BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Alessandria: quote e ultime novità. I protagonisti (Ottavi Coppa Italia, 15 dicembre 2015)

Probabili formazioni Genoa-Alessandria: quote e ultime novità (Ottavi Coppa Italia, 15 dicembre 2015). Il club rossoblu ospiterà questa sera al Marassi, dalle ore 19.15, l’Alessandria

Gasperini, allenatore Genoa (Infophoto) Gasperini, allenatore Genoa (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LA CHIAVE TATTICA (OTTAVI COPPA ITALIA, 15 DICEMBRE 2015) – Genoa-Alessandria si gioca questa sera a Marassi, cresce l'attesa per la partita di Coppa Italia. Andiamo ad analizzare le probabili formazioni dei due schieramenti dal punto di vista tattico. Partiamo con il Grifone allenato da Gian Piero Gasperini, che dovrebbe puntare su un 3-5-2, in cui ovviamente sarà fondamentale l’apporto delle due ali, Izzo e Laxalt, che avranno il compito di offendere, supportando Pandev e Gakpé, e nel contempo di aiutare in difesa quando gli avversari attaccheranno. L’Alessandria, invece, si disporrà con un 4-3-3, e anche in questo caso i lavori dei due esterni saranno importanti: Iunco e Marras dovranno appoggiare la punta centrale, Marconi.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL 3-5-2 DI GASPERINI (OTTAVI COPPA ITALIA, 15 DICEMBRE 2015) – In vista di Genoa-Alessandria di Coppa Italia, il tecnico del Grifone Gian Piero Gasperini pare abbia scelto l’undici che questa sera, a partire dalle ore 19.15, sfiderà l’Alessandria al Marassi per gli ottavi di Coppa Italia. La squadra ligure dovrebbe disporsi in campo con un 3-5-2, mix fra titolari e panchinari. In porta andrà il secondo Lamanna, schierato dietro ad una retroguardia a tre formata da Burdisso in mezzo, con Munoz e Ansaldi ai fianchi. A centrocampo, spazio a Tachtsidis in cabina di regia, spalleggiato da Rincon e Tino Costa, mentre sui due esterni avremo Cissokho a destra con Laxalt a sinistra. Infine l’attacco, dove dovrebbe vedersi Pavoletti dal primo minuto, con Pandev a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LE SCELTE DI GREGUCCI (OTTAVI COPPA ITALIA, 15 DICEMBRE 2015) – L’Alessandria sbarcherà questa sera al Marassi, per sfidare il Genoa a viso aperto. Dopo aver battuto il Palermo la compagine piemontese tenterà la nuova impresa, giocandosela a viso aperto e senza aver nulla da perdere. Il tecnico, Gregucci, starebbe pensando a qualche cambio rispetto all’undici sceso in campo nel weekend, e vittorioso per due a uno contro il Sudtirol. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-3-3, una disposizione tattica molto offensiva, e fra gli undici che scenderanno in campo vi saranno anche Marconi e Nicco, protagonisti assoluti in occasione della vittoria di pochi giorni fa contro il Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. TANTI DUBBI PER GASPERINI (OTTAVI COPPA ITALIA, 15 DICEMBRE 2015) – Il Genoa tornerà in campo questa sera, per ospitare allo stadio Marassi, a partire dalle ore 19.15, l’Alessandria, gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Come sottolineato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il tecnico dei rossoblu, Gasperini, ha ancora diversi dubbi di formazione, visto che non è da escludere che possa scendere in campo qualche titolare quest’oggi. Ci sarà sicuramente l’attaccante Pavoletti, così come il difensore centrale Munoz, mentre bisognerà valutare le condizioni fisiche di Diego Perotti, non al 100%, e di conseguenza pronto a partire dalla panchina se non addirittura ad accomodarsi in tribuna.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OTTAVI COPPA ITALIA, 15 DICEMBRE 2015) – Genoa-Alessandria. Torna l’appuntamento con la Coppa Italia. A partire dalle ore 19.15 si terranno gli ottavi della Tim Cup edizione 2015-2016, con la sfida delle stadio Marassi di Genova; in campo, i padroni di casa del Genoa e gli ospiti dell’Alessandria. Una gara in cui ovviamente i favoriti sono i rossoblu ma la compagine piemontese è la vera rivelazione del trofeo tricolore. Basti pensare che la squadra alessandrina ha iniziato la Coppa Italia dal primo turno, battendo l’Altovicentino due a zero, per poi andare a vincere contro la Pro Vercelli in trasferta al secondo turno. Nel terzo turno è stata la Juve Stabia a cadere sotto i colpi dei piemontesi, e infine il Palermo, con conseguente sfuriata del presidente Maurizio Zamparini. Il Genoa, invece, sarà al primo appuntamento con la Tim Cup di quest’anno. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Genoa-Alessandria.

GENOA-ALESSANDRIA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, la compagine di Gasperini ha la quota più bassa, pari a 1.60, ma il successo alessandrino non è così alto come sembra, visto che la quota per il 2 è pari a 5.75. Vediamo infine anche la quota assegnato all’x, pari a 3.75.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Probabile turnover in casa Genoa, con Gasperini che dovrà rinunciare ai soliti infortunati, leggasi Munoz, També, Perotti, Marchese e Dzemaili, già out in occasione della sfida di sabato contro il Bologna. Spazio ad un 3-5-2 con Perin a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a tre formata da Burdisso pilastro centrale, con De Maio a destra e Ansaldi a sinistra. A centrocampo, Tino Costa agirà in cabina di regia con Rincon e Tachtsidis i due interni, mentre Rincon a destra e Laxalt a sinistra, avranno il compito di allargare il gioco sulle due fasce. Infine l’attacco, con Pandev e Gakpé coppia più avanzata. Nessuno squalificato in casa rossoblu

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA – L’Alessandria si gioca il tutto per tutto e crede nell’impresa nonostante il divario tecnico con gli avversari. Coach Gregucci dovrebbe confermare quasi in toto l’undici che è sceso in campo nel weekend e che ha avuto la meglio sul Sudtirol. Spazio quindi ad un 4-3-3 con Marconi punta centrale, mentre Iunco e Marras saranno i due esterni. A centrocampo, cabina di regia occupata da Loviso, che avrà il compito di dettare i tempi e i ritmi di gioco, mentre Nicco e Branca completeranno il reparto di mezzo. In difesa, spazio a Sirri e Sosa centrali, con Celjak terzino di destra e Sabato a sinistra. In porta, infine, andrà il numero 1 Vannucchi. Out per infortunio Boniperti.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ALESSANDRIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OTTAVI COPPA ITALIA, 15 DICEMBRE 2015)