BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 15^ giornata: girone A, girone B, girone C (domenica 13 dicembre 2015)

Pubblicazione:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PRONOSTICI LEGA PRO LE PARTITE DELLA 15^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C. (DOMENICA 13 DICEMBRE 2015) – Proseguirà anche quest’oggi la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro, stagione 2015-2016. Di scena un totale di 10 partite dei tre gironi, A, B e C, costituiti rispettivamente dalle squadre di nord, centro e sud Italia. Andiamo quindi a vedere i pronostici delle partite in programma nelle prossime ore.

Pronostici Lega Pro Girone A: sono tre le partite che di disputeranno quest’oggi per il Girone A, a cominciare dalla sfida delle 15.00 della capolista Cittadella, che ospiterà in quel di Padova il Feralpi di Salò. Una partita molto interessante anche perché i bresciani sono quarti assoluti in classifica a quota 24. I pronostici sono ovviamente in favore della capolista, ma attenzione anche al colpaccio della squadra di Salò che non è affatto da sottovalutare, visto che la stessa ha vinto quattro delle ultime cinque gare. Sempre alle ore 15.00, spazio a Pro Piacenza-Mantova, due club che occupano la zona medio-bassa della graduatoria. Favoriti i piacentini, con il Mantova reduce tra l’altro da un ko per 4 a 0 interno in favore dell’Alessandria. Infine, per il Girone A, il posticipo delle 17.30 fra Bassano e Renate. Ovviamente poche storie per la gara di Vicenza dove i padroni di casa sono largamente favoriti sui monzesi, che invece arrancano al penultimo posto.

Pronostici Lega Pro Girone B: sono invece quattro le partite che si disputeranno per il Girone B della Lega Pro. Si comincia alle ore 14.00, con la sfida ligure fra il Savona e il Siena, dove sono i toscani i favoriti, visto che i padroni di casa occupano l’ultimissimo posto in classifica a soli due punti, e non hanno mai vinto in stagione. Alle 15.00 ci sarà invece Arezzo-Spal, altra gara dove la squadra ospite è quella con la quota più bassa: la compagine di Ferrara è prima in classifica e potrebbe espugnare lo stadio toscano, ma attenzione comunque agli arezzani, che hanno ottenuto quindici punti e che potrebbero fare il colpaccio. Alle 17.30 si prosegue con Ancona-Lupa Roma, un match a senso unico, con gli anconetani secondi in classifica e largamente favoriti dai pronostici rispetto alla squadra laziale, penultima nel proprio gruppo. Sempre alle ore 17.30, di scena Tuttocuoio-Lucchese (pisani favoriti), mentre la giornata del Gruppo B si chiuderà con il posticipo delle 20.00 Carrarese-Pontedera, una gara senza dubbio interessante in cui è favorita la squadra di Carrara, reduce dalla bruciante sconfitta di Macerata e pronta a rifarsi dinanzi al pubblico di casa.

Pronostici Lega Pro Girone C: infine le partite del Girone C, tre per la precisione quelle in programma quest’oggi. Il fischio di inizio è alle ore 15.00, con la gara di Benevento fra gli omonimi padroni di casa e il Martina Franca. Pochi dubbi per i bookmaker con i beneventi che hanno dalla loro i favori dei pronostici, essendo quinti assoluti in classifica, contro il terz’ultimo posto occupato dalla squadra avversaria. Sempre alle ore 15.00 spazio alla gara fra la Paganese e il Lecce, dove in questo caso sono i salentini favoriti, terzi assoluti in classifica a quota 25, rispetto invece ai salernitani, che sono al dodicesimo posto dopo aver racimolato appena 16 punti. Infine, il posticipo delle ore 17.30, quello fra il Foggia e il Cosenza, il big match di questa quindicesima giornata del campionato di Lega Pro. I pronostici sono dalla parte dei foggiani, ma non è da escludere che i cosentini possano strappare anche un pari.



© Riproduzione Riservata.