BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Perugia-Livorno (risultato finale 4-1) info streaming video e tv, cronaca e tabellino: doppietta per Ardemagni (Serie B 2015, 18 dicembre)

Pubblicazione:venerdì 18 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 13.08

Lo stadio Renato Curi di Perugia (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio) Lo stadio Renato Curi di Perugia (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 4-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015): GRIFONE TRAVOLGENTE - Si è chiuso sul punteggio di quattro a uno in favore del Perugia, l'anticipo della diciannovesima giornata di Serie B tra gli umbri e il Livorno. I toscani passano in vantaggio attorno al trentaduesimo minuto con un gol di Moscati. I padroni di casa, dopo essere rimasti in superiorità numerica per il rosso inflitto a Comi nel Livorno, pareggiano al 56esimo con Drolè. A venti dalla fine Ardemagni ribalta il punteggio, Parigini allunga ancora (e viene espulso dopo essersi tolto la maglia durante l'esultanza) prima del poker firmato ancora da Ardemagni. Trionfo biancorosso, Livorno in crisi. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI PERUGIA-LIVORNO 4-1 - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 19^ GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015): MINUTI FINALI - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato del Curi tra Perugia e Livorno è di tre a uno in favore della formazione casalinga. Gli umbri trovano la via della rete al settantesimo minuto con il neo entrato Ardemagni che insacca alle spalle di Ricci con una bella zampata sulla sponda di Drolè. Passano pochi minuti e i padroni di casa allungano ancora, questa volta con un gol di Parigini che segna dalla distanza ravvicinata. Il giocatore del Perugia si toglie la maglia durante l'esultanza e l'arbitro estrae il secondo giallo e lo espelle. Parità numerica ristabilita. 

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015): GOL DI DROLE' - E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Perugia e Livorno, con il risultato fermo sull'uno a uno. Poca fa, infatti, la formazione di casa ha trovato il gol del pareggio con Drolè, lesto ad infilare in rete il cross dalla sinistra di Spinazzola. Durante l'intervallo la compagine umbra ha effettuato un doppio cambio inserendo in campo Ardenagni e Drolè al posto di Della Rocca e Zapata. Nessuna sostituzione, invece, nella formazione amaranto che è ripartita con gli stessi giocatori della prima frazione di gioco, ad eccezione dell'espulso Comi. 

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015): MOSCATI ROMPE L'EQUILIBRIO - E' terminato sul punteggio di uno a zero in favore del Livorno, il primo tempo tra il Perugia di Bisoli e la formazione amaranto allenata da Bortolo Mutti. Risultato sbloccato al trentaduesimo minuto da Moscati che trafigge Rosati con una grande conclusione con il destro da fuori area. I grifoni rispondono poco dopo con un colpo di testa di Della Rocca che Ricci respinge prontamente. Nel finale gli amaranto restano in dieci uomini per un fallo commesso da Comi su Belmonte e per le eccessive proteste in seguito all'ammonizione ricevuta. Poco dopo il Livorno perde anche il suo tecnico, espulso da Candussio sempre per proteste. Gara nervosa. 

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015): NON SI SBLOCCA - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita tra Perugia e Livorno, il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Punteggio fin qui giusto, con le due formazioni che si stanno affrontando a viso aperto. Padroni di casa pericolosi attorno al diciottesimo minuto con Di Carmine che raccoglie un cross di Parigini ma Ricci in qualche modo riesce ad opporsi. I toscani replicano con una conclusione di esterno sinistro da parte di Pasquato, Rosati blocca sicuro. Al ventitreesimo Parigini chiede un calcio di rigore per un contatto dubbio in area da rigore ma il direttore di gara ha lasciato correre. 

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015): RITMI ALTI - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida del Renato Curi tra il Perugia di Bisoli e il Livorno guidato da mister Bortolo Mutti. Avvio di gara abbastanza frizzante, con i padroni di casa che stanno dimostrando intraprendenza e coraggio. La prima occasione della gara però è per la formazione ospite che si fa vedere dalle parti di Rosati al settimo minuto con una conclusione dal limite dell'area da parte di Jelenic: blocca con sicurezza l'estremo difensore dei biancorossi. 

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Di seguito le formazioni ufficiali di Perugia-Livorno, secondo anticipo della diciannovesima giornata di Serie B. PERUGIA (4-3-3): 1 Rosati; 18 Del Prete, 14 Volta, 17 Belmonte, 7 Spinazzola; 15 Zebli, 10 Taddei, 3 Della Rocca; 24 A.Zapata, 21 Di Carmine, 27 Parigini In panchina: 22 Zima, 4 Comotto, 13 M.Rossi, 8 G.Rizzo, 23 Mancini, 36 Didiba, 28 Lanzafame, 30 Drole, 9 Ardemagni Allenatore: Pierpaolo Bisoli LIVORNO (4-3-1-2): 22 M.Ricci; 16 Calabresi, 5 Gonnelli, 11 Lambrughi, 6 Gasbarro; 8 Luci, 4 Schiavone, 27 Biagianti;: 21 Jelenic; 9 Comi, 37 Pasquato In panchina: 1 Pulidori, 33 Vergara, 17 Ceccherini, 45 Kukoc 7 Moscati, 26 Rafati, 32 Bunino Allenatore: Bortolo Mutti 

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Vediamo le tendenze tattiche di Perugia e Livorno. 4-3-3 per il Perugia di Bisoli che continua a faticare in attacco, anche se i numeri da record negativo di inizio stagione sono stati fortunatamente superati per i grifoni. Agli umbri sta mancando la continuità, ma anche un pizzico di fortuna visto che alcune sconfitte esterne nel corso della stagione, come quelle di Ascoli e Bari, sono davvero arrivate sul filo degli episodi. Il 'Curi' finora è stata una cura per molti mali dei grifoni, vedremo se per il Perugia contro il Livorno il fattore campo sarà di nuovo determinante in senso positivo. Livorno che ha provato la soluzione, invece, del 4-2-3-1 contro il Cagliari. Come detto, Mutti è ancora a secco di vittorie dal momento del suo arrivo sulla panchina amaranto, e sta provando ad individuare soluzioni che possano dare la svolta ad una stagione che, se non ci saranno reazioni immediate, potrebbe prendere una svolta pericolosa per gli amaranto.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015). UN GRANDE EX - Un grande ex di Perugia-Livorno è Cristiano Lucarelli, anche se la permanenza in maglia amaranto è stata più significativa rispetto a quella nel capoluogo umbro. Lucarelli è nato a Livorno ma si è affacciato al calcio professionistico con il Perugia di Ilario Castagner, che tra il 1993 ed il 1995 gli concesse 7 apparizioni con la prima squadra in Serie C e B (militava nella formazione Primavera). Ben più nota la storia d'amore tra Lucarelli, il Livorno e la città di Livorno: l'attaccante ha raggiunto probabilmente il punto più alto della sua carriera con i labronici, trascinandoli prima al ritorno in Serie A e poi a tre salvezze consecutive, sempre a suon di gol. Oggi Lucarelli allena il Tuttocuoio in Lega Pro.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015). TESTA A TESTA - Un solo punto di distanza tra  Perugia e Livorno in campionato nell'attuale stagione. Nelle ultime cinque gare il Perugia ha vinto tre match contro Modena, Avellino e Brescia ed ha perso contro Bari e Novara. Il Livorno, invece, non ha vinto alcun match nelle ultime cinque partite: tre sconfitte con Latina, Novara e Bari e due pareggi con Cagliari e Salernitana. In casa, invece, il Perugia ha realizzato ben dieci punte nelle ultime cinque partite, mentre il Livorno lontano dalle mure casalinghe ha totalizzato solo un punto, grazie al pareggio con l'Entella. Nella stagione 2014/2015 di Serie B l'andata è terminata 0-0 tra Perugia e Livorno, al ritorno invece terminò 1-1 (le reti di Jelenic e Fabinho). Dal 2012 ad oggi i precedenti parlano di una vittoria in Coppa Italia a favore del Livorno per 4-1 ed i match dello scorso campionato.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2015) - Perugia-Livorno sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio di Cervignano del Friuli e sarà il secondo anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B; appuntamento venerdì 18 dicembre 2015 allo stadio Renato Curi di Perugia, calcio d'inizio alle ore 21:00. Un faccia a faccia tra due formazioni ambiziose, che però sinora non sono riuscite fino in fondo ad esprimere il loro potenziale in questo campionato. Il Livorno era partito a razzo con quattro vittorie consecutive nelle prime quattro giornate, ma poi ha avuto un netto calo di rendimento che ha portato all'esonero del tecnico Panucci.

E' arrivato Bortolo Mutti ma non sono più tornate le vittorie per la formazione labronica, tanto che la zona play out è ora distante solamente tre lunghezze. Contro il Cagliari è arrivato almeno un pareggio in rimonta incoraggiante per il morale (1-1), visto che di fronte c'era la seconda della classe; dopo essersi ritrovata sotto per il gol di Farias, la formazione toscana è riuscita a reagire guadagnando almeno un punto grazie al calcio di punizione di Vantaggiato (nono gol per l'attaccante in questo campionato).

Il Perugia dalla sua si era portato con tre vittorie a ridosso della zona play off ma poi è incappato in due sconfitte consecutive, l'ultima sul campo del Bari in una sfida combattuta e decisa nel secondo tempo da un gran gol di Sabelli. Una sconfitta che ha complicato le cose per la truppa di Bisoli, che ora dovrà provare a cambiare di nuovo passo in un campionato fin qui segnato da troppi alti e bassi.

Probabili formazioni: il Perugia dovrebbe scendere in campo con Rosati in porta, Del Prete e Belmonte sugli out difensivi esterni, Volta e Rossi difensori centrali. A centrocampo il brasiliano Taddei confermato in posizione di regista, con l'ivoriano Zebli e Della Rocca a completare il terzetto centrale. Spinazzola, l'altro ivoriano Drolé e Di Carmine sembrano favoriti per il tridente offensivo, mentre Ardemagni dovrebbe partire di nuovo dalla panchina in attesa di recuperare il miglior stato di forma.

Nel Livorno i probabili titolari sono Matteo Ricci tra i pali, Ceccherini terzino a destra e Gasbarro dalla parte opposta, con Lambrughi e Gonnelli a formare la coppia difensiva. In mezzo rientra capitan Luci, che ha saltato la sfida con il Cagliari per squalifica: con dovrebbero giocare anche Schiavone e Cazzola. Trequartista lo sloveno Jelenic, dietro mancherà il top scorer Vantaggiato che era in diffida e ha ricevuto un giallo sabato scorso; probabile quindi la coppia Comi-Pasquato. Le quote delle agenzie di scommesse parlano di un Perugia favorito per la sfida contro il Livorno. Quota per la vittoria interna degli umbri fissata a 2.05 da Eurobet, mentre GazzaBet offre un moltiplicatore di 4.00 in caso di blitz toscano al 'Renato Curi'. Betclic propone invece a 3.20 l'eventuale pareggio.

La partita di Serie B tra Perugia e Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD (il numero 206) e Calcio 1 HD (n.251): telecronaca dalle ore 21:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati ai pacchetti il codice d'acquisto pay-per-view è 489501. Diretta radio della sfida sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Zona Cesarini. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 19^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >