3-2-1 con due trequartisti dietro un'unica punta. 

DIRETTA CROTONE-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Manca poco al posticipo Crotone-Modena, allo stadio Scida. Primo posto in solitaria per il Crotone, reduce da quattro vittorie consecutive contro Como, Cesena, Spezia e Ternana. Il Modena, invece, è a ridosso della zona retrocessione ed è reduce da tre sconfitte contro Perugia, Entella e Trapani e due vittorie con Bari e Pro Vercelli. Allo Scida il Crotone ha totalizzato ben 13 punti nelle ultime cinque gare mentre il Modena lontano dal Braglia ha perso quattro volte e pareggiato solo con il Como. Nel campionato 2014/2015 di Serie B entrambi i match sono terminati a favore del Modena: all'andata il match è terminato 4-1 (con il poker di Granoche), al ritorno 3-0 (gol di Garritano, Cionek e Granoche). Dal 2011 ad oggi i precedenti vedono quattro volte la vittoria del Modena e due quelle del Crotone

DIRETTA CROTONE-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) - Crotone-Modena sarà diretta dall'arbitro Manganiello, oggi alle ore 20.30 per il secondo posticipo della diciottesima giornata di Serie B allo stadio Ezio Scida. Il sogno della capolista continua. I ragazzi di Juric, che da una settimana hanno ripreso la testa della classifica mantenendola anche dopo il turno infrasettimanale, cercheranno di stupire ancora. La formazione calabrese è reduce da ben quattro vittorie consecutive, le ultime due ottenute in casa contro il Cesena grazie ad una prestazione estremamente convincente e in casa di un Como che, pur fanalino di coda, aveva resistito fino a tre minuti dal triplice fischio finale, per poi cadere sotto i colpi dell'implacabile Budimir.

Proverà a riportare i rossoblu alla realtà il Modena di Hernan Crespo, che nelle sfide contro le grandi del campionato sembra averci preso gusto, ed è reduce da una sorprendente quanto brillante e importante vittoria casalinga contro il Bari. I gol di Nardini e Granoche hanno interrotto una serie di tre sconfitte consecutive e, anche se gli emiliani sono ancora in piena zona play out, aver avuto la meglio su una squadra lanciata verso il vertice della classifica come i pugliesi ha rappresentato senz'altro un'importante iniezione di fiducia.

Andiamo dunque ad analizzare quelle che saranno le probabili formazioni del match. Il Crotone scenderà in campo con Cordaz tra i pali, con l'ivoriano Eloge nella difesa a tre con il brasiliano Claiton e Ferrari e con Sabbione e Barberis confermati in posizione di centrali di centrocampo. Sulle fasce nella zona mediana saranno schierati il romeno Balasa e Martella rispettivamente a sinistra e a destra, mentre l'altro romeno Stoian completerà il tridente offensivo al fianco di Federico Ricci e del centravanti Budimir, croato implacabile sotto porta e come detto decisivo anche nell'ultima trasferta di Como. 

Nel Modena giocherà Provedel in porta, il polacco Cionek al fianco di Marzorati al centro della difesa e Rubin a sinistra e Gozzi a destra a completare il quartetto della retroguardia. Galloppa, Bentivoglio e Nardini controlleranno il centrocampo con Belingheri che avrà compiti da trequartista. In attacco, tandem composto dall'uruguaiano Granoche e da Luppi. 

Recuperati gli elementi per mettere a punto il suo 3-4-3, il Crotone di Juric è tornato quello di inizio stagione, e sta dimostrando sempre più di poter puntare ad una promozione diretta che sarebbe storica. I rossoblu diventerebbero infatti il terzo club calabrese di sempre, dopo Catanzaro e Reggina, a giocare nel massimo campionato. Certo il cammino da compiere è ancora molto lungo, ma le possibilità sembrano moltiplicarsi di fronte a una squadra che oggettivamente finora ha offerto il miglior calcio agli appassionati in questa Serie B 2015/16. E' stato invece spesso costretto a fare di necessità virtù Hernan Crespo, attingendo alla pragmatica tradizione del calcio argentino. Il Modena scende in campo con un 4-3-1-2 che cerca di mantenere il centrocampo come zona nevralgica del campo, concentrando gli sforzi poi in rapide ripartenze in grado di mettere in difficoltà anche gli avversari più blasonati, proprio come è avvenuto contro il Bari. I bookmaker non possono che tenere conto della classifica per la sfida di domenica sera. C'è il Crotone attualmente re della Serie B e c'è il Modena ancora nel pieno del pantano della lotta per non retrocedere. La quota per la vittoria casalinga viene dunque fissata a 1.87 da Eurobet, mentre Betfair propone a 4.80 il possibile successo degli emiliani in terra calabrese. Quota di 3.30 per Snai per il pareggio. Vedremo se il Crotone dunque riuscirà a centrare la quinta vittoria consecutiva contro una squadra comunque ostica e capace di mettere alle corde gli avversari anche in molte delle partite fin qui perdute, col Modena che spesso ha avuto anche a che fare con un pizzico di sfortuna.

La partita di Serie B tra Crotone e Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 2 HD, il numero 252 del Box satellitare: telecronaca naturalmente dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio oppure Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489340. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-MODENA: LA CRONACA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >