BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lazio-Udinese: quote e ultime notizie. Le parole di Pioli (Ottavi Coppa Italia, 17 dicembre 2015)

Probabili formazioni Lazio-Udinese: quote e ultime novità (Ottavi Coppa Italia, 17 dicembre 2015). Il club biancoceleste ospiterà questo pomeriggio alle 16.00, l’Udinese di Colantuono

Pioli, allenatore Lazio (Infophoto) Pioli, allenatore Lazio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LE PAROLE DI PIOLI (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Conferenza stampa dell’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, in vista della sfida contro l’Udinese, gara in programma oggi pomeriggio, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico biancoceleste ha toccato vari argomenti fra cui, ovviamente, anche la formazione che scenderà in campo oggi: «Vedrò la squadra come sta e poi schiererò la squadra più competitiva. Gentiletti? Aveva problemi ieri, ma oggi potrebbero essere superati, vedremo. Keita ha un piccolo problema, non si è allenato bene la scorsa settimana, non credo sia disponibile. Onazi e Mauri invece sono pronti». Infine, chiusura sul portiere che giocherà titolare: «Domani (oggi, ndr) giocherà Berisha in porta».

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE. SI RIVEDONO GUILHERME E KONE (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Buone nuove in casa Udinese in vista della partita contro la Lazio di questa sera, match valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Il tecnico dei bianconeri, Colantuono, ritrova infatti due pedine importanti, leggasi Kone e Guilherme. Entrambi sono reduci da un lungo infortunio ma questa sera saranno finalmente in campo per sfidare appunto i biancocelesti. Il primo partirà sicuramente dal primo minuto, in cabina di regia nel 3-5-2, mentre il secondo potrebbe iniziare il match in panchina per poi subentrare nel corso della ripresa. Nel complesso sarà una squadra comunque ricca di panchinari e lo si capisce anche dal fatto che Thereau e Di Natale non siano stati nemmeno convocati.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LE PANCHINE (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Andiamo ad analizzare le probabili formazioni di Lazio-Udinese, soffermandoci in particolare sulle due panchine che si porteranno con se i rispettivi tecnici, leggasi Pioli per i biancocelesti, e Colantuono per i friulani. Entrambi gli allenatori adotteranno un moderato turnover e di conseguenza è possibile vedere delle panche di qualità e di livello assoluto. Fra le fila laziali, ad esempio, potremmo trovare giocatori del calibro di Klose, Candreva e Mauri, giusto per citarne solo alcuni. In casa friulana, invece, spiccano senza dubbio i due bomber Thereau e capitan Di Natale, che questa sera lasceranno spazio alla coppia d'attacco formata da Aguirre e Perica.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – La Lazio ospiterà questa sera l’Udinese all’Olimpico per una gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Prima di scoprire nel dettaglio quali saranno le probabili formazioni scelte dai due allenatori, andiamo a vedere insieme i giocatori che senza dubbio non prenderanno parte al match, gli assenti. Partiamo dai padroni di casa biancocelesti, dove mister Pioli dovrà rinunciare al lungodegente De Vrij, ma anche a Senad Lulic, fermo per il problema alla mano, e infine a Dusan Basta e all’esterno d’attacco Kishna. Solo due invece i calciatori su cui mister Colantuono non potrà fare affidamento, leggasi Merkel e Duvan Zapata, entrambi fermi ai box perché infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Lazio-Udinese. Si chiuderà quest’oggi la terza giornata degli ottavi di finale di Coppa Italia 2015-2016, con due gare. Si inizierà alle ore 16.00, con la sfida di Tim Cup in programma allo stadio Olimpico fra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti dell’Udinese. La Lazio entra per la prima volta nella manifestazione a partire da oggi, vista la posizione favorevole con cui ha chiuso la scorsa stagione, mentre la compagine allenata da Stefano Colantuono sarà al terzo match della Coppa nazionale, dopo aver battuto il Novara al terzo turno, e l’Atalanta al quarto turno. La squadra di Pioli viene dal pareggio in campionato uno a uno contro la Samp, che ha salvato, almeno per il momento, la panchina di Pioli. Friulani che invece sono reduci dalla dolorosa sconfitta interna per 4 a 0 in favore dell’Inter. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Lazio-Udinese.

LAZIO-UDINESE, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, la Lazio è la squadra favorita nella sfida di oggi, con la quota per l’1 pari a 1.62, contro il 5.75 assegnato invece al successo friulano all’Olimpico. Il pareggio, infine, è dato a 3.65.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Stefano Pioli starebbe pensando di mandare in campo un 11 costituito da un giusto mix fra titolari e panchinari. E’ ipotizzabile un 4-2-3-1 con Berisha a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Konko nel ruolo di terzino destro, Radu posizionato sulla corsia mancina, con Gentiletti e Mauricio coppia di centrali. A centrocampo ci saranno Parolo e Biglia a fare da filtro alla difesa, mentre sulla linea dei trequartisti avremo Felipe Anderson sull’out di destra con Milinkovic-Savic al centro e Oikonomidis ad attaccare sulla fascia sinistra. Infine la prima punta, il numero 17 Matri. Out per infortunio De Vrij, Basta, Lulic e Kishna.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Situazione diversa invece in casa Udinese dove Colantuono sembrerebbe intenzionato a mandare in campo tante seconde linee, salvo qualche rara eccezione. Spazio ad un 3-5-2 con coppia di attacco composta da Aguirre e Perica, con Thereau e Di Natale che andranno quindi in panca. A centrocampo, largo sull’out di destra ci sarà Insua mentre a sinistra avremo Ali Adnan; in cabina di regia dovrebbe stazionare Guilherme, con Kone e Marquinho i due interni. Infine la difesa, dove Danilo sarà il pilastro centrale, spalleggiato da Felipe e Pasquale. In porta andrà ancora Meret, out per infortunio i soliti Duvan Zapata e Merkel.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015)