BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Perugia: quote e ultime novità. Parla Nicola (oggi domenica 13 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bari (Infophoto)  Bari (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA NICOLA (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) – Alla vigilia di Bari-Perugia, Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa della partita della diciottesima giornata; ha parlato anche di formazione, e dei giocatori che manderà in campo per una sfida delicata dopo la sconfitta di Modena. “Io non ho mai mandato in campo gli stessi giocatori, ogni partita ne cambio circa tre” ha detto relativamente al turnover. “Credo nella continuità: abbiamo degli equilibri e so che i miei ragazzi stanno bene. Sicuramente si possono cambiare più giocatori” ha proseguito “ma io guardo sempre gli allenamenti e chi mi sembra più in palla lo mando in campo. Le ultime tre partite tuttavia hanno determinato qualche acciacco”. Dunque vedremo quale sarà la formazione che Nicola schiererà per questa importante partita contro il Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) – Bari-Perugia: il Bari di Nicola rimanda sempre il salto di qualità definitivo per questo il mach contro il Perugia potrebbe rappresentare qualcosa di importante per i pugliesi che vogliono a tutti i costi vincere contro il Perugia. I pugliesi sono quota 32 punti mentre il Perugia è a 24 punti. Nel Bari diffidati giocatori come Giuseppe De Luca, Christian Del Grosso, Filippo Porcari e Stefano Sabelli con quattro ammonizioni a testa. Nel Perugia invece diffidati Massimo Volta, Desire Pierre Zebli.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) –  Bari-Perugia: sfida atipica per la Serie B visto che a partire dalle ore 12.30 di questa domenica, si giocherà il match del San Nicola fra i padroni di casa del Bari e gli ospiti del Perugia, posticipo della diciottesima giornata della stagione 2015-2016 del campionato cadetto. Cammino decisamente positivo quello sin qui tenuto dalla squadra di Bari allenata da Nicola, che ha ottenuto 32 punti che valgono il terzo posto assoluto in classifica dietro solo a Cagliari e Crotone. Nove le vittorie del Bari, con cinque pareggi e tre sconfitte, e lo scorso turno, sconfitta a sorpresa contro il Modena al Braglia per due a uno. Il Perugia è invece nono in classifica a quota 24 punti, ottenuti dopo sei vittorie, sei pareggi e cinque perfette, un bilancio quasi in perfetta parità. L’ultimo turno, bruciante sconfitta interna per quattro a uno contro il Novara. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Bari-Perugia.

BARI-PERUGIA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo l’agenzia di scommesse Snai, nella sfida fra il Bari e il Perugia è favorita la compagine pugliese, con la quota per l’1 pari a 2.05, contro il 4.10 invece assegnato al successo della squadra umbra. Andiamo a vedere anche la quota per l’x, pari a 3.00.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – Per la partita di oggi mezzogiorno il tecnico del Bari, Nicola, registra solo due defezioni e precisamente Defendi e Del Grosso, entrambi fermi ai box con problemi vari. La compagine biancorossa dovrebbe disporsi in campo con il classico 4-3-3 con Maniero punta centrale, di ritorno dopo la squalifica, con il numero 10 De Luca sull’out di sinistra e Sansone a destra. A centrocampo, invece, cabina di regia affidata ai piedi di Gentsoglou, con l’apporto dei due interni che saranno Porcari e Valiani. Infine la difesa, dove Di Cesare e Rada saranno i due centrali, mentre Sabelli e Gemiti saranno rispettivamente i terzini di destra e di sinistra. In porta andrà il numero 1 Guarna, nessuno squalificato in casa Bari.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA – Due assenti anche in casa Perugia, ovvero, lo squalificato Perugini e l’infortunato Salifù, due calciatori su cui ovviamente mister Bisoli non potrà contare. La compagine umbra dovrebbe disporsi in campo con un classico 4-3-3, lo stesso modulo adottato dal Bari. Spazio al numero 1 Rosati, a curare la porta, schierato dietro ad una retroguardia composta da Del Prete a destra e Spinazzola a sinistra, con in mezzo la coppia di centrali composta da Volta e Rossi. A centrocampo, ci sarà l’ex Roma Taddei a dettare i ritmi e i tempi di gioco, con l’apporto dei due interni Zebli e Della Rocca. Infine il tridente d’attacco, dove Di Carmine sarà la boa centrale, mentre Lanzafame agirà largo a destra con Drolè ad attaccare il versante mancino.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI BARI-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >