BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Milan-Verona (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 16^ giornata)

Pubblicazione:domenica 13 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 13 dicembre 2015, 17.19

Foto Infophoto Foto Infophoto

Hellas Verona

GOLLINI 6,5 - Miracoloso nel primo tempo su Bonaventura, bravo nella ripresa sull'ex Atalanta. Non può niente sul gol di Bacca. 

SALA 6,5 - Giocatore molto duttile e utile alla causa. Attento per tutto il match, dietro non concede niente: a sprazzi si concede anche qualche discesa interessante. 

R.MARQUEZ 5 - Commette errori su errori. A fine primo tempo rischiava di combinare la frittata: per sua fortuna il Milan non ne ha approfittato. Rischia nel finale il rigore su Bonaventura. 

MORAS 4,5 - Il peggiore del Verona: errore macroscopico in occasione del gol di Bacca. Commette altri sbagli, più o meno gravi, nel corso del match. 

PISANO 5,5 - Qualche sofferenza di troppo contro Niang.

WSZOLEK 6 - Partita senza infamia né lode. Non ha vita complicata contro un De Sciglio opaco di conseguenza non soffre più di tanto (dal 78'BIANCHETTI 6 - Inserito da Delneri per blindare il pareggio: fa il suo dovere).

VIVIANI 5,5 - Si vede troppo poco, corre tanto ma spesso lo fa a vuoto. Avrebbe potuto fare di più soprattutto dopo l'espulsione di De Jong. 

GRECO 6,5 - Si guadagna il calci di rigore con un inserimento prezioso. Spende tutto quello che ha (dall'80'JUANITO GOMEZ - SV). 

SILIGARDI 6 - Inizia molto bene sfruttando al meglio l'out mancino. Nella ripresa cala d'intensità: prestazione comunque positiva (dal 77'JANKOVIC 5,5 - Non approfitta dei varchi lasciati dal Milan per scatenarsi in contropiede). 

IONITA 6 - Schierato da Delneri in posizione di trequartista centrale, fa il suo dovere. Vicino al gol in tuffo a inizio secondo tempo. 

TONI 6,5 - Segna l'ennesimo gol della carriera al Milan, una delle sue vittime preferite. Un po' fuori dai giochi nel primo tempo, meglio nella ripresa quando inizia a fare sponde per i compagni. La salvezza del Verona passa dai suoi gol. 

ALL.DELNERI 6,5 - La sua mano si inizia a vedere. Dopo l'immeritata sconfitta casalinga contro l'Empoli ecco il prezioso pareggio ottenuto sul campo del Milan. 

 

 

(Federico Giuliani)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.