BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Serie B/ I posticipi della diciottesima giornata di campionato: Focus su Bari-Perugia (13-14 dicembre 2015)

Pronostici Serie B, le partite della diciottesima giornata di campionato. I favoriti per i tre posticipi del turno della cadetteria (domenica 13 e lunedì 14 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

Si affrontano alle ore 12.30 il Bari di Davide Nicola e il Perugia di Pierpaolo Bisoli, entrambe le squadre vivono un momento abbastanza positivo anche se non sempre sono arrivati i risultati sperati per questo non è facile fare un pronostico. I galletti per esempio vengono da una sconfitta, ma sono comunque ancora terzi in classifica. Anche gli umbri vengono da un ko, ma tallonano l'Entella a ridosso della zona playoff. La Snai banca il segno 1 (vittoria Bari) a 2.20, mentre il 2 (vittoria Perugia) è quotato 3.75. In mezzo c'è il pareggio che è a 2.90. La gara secondo i bookmakers non regalerà molti gol, l'Under infatti è dato a 1.55 e l'Over a 2.30. Sono invece a 1.95 il Goal e a 1.75 il No Goal.

Oggi domenica 13 dicembre 2015 prosegue la diciottesima giornata di Serie B, che proporrà i primi due posticipi: per la precisione si giocheranno Bari-Perugia alle ore 12.30 e Crotone-Modena alle ore 17.30. Il turno poi si completerà domani, lunedì 14 dicembre, con l'ultimo posticipo Novara-Trapani alle ore 20.30. Ecco allora i pronostici per queste gare che chiuderanno la 18^ giornata.

Il Bari risulta favorito contro la squadra umbra che viene dalla sconfitta pesante contro il Novara. La squadra di casa dopo la sconfitta a Modena deve assolutamente conquistare la vittoria per poter rimanere attaccata al treno delle prime e con il pubblico del San Nicola a sostenere la squadra, la vittoria sembra più che una possibilità.

Favoritissima, la squadra prima in classifica, il Crotone, sembra non avere quasi nessun rivale in questa stagione. Il Modena, d'altro canto, viene dalla inattesa vittoria contro il Bari e quindi galvanizzata potrebbe dare del filo da torcere alla squadra calabrese.

Il Novara in casa sembra favorito contro la squadra siciliana che viene da un buon pareggio con il Cesena. La squadra di casa però, forte della sua posizione in classifica e dell'ultima vittoria netta, fuori casa, con il Perugia, potrebbe non avere difficoltà portare a casa la vittoria.

© Riproduzione Riservata.