BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA REAL MADRID/ Sorteggio Champions League news, Rizzitelli: avversario difficile ma affascinante. Servirà un'altra Roma (esclusiva)

Pubblicazione:lunedì 14 dicembre 2015

Cristiano Ronaldo (infophoto) Cristiano Ronaldo (infophoto)

ROMA REAL MADRID SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE NEWS: PARLA RUGGERO RIZZITELLI (esclusiva) - L'urna di Nyon non è stata benevola con le italiane, dalle mani del vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti sono uscite due avversarie difficili come Real Madrid per la Roma e Bayern Monaco per la Juventus. Cristiano Ronaldo e soci per la Roma di Rudi Garcia che a febbraio dovrà assolutamente cambiare rotta rispetto alle ultime prestazioni. L'ex giocatore giallorosso Ruggero Rizzitelli ha parlato del sorteggio Champions League della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Sarà Roma-Real Madrid agli ottavi di finale di Champions League. Che pensa del sorteggio? Sorteggio non benevolo bisogna dirlo, c'erano altre squadre da poter prendere e invece è arrivato uno degli avversari più ostici.

Real Madrid favorito per il passaggio del turno? Purtroppo sì ma è vero anche che nel calcio niente è scontato, di certo bisognerà vedere un'altra Roma negli ottavi di finale.

Il rischio umiliazione stile Barcellona è dietro l'angolo... Esattamente, febbraio è lontano e quindi tutto potrebbe cambiare, la Roma affronterà sicuramente un avversario ostico ma certamente è una sfida affascinante.

La Roma al Bernabeu ha sempre fatto soffrire il Real Madrid. Può succedere ancora? Secondo me sì, ma ripeto è chiaro che ci vorrà un'altra Roma con un atteggiamento diverso. Anche perché il Real Madrid non è imbattibile.

Ronaldo pericolo numero uno... E' il cannoniere in Champions League, una macchina da gol. Ma il Real Madrid ha tanti campioni tra cui Benzema che considero un attaccante fortissimo.

Anche i madrileni però non stanno facendo bene con Benitez sulla graticola... E' vero, ma febbraio è lontano anche per loro e potrebbero riprendersi. E poi il Real Madrid se è in giornata positiva può battere chiunque.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.