BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ News, Pantalone (Tuttowrestling): Reigns campione grazie a Vince McMahon. Occhio a Triple H e John Cena... (esclusiva)

Wrestling Wwe 2015 news: Giovanni Pantalone, vice-direttore ed editorialista di Tuttowrestling.com, parla della vittoria del titolo da parte di Roman Reigns e della situazione di Triple H.

Roman Reigns WweRoman Reigns Wwe

Se TLC aveva lasciato Roman Reigns con l'amaro in bocca per la sconfitta subita contro Sheamus per il titolo Wwe, il Monday Night Raw del giorno dopo ha portato al trionfo del "mastino" che è diventato il nuovo WWE World Heavyweight Championship. Ma Reigns dovrà stare attento al ritorno di Triple H che proprio a TLC ha subito un attacco violento dal Campione. Giovanni Pantalone, editorialista e vice-direttore di Tuttowrestling.com, ha parlato della situazione di Reigns e di tanto altro in esclusiva per IlSussidiario.net.

Reigns campione il giorno dopo TLC. E' stato un errore? E' stata una forzatura della Wwe che si è vista costretta a cambiare campione vista l'inadeguatezza di Sheamus. E non ha potuto far altro che puntare su Reigns.

Reigns che però sembra aver convinto il pubblico di Philadelphia in visibilio per il campione... E pensare che l'arena di Philadelphia è da sempre una delle più esigenti, qualcosa è cambiato per Reigns.

Di chi è il merito secondo lei? Sicuramente di Vince McMahon, la sua presenza è stata importante per Reigns, ci voleva una situazione in cui era presente il chairman della Wwe.

Reigns-Triple H, la faida continuerà? Assolutamente sì, sono convinto che ci sarà una sfida tra il mastino e Triple H, non so se per il titolo. Ovviamente vincerà Reigns, ma mi aspetto un Triple H vendicativo.

A gennaio ci sarà la Royal Rumble. Chi potrà vincerla? Sono convinto che uno tra Brock Lesnar e John Cena tornerà a vincere la Royal, anche perché il premio finale è importante, ovvero duellare con il Campione Wwe a WrestleMania.

A proposito di WrestleMania, ci sarà una faida per Undertaker? Una delle ipotesi è il duello con John Cena e sarebbe un match fantastico in cui nessuno dei due vorrà perdere.

Cena tornerà per riprendersi la cintura degli Stati Uniti? Penso di sì e non sarà difficile spazzare via Alberto Del Rio che è stato gestito malissimo in particolare con la poco credibile MexAmerica con Zeb Colter.

Kevin Owens pronto per essere lanciato come sfidante per il titolo? Troppo presto, dovrà passare un po' di tempo prima di vederlo lottare per il titolo. Così come non credo che nel 2016 saranno lanciati subito gli atleti di NXT ovvero Sami Zayn e Finn Balor.

Charlotte vs Becky Lynch, faida già lanciata? Credo di sì anche se la gestione delle Divas è pessima, partendo proprio da Charlotte. Per WrestleMania vedo in rampa di lancio Sasha Banks.

I New Day saranno ancora Tag-Team Championship? Secondo me per alcuni mesi saranno ancora loro i campioni perché hanno successo anche se non c'è un vero senso alla loro ascesa.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.