BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Spezia-Latina (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 18^ giornata)

Video Spezia-Latina, risultato finale 2-1: highlights e gol della partita che si è giocata allo stadio Picco e valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

E' terminata sul punteggio di 2-1 in favore dello Spezia, la sfida del Picco tra gli aquilotti e il Latina per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, con i liguri che ottengono la seconda vittoria consecutiva e risalgono la china nella classifica del torneo. La squadra allenata da Di Carlo agguanta la parte sinistra della classifica, battuta d'arresto invece per la compagine pontina. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 52% ed un 48% per gli ospiti. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa nerazzurra ha centrato in 2 circostanze lo specchio della porta. 21 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 16 al Latina. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 37 falli e 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento dell'attaccante bianconero Nenè, assoluto protagonista della sfida: "Oggi sono molto felice, non soltanto per la doppietta, ma perchè siamo riusciti ad ottenere una vittoria che volevamo tanto, dando continuità alla prova di mercoledì con il Vicenza grazie ad un'ottima prestazione collettiva; oggi tutti sono stati fondamentali per ottenere i tre punti, nessuno si è tirato indietro ed anche coloro che sono entrati a gara in corso sono entrati subito in partita, contribuendo in maniera decisa a questo successo". (Jacopo D'Antuono)