BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA/ News, marchio Telethon sulle divise giallorosse contro il Genoa

As Roma news, manifesti di contestazione da parte dei tifosi. Prosegue l’aperta contestazione dei tifosi giallorossi nei confronti della Lupa: apposti alcuni manifesti vicino a Trigoria

Walter Sabatini, ds della Roma (Foto Infophoto) Walter Sabatini, ds della Roma (Foto Infophoto)

Tempi molto difficili in casa Roma, che nella giornata di Domenica affronterà il Genoa guidato da Gianpiero Gasperini. La truppa di Garcia cerca punti pesanti per risalire la classifica. In occasione della delicata partita contro la compagine ligure, i padroni di casa sposeranno per il terzo anno consecutivo la campagna benifica Telethon. Come si legge dal sito ufficiale della società giallorossa, infatti, i capitolini scenderanno in campo con il marchio della famosa fondazione sulle divise. 

Non si placa la protesta dei tifosi giallorossi nei confronti della Roma. Dopo la contestazione delle scorse ore, in occasione della festa di Natale della Lupa, i supporters dei capitolini sono tornati a farsi sentire quest’oggi con una nuova iniziativa. Questa volta hanno deciso di confezionare dei manifesti ad hoc, che sono stati poi appostati su alcuni cartellini pubblicitari nei pressi del centro di allenamento di Trigoria. Su alcuni si legge la scritta: «Non meritate questa maglia e questa città. Indegni. Tutti colpevoli: giocatori e società». Un altro invece recita: «Noi romani e romanisti vi urliamo: INDEGNI!!! Ominicchi senza palle, solo la maglia». Nel frattempo i vertici societari decideranno se proseguire il resto della stagione a fianco di Rudi Garcia o se puntare su un nuovo allenatore: nelle ultime ore è spuntato il nome di Bielsa.

© Riproduzione Riservata.