BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus/ News, Xhaka vicinissimo all'Arsenal. Ultime Notizie 17 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:giovedì 17 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 17 dicembre 2015, 16.38

Ezequiel Lavezzi (Infophoto) Ezequiel Lavezzi (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: XHAKA VICINISSIMO ALL'ARSENAL (17 DICEMBRE 2015) -Granit Xhaka piace alla dirigenza della Juventus. Il giocatore del Borussia Moenchengladbach potrebbe lasciare il club tedesco in vista della sessione invernale del mercato e su di lui ci sono diversi club interessati. Come riporta quest'oggi il "Daily Star", un club di Premier League ed in particolar modo l'Arsenal sta continuando a fare dei sondaggi nei confronti dello svizzero. Wenger sta seguendo anche altri profili come William Carvalho dello Sporting Lisbona e Ruben Neves del Porto. Xhaka potrebbe essere uno dei primi nomi sul taccuino del mercato della dirigenza bianconera ma l'Arsenal potrebbe davvero offrire al Borussia Moenchengladbach una cifra importante per portare in Inghilterra il giocatore svizzero. La Juventus, così, potrebbe virare su altri nomi: tra tutti quello di Rabiot o addirittura Lavezzi, con il procuratore che lo avvicina sempre più all'Italia. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: CUADRADO HA CHIESTO DI RESTARE A TORINO (17 DICEMBRE 2015) - Juan Cuadrado non ha dubbi: vuole restare alla Juventus. Il giocatore colombiano classe '88 di proprietà del Chelsea è in prestito alla Juventus ed in vista del riscatto del suo cartellino ha già deciso quale sarà il suo futuro. Secondo quanto riportato questa mattina da "Calciomercato.com", il colombiano avrebbe chiesto esplicitamente alla dirigenza bianconera di poter restare a Torino anche la prossima stagione esercitando quindi il riscatto per farlo diventare interamente bianconero. La Juventus, così, cercherà di trovare un accordo con il club londinese per riscattare Cuadrado e versare una somma inferiore ai 20 milioni di euro affidandosi anche al procuratore di Cuadrado, Lucci, che a partire da gennaio andrà a Londra per intavolare la trattativa con il club inglese.  Blues vorrebbero circa 22 milioni di euro per riscattare il giocatore, la Juventus tenterà il gran colpo. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: ALLEGRI NEL MIRINO DEL CHELSEA (17 DICEMBRE 2015) - Il Chelsea non sta rendendo come dovrebbe in questo campionato, e l'esonero di Josè Mourinho sembra ormai inevitabile. Tra i tanti nomi proposti dalla dirigenza Blues spunta anche quello di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, corteggiato dai top club europei. Secondo alcune indiscrezioni lanciate questa mattina da "La Gazzetta dello Sport", l'allenatore bianconero è stato già accostato al Manchester United ed ora anche il Chelsea starebbe pensando a lui in vista della prossima stagione. Il pole per il dopo Mourinho ci sarebbero anche Antonio Conte e Claudio Ranieri, tecnico che sta facendo vedere grandi cose quest'anno con il suo Leicester. Qualora Allegri dovesse decidere di lasciare la Juventus, la destinazione Inghilterra sarebbe gradita al tecnico della Juventus che vorrebbe provare un'esperienza in Premier League dopo quella italiana. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: SI ACCELERA PER RABIOT (17 DICEMBRE 2015) - Non c'è solo il nome di Ezequiel Lavezzi sul taccuino della Juventus in vista della sessione di mercato invernale. L'asse Parigi-Torino potrebbe rivelarsi infuocato anche per la trattativa che porterebbe in Italia Adrien Rabiot. Il giocatore ha chiesto la cessione a gennaio e su di lui ci sono anche Inter e Napoli. Quest'ultimo ha già offerto una modica cifra alla dirigenza del Psg per portare il giocatore alla corte di Maurizio Sarri ma il giocatore potrebbe decidere di scegliere i bianconeri: Beppe Marotta vuole proporre un prestito, visto che il Psg non vuole perdere anche questo giocatore a parametro zero a giugno, esattamente come successe per Coman. Tutte le strade portano a Torino, se Lavezzi non dovesse arrivare la dirigenza bianconera si affiderebbe alle prestazioni di Rabiot facendo partire una vera e propria asta tutta italiana. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: PARLA L'AGENTE DI LAVEZZI (17 DICEMBRE 2015) - Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del futuro dell'attaccante argentino del Paris Saint-Germain, obiettivo della Juventus per le prossime sessioni di calciomercato: "Il Pocho è in scadenza, o rinnova col PSG o firmerà con un altro club. Lui vorrebbe tornare l'Italia, gli manca tanto il calcio italiano, è fatto per giocare in Italia. Ritorno a Napoli? Il Presidente De Laurentiis è stato chiaro, non vuole un ritorno di Lavezzi al Napoli, sono scelte, il Napoli è una squadra forte e che sta andando bene, bisogna avere fiducia nelle scelte societarie. Io lo so che sarebbe brutto vedere il Pocho con la maglia della Juve, ma nel calcio non si può dire mai". Lavezzi va in scadenza di contratto a giugno 2016 e dunque può essere un affare low cost già per gennaio oppure a parametro zero dal 1° luglio. La Juventus ci sta pensanso e l'ex Napoli può rafforzare l'attacco di Massimiliano Allegri mettendo a disposizione le sue grandi qualità.



© Riproduzione Riservata.