BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ TLC 2015 Wwe: Video, Roman Reigns attacca Triple H (wrestling, oggi 14 dicembre 2015)

Pubblicazione:lunedì 14 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 14 dicembre 2015, 14.31

Roman Reigns Wwe Roman Reigns Wwe

DIRETTA TLC 2015 WRESTLING WWE: ROMAN REIGNS ATTACCA TRIPLE H (14 DICEMBRE) - Roman Reigns ha deciso di abbandonare il solito autocontrollo scagliandosi contro Triple H al termine di TLC 2015. Nel match per il titolo WWE, Reigns ha perso contro Sheamus con quest'ultimo che è riuscito a prendere la cintura salendo sulla scala aiutato dalla League of Nations, ovvero Rusev, Alberto Del Rio. Ancora una volta Reigns beffato, il samoano ha deciso di spazzare tutti via con spear potentissime e si è scagliato prima contro Sheamus con sediate terribili e dopo su Triple H che è intervenuto per proteggere Sheamus e calmare Reigns. Quest'ultimo ha prima sferrato un Superman Punch e dopo ha inflitto altre sediate sul general manager della Wwe che è stato soccorso da molti arbitri ma la furia di Reigns ha portato ad un powerbomb sul tavolo dei commentatori spagnoli ed un'altra spear.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TLC 2015 WRESTLING WWE: ROMAN REIGNS ATTACCA TRIPLE H

DIRETTA TLC 2015 WRESTLING WWE: INFO STREAMING VIDEO E TV, SHEAMUS BATTE ROMAN REIGNS, DEAN AMBROSE CAMPIONE INTERCONTINENTALE (14 DICEMBRE) - Non sono mancate le sorprese in questo ppv della Wwe. TLC 2015 va negli archivi, quasi tutte le cinture non hanno cambiato padrone, solo quella del Campione Intercontinentale con Dean Ambrose che finalmente diventa campione battendo Kevin Owens. Intrigante il match tra i due con Owens che ha cercato con la pop-up powerbomb di mettere al tappeto Dean Ambrose che invece ha risposto con una Dirty Deeds mettendo k.o. l'avversario. Sheamus si conferma campione Wwe riuscendo a strappare la cintura posta in cima grazie all'intervento della League of Nations con Rusev e Del Rio che fermano Roman Reigns ad un passo dalla vittoria. A fine incontro Reigns perde la testa e mette tutti al tappeto ma soprattutto picchiando Triple H arrivato per placare gli animi. Speas, Powebomb e Superman Punch sul general manager della Wwe. Alberto Del Rio si conferma Campione degli Stati Uniti battendo Swagger, Charlotta batte Paige restando Divas Champion grazie però all'intervento del padre Ric Flair, nel backstage Becky Lynch è delusa dal comportamento della sua amica. Nel match di coppia vittoria dei New Day che rimangono campioni a discapito degli Usos e dei Lucha Dragons. Vittoria della Wyatt Family contro gli ECW Originals, troppo divario tra le due "family". Rusev batte Ryback facendosi scudo ancora con la bella Lana, mentre nel kick-off vittoria di Sasha Banks contro Becky Lynch.

DIRETTA TLC 2015 WRESTLING WWE: INFO STREAMING VIDEO E TV, SHEAMUS DOVRA' DIFENDERE LA CINTURA (14 DICEMBRE) - Il ppv di Dicembre per la Wwe è solo TLC, ovvero Table, Ladder & Chairs. Solitamente succede davvero di tutto in questo ppv e anche in questa occasione la Wwe ha voluto organizzare al meglio le cose. Il grande evento sarà sicuramente il match per il titolo Wwe tra Sheamus e Roman Reigns in un TLC match. Reigns cercherà di prendere quella cintura che a Survivor Series è stata sua per cinque minuti prima dell'arrivo di Sheamus con la sua valigetta del Money in the Bank. Riegns dovrà fare attenzione alla stable di Sheamus, ovvero "League of Nations" formata da King Barrett, Rusev e Alberto Del Rio. A proposito del messicano affronterà per il titolo degli Stati Uniti Jack Swagger in un Chairs match, bisognerà anche capire quale sarà la posizione di Zeb Colter, ex manager di Swagger ed oggi con Del Rio. Match singolo per il titolo Intercontinentale tra Kevin Owens e Dean Ambrose, con il "Lunatic Fringe" pronto a prendere in mano una cintura Wwe. Match femminile per il titolo tra Charlotte, la campionessa e Paige, la sfidante. Match a tre per il titolo di Coppia tra i New Day, gli Usos e i Lucha Dragons, mentre lotta a otto uomini tra la Wyatt Family e gli ECW Originals con i Dudley Boyz con Dreamer e Rhyno. La visione dell’evento sarà possibile esclusivamente in ppv sul canale Primafila di Sky, canale 350 prezzo dell’evento è di 15 euro con la telecronaca dei grandi Luca Franchini e Michele Posa. L'evento partirà con il kick-off all'1, la diretta alle 2. Lo streaming video è invece affidato al canale ufficiale della Wwe, il Wwe Network che sarà gratis per il primo mese a chi si abbonerà per la prima volta, rinnovabile ogni mese a 9,99 euro.


  PAG. SUCC. >