BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Avellino-Lanciano (3-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Con una grande rimonta da due gol di svantaggio l'Avellino batte 3-2 il Lanciano nella diciottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016 e si rilancia in classifica, dove ora ha 22 punti e torna a respirare. La squadra allenata da Attilio Tesser ha conquistato tre punti d'oro per la classifica, brutto passo falso invece per la compagine abruzzese. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 58% ed un 42% per gli ospiti. Ammontano a 16 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa ospite ha centrato in 3 circostanze lo specchio della porta. 17 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 21 al Lanciano. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 38 falli e 9 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Lanciano, Roberto D'Aversa: “Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Tesser nell’intervallo. Da un collega mi aspetto che si reclami per ciò che è giusto. L’arbitro ha ricevuto enormi pressioni rispetto agli episodi del primo tempo: a mio avviso, regolamento alla mano, il rigore per noi c’era e quello che l’Avellino no. I nostri avversari hanno protestato più del dovuto. Siamo molto amareggiati per il risultato, una volta in vantaggio di due gol abbiamo pensato di poter portare a casa la partita. Ci siamo abbassati lasciando campo all’Avellino. L’inferiorità numerica non ci ha certamente agevolato. L’espulsione di Aquilanti può starci ma la gestione dei cartellini non mi ha soddisfatto”. (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 18^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >