BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS BAYERN MONACO/ Sorteggio Champions League news, I. Bonetti: Guardiola pericolo in più, ma i bianconeri non partono battuti (esclusiva)

Pubblicazione:

Guardiola con Muller (infophoto)  Guardiola con Muller (infophoto)

JUVENTUS BAYERN MONACO SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: PARLA IVANO BONETTI (esclusiva) - Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Può essere riassunto in questo modo il sorteggio della Juventus che nell'ultimo turno dei gironi di Champions è passata al secondo posto. Negli ottavi ci sarà il devastante Bayern Monaco di Guardiola che ha tutte le intenzioni di vincere la Champions League. Ivano Bonetti, ex giocatore della Juventus, ha parlato del sorteggio in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dall'urna di Nyon è uscito il Bayern Monaco. Sorteggio durissimo non crede? Assolutamente sì, assieme al Barcellona era la squadra da evitare e forse questo Bayern Monaco è la più forte in assoluto.

La Juventus paga a caro prezzo la sconfitta contro il Siviglia... Purtroppo il gol di Fernando Llorente ha condannato la Juventus a qualificarsi come seconda. Considerando che il City ha preso la Dinamo Kiev...

Cosa la preoccupa maggiormente del Bayern Monaco? E' una squadra dotata di grandi campioni ma certamente ha anche un grandissimo allenatore che ha incultato una mentalità offensiva senza precedenti.

Vidal e Coman saranno ex pronti a battere la Juventus... E' il bello del calcio, credo che vorranno vincere e magari segnare, la Juventus dovrà stare molto attenta.

I bianconeri però non partiranno battuti vero? La Juventus non muore mai, anche in campionato si è vista questa situazione. Sono convinto che la Juventus darà filo da torcere.

Sarebbe importante giocarsela con Khedira al 100%... Esattamente, Khedira ha grande esperienza internazionale, sono convinto che potrebbe essere un'arma importante.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.