BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Paganese-Lecce (risultato finale 1-1): Lepore pareggia al 90' (oggi 13 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/paganesecalcio1926srl)  (dall'account ufficiale facebook.com/paganesecalcio1926srl)

DIRETTA PAGANESE-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lo Stadio Marcello Torre sarà lo scenario di Paganese-Lecce, una partita che vale per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016 e che si sta avvicinando a grandi passi. I padroni di casa della Paganese sono in dodicesima posizione, reduci da due ko di fila. Il Lecce invece si trova in terza posizione a -5 dalla testa della classifica con dieci punti nelle ultime quattro gare e un trend nettamente invertito da quando Piero Braglia ha preso il posto in panchina di Antonino Asta, esonerato per i brutti risultati di inizio stagione. Sono quattro i precedenti tra le due squadre con quattro vittorie dei giallorossi che l'ultima volta al Marcello Torre vinsero 2-0 lo scorso febbraio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO PAGANESE-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA PAGANESE-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Paganese-Lecce, diretta dall'arbitro Luigi Rossi e in programma oggi alle ore 15 presso lo stadio Marcello Torre, è valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. La Paganese per rialzare la testa e migliorare la propria classifica, il Lecce per continuare a volare e avvicinare la vetta: si presenta così questa partita, che vede in campo un Lecce che è tra le squadre più in forma dell’intero campionato.

Nelle ultime tre stagioni i continui cambi di allenatore avevano portato a ben poco, ma questa volta l’arrivo di Piero Braglia (che ha sostituito Antonino Asta dopo lo 0-4 interno contro il Foggia) ha fruttato tanto: due sconfitte e un pareggio per i salentini che però hanno nel frattempo vinto sei partite, riprendendosi il secondo posto in classifica e continuando a mettere pressione alla Casertana.

A livello di rosa non c’è paragone, e dunque per il Lecce si tratta innanzitutto di sbloccarsi dalle proprie paure e insicurezze e giocare come gli elementi della rosa sono in grado di fare: nelle ultime sei partite i salentini hanno subito soltanto tre gol, migliorando sensibilmente una fase difensiva che era il nervo scoperto della gestione Asta.  

La Paganese è stata la grande sorpresa di inizio stagione: pronti via ha battuto il Foggia, e si è mantenuta nelle prime posizioni della classifica per il primo mese di campionato. Poi è drasticamente calata, soprattutto in virtù di un rendimento casalingo pessimo: non vince al Torre da cinque partite, nelle quali ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte. Due sono anche le sconfitte consecutive, in casa contro il Catanzaro e a Matera; è stato così sprecato un calendario favorevole che avrebbe potuto portare la Paganese in una posizione di classifica decisamente più tranquilla di quella in cui si trova attualmente.

Tra i principali problemi per Gianluca Grassadonia, che torna in panchina dopo la squalifica, c’è Giuseppe Caccavallo: l’attaccante è stato fermo per tre partite rientrando lo scorso sabato, e non segna addirittura dal 10 ottobre quando aveva timbrato la sua quinta rete stagionale. Se Caccavallo dovesse ritrovare i suoi gol allora questa Paganese potrebbe tornare a vincere; nel Lecce invece ci sono 3 gol a testa per Davide Moscardelli e Juan Surraco, ma il fatto che l’ex attaccante del Bologna (tra le altre) non abbia bisogno di segnare a raffica la dice lunga sul gioco corale della squadra.

A noi ora non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Torre: Paganese-Lecce, valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita di Lega Pro 2015-2016 (15^ giornata) Paganese-Lecce ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Paganese (segno 1) a 2,90; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Lecce (segno 2) a 2,35. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Lecce, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO PAGANESE-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.