BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Fiorentina-Carpi: quote e ultime novità. Parla Castori (Ottavi Coppa Italia, 16 dicembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 16 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 16 dicembre 2015, 15.11

Babacar, attaccante Fiorentina (Infophoto) Babacar, attaccante Fiorentina (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA CASTORI (OTTAVI COPPA ITALIA, 16 DICEMBRE 2015) – In vista della sfida di Coppa Italia fra la Fiorentina e il Carpi, in programma oggi al Franchi, ha parlato il tecnico degli emiliani, Castori, che ci ha tenuto a mandare un sms alla Viola: «È’ una partita di grande prestigio, - ha dichiarato in conferenza stampa - perché il Carpi non era mai arrivato prima a giocarsi un ottavo di finale di Coppa Italia e perché giochiamo contro una grande del nostro calcio come la Fiorentina. Per questo ci teniamo a fare bene». Castori annuncia il turnover per la partita di oggi: «Troverà sicuramente spazio chi ha giocato meno finora, dev'essere un'opportunità per chi ha avuto meno possibilità di mettersi in luce fin qui».

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LE SCELTE DI CASTORI (OTTAVI COPPA ITALIA, 16 DICEMBRE 2015) – Andiamo a vedere insieme le scelte del tecnico del Carpi, Castori, per la partita contro la Fiorentina di oggi, ottavo di finale della Coppa Italia 2015-2016. Il tecnico degli emiliani dovrebbe attuare un moderato turnover per la gara del Franchi, puntando su un 4-4-1-1, con Marco Borriello punta più avanzata, spalleggiato dal centrocampista offensivo, Lazzari. A centrocampo si dovrebbe vedere Gabriel Silva largo a destra, con Martinho a sinistra, mentre in mezzo spazio al duo Bianco-Lollo ad occupare la linea mediana. Infine la difesa, formata da Zaccardo, Spolli, Gagliolo e Letizia, schierati a schermo protettivo del portiere, Brkic.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OTTAVI COPPA ITALIA, 16 DICEMBRE 2015) - Per analizzare al meglio le probabili formazioni di Fiorentina-Carpi, bisogna dare uno sguardo anche ai giocatori assenti, che dovranno dunque saltare la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nella Fiorentina l'unico assente è l'infortunato Blaszczykowski, mentre la già difficile impresa del Carpi al Franchi diventa ancora più difficile se si considera il lungo elenco di indisponibili. Agli infortunati Bubnijc, Fedele e Wallace che sono assenti per infortunio si devono infatti aggiungere Benussi, Gino, Iniguez e Wilczek, che sono fuori dal progetto tecnico e dunque non vengono presi in considerazione nemmeno per la Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OTTAVI COPPA ITALIA, 16 DICEMBRE 2015) - Fiorentina e Carpi vantano una rosa competitiva, e mentre i padroni di casa puntano tutto sul bomber Kalinic, il Carpi si affiderà ancora una volta a Marco Borriello. L'attaccante viola sta facendo vedere grandi cose con la maglia della Fiorentina, i tifosi aspettano lui anche per il match di Coppa Italia: dieci gol in quattordici presenze, fondamentale la tripletta a San Siro contro l'Inter che lo ha messo sotto i riflettori della Serie A. Per il Carpi, invece, il più atteso dai tifosi è senza dubbio il bomber Marco Borriello. Undici presenze e tre gol per il Carpi, anche in Coppa Italia il tecnico deciderà di affidarsi a lui per battere la Fiorentina al Franchi. Passare il turno significherebbe molto per la squadra neopromossa in Serie A, Borriello potrebbe dare una grande mano anche in Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OTTAVI COPPA ITALIA, 16 DICEMBRE 2015) –  Fiorentina-Carpi: alle 16.30 di oggi pomeriggio si terrà la sfida dell’Artemio Franchi di Firenze, fra i padroni di casa della Fiorentina e gli ospiti del Carpi, match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2015-2016. Primo incontro nel trofeo nazionale per la viola di Paulo Sousa, che viene dalla bruciante sconfitta dello Juventus Stadium contro i padroni di casa bianconeri. Il Carpi è invece al suo terzo match nella Tim Cup, dopo aver battuto il Livorno per due a zero dopo i tempi supplementari, e in seguito al successo sul Vicenza per due a uno nel quarto turno eliminatorio. Anche gli emiliani, come la Fiorentina, vengono da una sconfitta, e precisamente il tre a zero subito al Castellani per mano dei padroni di casa dell’Empoli. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Fiorentina-Carpi.

FIORENTINA-CARPI, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo i bookmaker dell’agenzia di scommesse Snai, la Fiorentina è la squadra favorita nella gara di oggi, con il segno 1 quotato 1.32, contro il 9.00 nel caso in cui il Carpi dovesse fare il colpaccio a Firenze. Vediamo anche la quota per l’x, pari a 5.20.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Sarà una Fiorentina rimaneggiata quella che si vedrà questo pomeriggio allo stadio Artemio Franchi. Il tecnico Paulo Sousa, così come fatto in Europa League, concederà spazio a quei giocatori che hanno visto poco il campo in campionato. Ipotizzabile un 4-3-1-2 con Sepe a curare la porta, retroguardia a quattro formata da Roncaglia e Astori nel ruolo di difensori centrali, con Gilberto terzino destro e capitan Pasqual sulla corsia di sinistra. In cabina di regia potrebbe vedersi Matias Vecino, spalleggiato da Mario Suarez e Verdù. Infine il tridente d’attacco, dove Mati Fernandez dovrebbe posizionarsi sulla linea dei trequartisti, alle spalle delle due punte che saranno Giuseppe Rossi e Babacar. Un solo assente per la gara di oggi, leggasi il solito Blaszczykowski

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Castori starebbe pensando ad un Carpi costituito da un giusto mix di panchinari e titolari. Potrebbe vedersi un modulo 4-4-1-1 dove la prima punta più avanzata sarà Marco Boriello, con alle spalle il numero 10 Lazzari, posizionato sulla linea dei trequartisti. In mediana, invece, si dovrebbe vedere la novità Gino, affiancato da Marrone, mentre sugli esterni, Matos largo a destra, con Raphael Martinho sulla corsia opposta. Infine la retroguardia, dove Wallace e Gabriel Silva dovrebbero essere i due terzini, mentre in mezzo la coppia di difensori centrali composta da Letizia e Gagliolo. In porta andrà il secondo Brkic. Out per infortunio i soli Bubnjic e Fedele.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OTTAVI COPPA ITALIA, 16 DICEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >