BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle / Udinese-Inter: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 16^ giornata)

Pagelle Udinese-Inter: i voti della partita di Serie A, anticipo della 16^ giornata. I protagonisti, i migliori e i peggiori al Friuli: tutti i giudizi per il Fantacalcio

Un'immagine dal passato... (Infophoto)Un'immagine dal passato... (Infophoto)

Ecco le pagelle di Udinese Inter: i voti della patita. L'Inter travolge quattro a zero l'Udinese nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A Tim. Doppietta di Icardi e gol di Jovetic e Brozovic. Difesa bianconera da brividi.  Passivo troppo pesante dopo una prestazione generosa. Difesa imbarazzante. Questa sera la squadra di Mancini si è trasformata in una macchina da gol. Continua la corsa verso lo scudetto.  Direzione arbitrale decisa e sicura. Buona la collaborazione con gli assistenti. 

Si è chiuso sul punteggio di due a zero in favore dell'Inter, il primo tempo del Friuli tra l'Udinese e la formazione allenata da Roberto Mancini. Ecco puntuali, quindi le pagelle del primo tempo di Undinese-Inter con i voti de IlSussidiario.net. Partono meglio i padroni di casa ma la prima occasione della gara è per la squadra ospite che va vicina al gol con una conclusione violenta di Jovetic, che viene respinta col piede da un attento Karnezis. Attorno al quarto d'ora i friulani creano due occasioni da rete, prima con Di Natale e poi con Therau ma in entrambi i casa la difesa nerazzurra se la cava. L'Udinese si rifà vedere dalle parti di Handanovic con una conclusione da fuori area di Therau e con un tiro su piazzato di Di Natale. I padroni di casa spingono ma al ventiduesimo subiscono la beffa con Icardi che sfrutta un errore della difesa bianconera e a tu per tu con Karnezis non sbaglia. L'Udinese prova a scuotersi con una girata di Di Natale ma Handanovic si oppone e alza sopra la traversa. Alla mezzora altro errore della difesa friulana, questa volta è Jovetic ad approfittarne e a beffare Karnezis con un tocco sotto che si infila all'angolino. Squadre negli spogliatoi con il doppio vantaggio per i nerazzurri. I gravi errori della retroguardia friulana vanificano una prestazione generosa da parte della squadra E' uno dei più pimpanti in fase offensiva, gli manca solo il gol Compie una serie di errori clamorosi, permette a Jovetic di raddoppiare. Serata nera. Solita Inter cinica e concreta. Due occasioni sfruttate al massimo, bene la difesa. Il gol del raddoppio è un grande gesto tecnico. Questa sera il giocatore nerazzurro sembra molto ispirato. Prestazione fin qui decorosa, forse in alcune situazioni è apparso poco lucido (J.d.A)