BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: Roman Reigns batte Sheamus diventando il nuovo World Heavyweight Champion

Wrestling Wwe 2015 Monday Night Raw: incredibile quanto successo durante la puntata di ieri sera con il mastino Roman Reigns che ha vinto la cintura di Campione battendo Sheamus.

Roman Reigns Wwe Roman Reigns Wwe

Lo abbiamo rivelato in precedenza, Roman Reigns è il nuovo Wwe World Heavyweight Champion dopo aver battuto Sheamus in un match durissimo per il samoano attacco dalla League of Nations e anche da Vince McMahon che avrebbe decisamente preferito la vittoria di Sheamus con il licenziamento di Reigns. E invece quest'ultimo ha messo k.o. Rusev, Del Rio e lo stesso McMahon oltre a connettere con una Spear terribile ai danni di Sheamus. Reigns ha vinto la cintura diventando il nuovo Campione, in visibili il pubblico di Philadelphia che si è schierato a favore dell'ex Shield che ora dovrà difendere la cintura dagli attacchi degli avversari.

L'arena di Philadelphia ha regalato ai fans della Wwe uno spettacolo incredibile. Partendo già da inizio match con il ritorno del chairman, del boss, Vince McMahon che deve risolvere la questione Reigns dopo l'attacco a TLC del samoano nei confronti di Triple H, general manager e genero di McMahon. Vince chiede a Reigns di inginocchiarsi per scusarsi di quanto accaduto a TLC, Sheamus interrompe il tutto chiedendo a McMahon un match per mettere al tappeto Reigns. Vince concede il match ma avverte Reigns: in caso di mancata vittoria del titolo sarebbe stato licenziato. Nel main event succede di tutto perché McMahon è chiaramente pro Sheamus e lo dimostra in tutti i modi togliendo l'arbitro dal ring durante il conteggio di Reigns, inoltre nel quadrato arrivano anche i compagni di Sheamus, quelli della stable League of Nations, ovvero Ryback, Del Rio e King Barrett ma Reigns li mette tutti k.o. e per concludere sferra una spear anche a Sheamus e questa volta il conteggio è di 1,2,3. Roman Reigns diventa il nuovo WWE World Heavyweight Champion tra il tripudio generale. Reigns abbraccia la cintura che è finalmente in suo possesso, il regno di Sheamus è durato quasi un mese.