BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Mantova (risultato finale 0-0): poche emozioni e nessun gol (Lega Pro Girone A, oggi 13 dicembre 2015)

Pubblicazione:domenica 13 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 13 dicembre 2015, 16.53

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 15^ GIORNATA) - A poche ore da Pro Piacenza-Mantova, il tecnico degli emiliani Arnaldo Franzini non può considerarsi tranquillo per una partita complicata e soprattutto per diversi problemi che accompagnano la sua squadra e potrebbero condizionare le formazioni di partenza. Così ha parlato l'allenatore dei Lupi: "La situazione è positiva in casa nostra anche se dovremo fare a meno di Sentinelli che è squalificato e di Porcino che ha avuto un piccolo risentimento al ginocchio operato. Per il resto siamo in formazione tipo e sappiamo che ci aspetta una partita contro un avversario difficile. Creano molto e concedono altrettanto. In mezzo al campo hanno mezzi importanti con giocatori come Lazzaro e Broggini. Noi siamo usciti bene dalle sfide contro Seregno e Lecco, guadagnando dei punti. Ora non dobbia sperperare quanto fatto fino a qui". CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-MANTOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 15^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Mantova, diretta dall'arbitro Enzo Vesprini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Leonardo Garilli. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione della classifica con 18 punti, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece sono al quattordicesimo posto con 13 punti dopo quattro vittorie, un pareggio e nove sconfitte. Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dall'importantissima vittoria per 2-0 sul campo del Renate. Ciò ha permesso agli emiliani di allungare su una zona playout che ora dista sei punti e sulla quale vogliono continuare ad aumentare il gap.

Vincere lo scontro diretto nella scorsa giornata è stato fondamentale e sono stati decisivi nella ripresa Barba e Sall con i loro gol, dopo che nel primo tempo i brianzoli avevano giocato meglio. Il Pro Piacenza ha in Cristofoli e Rantier, con tre reti ciascuno, i suoi migliori marcatori e saranno proprio loro gli uomini più attesi della squadra oggi. Vedremo se saranno in giornata positiva o sarà qualche altro compagno a risolvere il match.

Il Mantova guidato da Ivan Javorcic viene invece dalla pesantissima sconfitta per 4-0 in casa contro l'Alessandria, dominatrice della sfida e vincitrice con due reti per tempo. Troppo forte per i lombardi l'avversaria, non c'è stata partita. Oggi si tratta invece di uno scontro diretto e ci sono maggiori chance di tornare al successo, che manca da quattro incontri ed è necessario per cercare di riavvicinare la zona salvezza, distante sei lunghezze. Mister Javorcic punta tutto sull'esperto Ruopolo, migliore marcato della squadra con 5 reti in questo campionato. Ma servirà una prestazione ottima da parte di tutto il gruppo. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Mantova) la quota è invece 3,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Piacenza-Mantova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-MANTOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.