BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Milan: quote e ultime notizie. I protagonisti (Ottavi Coppa Italia, 17 dicembre 2015)

Pubblicazione:giovedì 17 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 17 dicembre 2015, 17.02

Mihajlovic, allenatore Milan (Infophoto) Mihajlovic, allenatore Milan (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Un match tanto atteso questo Sampdoria-Milan di Coppa Italia, visto che entrambe le squadre non stanno passando un ottimo periodo di forma. I tifosi blucerchiati aspettano di gol di Eder che dopo un ottimo avvio di stagione non riesce più a concretizzare le azioni da gol. Una vittoria contro i rossoneri significherebbe passare ai quarti di finale di Coppa Italia, un bel segnale al periodo buio di Vincenzo Montella. I tifosi rossoneri, invece, vorranno affidarsi al loro bomber di fiducia, Bacca. L'attaccante è andato a segno anche nell'ultimo turno di campionato contro il Verona e sembra l'unico che può salvare il Milan da questo brutto periodo. Serviranno i suoi gol e quelli di Luiz Adriano in Coppa Italia, in attesa di poter rivedere in campo Mario Balotelli, è lui l'uomo più atteso da tutta la piazza rossonera. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL COMMENTO DI MIHAJLOVIC (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – L’allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria di questa sera, gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Il tecnico rossonero si è soffermato anche sulla formazione, sottolineando i calciatori assenti e quelli recuperati: «Abbiamo alcuni problemi fisici con qualche giocatore, ma sicuramente scenderà in campo la squadra migliore che possiamo schierare. Mario Balotelli ha la febbre e quindi non ci sarà. Luca Antonelli ha recuperato, ha fatto il primo allenamento, lo portiamo in panchina ed è disponibile. Honda sa cosa deve fare per sfruttare le occasioni che ha e mettere in difficoltà l'allenatore sulle scelte. E' un giocatore importante, però come tutti ci sono momenti in cui sta meglio e altri in cui sta meno bene, all'inizio ha giocato sempre poi ci sono stati momenti in cui ha giocato di meno. Sarà tra i 23 convocati».

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOTIZIE. MIHAJLOVIC SCHIERA I TITOLARI (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Sinisa Mihajlovic vuole rimanere aggrappato alla panchina del Milan e lo si capisce anche dalla squadra che manderà in campo questa sera, nella sfida contro la Sampdoria valevole per gli ottavi di Coppa Italia. A differenza di quanto fatto contro Crotone e Perugia, il tecnico serbo non punterà su un undici composto esclusivamente da seconde linee, ma sceglierà una squadra titolare con l’innesto di qualche panchinaro. Fra i “volti nuovi”, spazio ad Abbiati in porta e Mexes al centro difesa al fianco di Romagnoli. A centrocampo, invece, si dovrebbe vedere Poli sulla linea mediana al fianco di Bertolacci. In attacco, infine, spazio a Luiz Adriano al fianco di Bacca.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LE PANCHINE (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Tanto turnover. E’ questo il leitmotiv storico della Coppa Italia. Sia Montella, allenatore della Sampdoria, quanto Mihajlovic, tecnico del Milan, terranno fede a questa tradizione e questa sera manderanno in campo diverse secondo linee. Di conseguenza Samp e rossoneri potranno godere di panchine di qualità e di assoluto rispetto. Fra le fila blucerchiate si dovrebbe vedere il goleador della formazione ligure, leggi Eder, attaccante nel giro della nazionale italiana, star della squadra guidata dall’Aeroplanino. Sono tantissimi i titolari che animeranno la panca del Milan, a cominciare dai giovani talenti Donnarumma e Romagnoli, passando per il centrocampista offensivo Bonaventura, e arrivando fino al nazionale colombiano Carlos Bacca.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Per cercare di capire meglio quali sono le probabili formazioni che Montella e Mihajlovic manderanno in campo questa sera per il match di Coppa Italia, andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori che sicuramente non saranno disponibili, gli assenti. Solo due i calciatori della Sampdoria che non rientrano nel gruppo dei convocati, ovvero Correa e Krstcic, entrambi fermi ai box per problemi vari. Sono invece tre gli assenti dei rossoneri, a cominciare dal lungodegente Jeremy Menez, passando per l’estremo difensore spagnolo Diego Lopez e arrivando fino al terzino sinistro Antonelli.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015) – Sampdoria-Milan. Il Milan scenderà nuovamente in campo questa sera, a partire dalle ore 21.00, quando si ritroverà allo stadio Marassi di Genova per sfidare i padroni di casa della Sampdoria. Una gara che sarà valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, detta anche Tim Cup 2015-2016. Sarà una partita molto delicata per l’allenatore dei rossoneri, Sinisa Mihajlovic, che dopo i due pareggi deludenti contro Carpi ed Hellas Verona, non potrà permettersi altri passi falsi, pena l’esonero che potrebbe divenire una possibilità davvero concreta. Il Milan è alla sua terza partita in Coppa, e negli scorsi incontri ha battuto prima il Perugia e poi il Crotone. Sampdoria che invece fa il suo esordio oggi. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Sampdoria-Milan.

SAMPDORIA-MILAN, QUOTE E PRONOSTICI – L’agenzia di scommesse Snai vede una situazione di grande incertezza visto che la vittoria del Milan è quotata 2.40, ma la quota è molto vicina a quella assegnata all’1, il successo della Samp, dato a 2.90. Il segno più alto è l’x, il pareggio, dato a 3.30.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – L’allenatore della Sampdoria, Vincenzo Montella, dovrà rinunciare a due giocatori per la partita di questa sera, e precisamente a Correa e Krstcic, entrambi fermi ai box con problemi vari. Vista la posizione in classifica dei blucerchiati, non proprio positiva, la Samp dovrebbe scendere in campo con il giusto mix di titolari e panchinari. Spazio quindi ad un 4-3-3 con Viviano a curare la porta, dietro ad una linea difensiva a quattro formata da De Silvestri sulla corsia di destra con Regini a sinistra, mentre in mezzo ci sarà la coppia di centrali composta da Moisander e Zukanovic. A centrocampo, le chiavi del gioco saranno affidate a Barreto, che sarà spalleggiato da Fernando e Soriano. Infine il tridente d’attacco, dove Muriel sarà la punta più avanzata, con il giovane Bonazzoli a sinistra e Carbonero a destra.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Mihajlovic non potrà contare sul lungodegente Menez, nonché su Diego Lopez e Antonelli. Mihajlovic punterà su un turnover abbastanza ampio, schierando un 4-4-2 con Niang spalleggiato dalla novità Mario Balotelli in attacco. A centrocampo, troveremo Kucka e Bertolacci in linea mediana, mentre le due corsie saranno presidiate da Cerci a destra con Honda a sinistra, che avranno il compito ovviamente di attaccare e nel contempo tamponare le scorribande avversarie. In difesa, invece, avremo Abate e De Sciglio sulle due fasce, con in mezzo la coppia di centrali composta da Mexes e Zapata. In porta dovrebbe andare il secondo Christian Abbiati, con Donnarumma che si accomoderà di conseguenza in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OTTAVI COPPA ITALIA, 17 DICEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >