BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Milan-Verona (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 16^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Milan

DONNARUMMA 6 - Non deve compiere parate impegnative. Nulla può sul rigore di Toni. 

ABATE 6 - Bene in difesa, un po' timido in fase offensiva: nel complesso siamo sulla sufficienza. 

ALEX 5,5 - Si fa anticipare da Toni nell'azione che ha portato De Jong ad abbattere Greco. Sbavatura che pesa. 

ROMAGNOLI 6 - Dormita su Ionita a parte si rivela il migliore del pacchetto arretrato. 

DE SCIGLIO 6 - Non soffre più di tanto le sortite del Verona. Mostra lievi segnali di miglioramento. 

NIANG 5,5 - Sua la prima palla gol del match, terminata di poco sul fondo. Il francese si impegna ma non sempre è lucido nei momenti decisivi (dall'82' CERCI - SV). 

DE JONG 4 - Primo tempo da incubo, secondo tempo ancora peggiore. Non giocava da tanto e lo si è visto nei 55' in cui è rimasto in campo: mai nel vivo del gioco, pochissimi palloni recuperati. Come se non bastasse l'olandese provoca il rigore dal quale il Verona pareggia. La sua avventura al Milan è vicina al capolinea.

MONTOLIVO 4,5 - Prestazione a tratti imbarazzante per il capitano rossonero uscito tra i fischi del proprio pubblico. Sbaglia passaggi banali e non costruisce gioco (dal 77'BERTOLACCI 6,5 - Fa più lui nell'ultimo quarto di match che non Montolivo in più di un tempo. Vicino al gol del 2-1 con un gran tiro da fuori). 

BONAVENTURA 7 - In un Milan così disastrato fa quasi tenerezza. Gioca alla grande in ogni posizione (ala, interno di centrocampo, trequartista...) ma oggi non riesce a segnare. Di gran lunga il migliore in campo. 

BACCA 6 - Ci mette un po' a carburare ma quando si accende fa male. Pregevole l'assist a Bonaventura nel primo tempo; da killer il gol siglato nella ripresa. Da uno come lui ci si aspetta comunque di più.

LUIZ ADRIANO 6 - Si impegna e lotta su ogni pallone. Sfiora il gol nel primo tempo con una girata terminata di poco sul fondo. Regala a Bacca l'assist per il momentaneo 1-0 (dal 61'KUCKA 5,5 - Entra per tamponare le (rare) sortite del Verona. Troppo falloso e confusionario).  

ALL.MIHAJLOVIC 6 - Il Milan ha mostrato carattere ma non è riuscito a portare a casa la vittoria. Negativa la scelta di puntare su De Jong dal 1'.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >