BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Ternana-Como (4-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 18^ giornata)

Video Ternana-Como, risultato finale 4-0: gli highlights e i gol della partita che si è giocata allo stadio Liberati, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

Allo stadio Liberati è terminata sul punteggio di 4-0 in favore della Ternana, la sfida del Liberati tra i rossoverdi e il Como. La squadra allenata da Breda ha conquistato tre punti molto importanti per la classifica, ennesimo passo falso invece per la compagine lariana. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 49% ed un 51 per gli ospiti. Ammontano a 9 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, anche la truppa biancoblu ha centrato in 9 circostanze lo specchio della porta. 15 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 25 al Como. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 40 falli e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del giocatore rossoverde Cesar Falletti: "Bene il gol e la vittoria, perché eravamo arrabbiati per Ascoli e oggi, dopo tanto lavoro, ci siamo riscattati. La rete? Ho pensato solo a puntare gli avversari, la vittoria è una grande soddisfazione per la squadra. Cedric? Non gli è venuto bene il secondo gol, ma il primo sì: lui ha giocato bene come tutti e il riscatto dopo Ascoli era fondamentale. Oggi i meriti sono nostri e fino al novantesimo siamo andati a tremila come ci chiede sempre Breda. I crampi? Nulla di che, con la testa ci sono stato sempre fino alla fine, come tutti i compagni a cui faccio i complimenti. Io punto di riferimento? Lo decide Breda. Contento per Felipe: si allena sempre al massimo, se lo merita". (Jacopo D'Antuono)