BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Crotone-Modena: quote e ultime novità. Juric si affida a Budimir (oggi domenica 13 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Probabili formazioni Crotone-Modena: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma domenica 13 dicembre 2015 allo stadio Ezio Scida, valido per la 18^giornata

Hernan Crespo, 40 anni, allenatore del Modena (INFOPHOTO) Hernan Crespo, 40 anni, allenatore del Modena (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI domenica 13 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Crotone-Modena è il posticipo serale della diciottesima di Serie B; qualche problema per Ivan Juric che ovviamente conferma il 4-3-3 ma deve fare a meno di quattro giocatori, vale a dire Palladino, Modesto, Salzano e Balasa. La chiave per scardinare la difesa del Modena è ovviamente Ante Budimir: l’attaccante croato sta vivendo una stagione memorabile in Calabria, le sue cifre parlano di 7 gol in 17 partite di campionato e la grande soddisfazione di segnare a San Siro, contro il Milan, in Coppa Italia anche se il suo gol non è servito ad evitare l’eliminazione (ma ha forzato i tempi supplementari). Dunque vedremo se Budimir continuerà la sua grande striscia; in questo momento è lui il protagonista di un Crotone che sogna l’allungo in classifica. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-MODENA (SERIE B 2015-2016, 18^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI domenica 13 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Crotone-Modena. La capolista Crotone affronterà un Modena in ripresa dopo l'ultima vittoria casalinga. Importante per Crespo, tecnico dei canarini, dare continuità al proprio lavoro in vista della prossima stagione. Nel Crotone di mister Juric che vuole mantenere la testa della classifica ci sono Ante Budimir, Leonardo Capezzi, Machado Claiton Dos Santos e Francesco Modesto come diffidati. Nel Modena invece solo Luca Calapai come giocatore diffidato. 

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI domenica 13 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Crotone-Modena. Uno dei tre posticipi della diciottesima giornata di Serie B è Crotone-Modena, in programma domenica 13 dicembre 2015 allo stadio Ezio Scida. L'arbitro della partita sarà il signor Manganiello, calcio d'inizio alle ore 20:30. Il Crotone sta vivendo una stagione straordinaria e si trova nelle primissime posizioni con 37 punti, più difficile il cammino del Modena che gravita in zona playout a quota 18. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Crotone-Modena.

CROTONE-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote proposte da SNAI favoriscono nettamente il segno 1 per il successo casalingo del Crotone, valutato 1,80. Più alto il segno 2 per la vittoria esterna del Modena, valutata 4,50, a metà strada il segno X per il pareggio (quota 3,30). Opzione Under quotata 1,67, Over 2,07, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI: CROTONE - Dubbi a centrocampo per Ivan Juric che deve fare i conti con le condizioni non perfetti di Capezzi e Paro, il primo dovrebbe comunque farcela per partire titolare al fianco di Barberis. Balasa e Martella conservatissimi sulle fasce così come il blocco difensivo, con Cordaz in porta e il trio arretrato Yao-Claiton-Gian Marco Ferrari. Davanti intoccabile il croato Budimir, ai suoi fianchi Federico Ricci e Stoian.

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA - Nel turno infrasettimanale la squadra gialloblù ha ritrovato la vittoria e un pò di serenità in più battendo il Bari per 2-1. Rispetto al match contro i pugliesi Hernan Crespo non potrà impiegare il difensore Marozarati, out per squalifica. Gozzi dovrebbe così spostarsi al centro della difesa assieme al polacco Cionek, con Calapai inserito a destra e Rubin terzino a sinistra. A centrocampo Belingheri, Bentivoglio (in ballottaggio con Giorico) e Galloppa, nel tridente d'attacco Nardini e Luppi a sostegno del Diablo Granoche.