BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Modena-Salernitana: quote e ultime novità. I diffidati (19a giornata, 18 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (19A GIORNATA, 18 DICEMBRE 2015) – Il Modena ospiterà a partire dalle ore 19.00, la Salernitana, in quel dello stadio Braglia, per una gara valevole per il turno numero 19 del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quei calciatori che sono a rischio squalifica, i diffidati. Situazione decisamente positiva in casa Modena visto che Hernan Crespo non registra giocatori in diffida. Nella Salernitana, invece, un solo giocatore sulla lista dei cattivi, ovvero, Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. C’È GIORICO IN REGIA (19A GIORNATA SERIE B, 18 DICEMBRE 2015) – Gara delicata quella in programma a Modena questa sera; gli emiliani di Crespo ospiteranno la Salernitana e non potranno permettersi altri passi falsi, visto che entrambe sono in lotta per la salvezza e rimanere nella Serie B. Il tecnico dei gialloblu dovrebbe mandare in campo un 4-3-3 dove in cabina di regia, a dettare i ritmi e i tempi di gioco, dovrebbe vedersi Giorico, spalleggiato dai due interni che saranno Belingheri e Galloppa. Qualche problema invece in difesa, dove potrebbe partire da titolare Aldrovandi, nonostante quest’ultimo non sia al 100% per via di un’influenza. Niente da fare infine per Bentivoglio, non convocato a scopo precauzionale.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (19A GIORNATA SERIE B, 18 DICEMBRE 2015) – Il Modena di Hernan Crespo ospiterà questa sera al Braglia la Salernitana di Torrente, secondo anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori che non potrà prendere parte all’incontro in questione perché squalificati o infortunati. Partiamo dagli emiliani dove mancheranno Calapia e Cionek, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Infortunati, invece, Bentivoglio, Mazzarani, Osuji e infine Sowe. Nella Salernitana, invece, Tuia, Nalini e Schiavi sono fermi ai box per acciacchi vari, mentre Pestrin è stato squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA SERIE B, 18 DICEMBRE 2015) – Alle ore 19.00 di questa sera, andrà in scena il primo match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Stiamo parlando precisamente della sfida dello stadio Braglia fra i padroni di casa del Modena guidati da Hernan Crespo e gli ospiti della Salernitana. Il Modena è al quartultimo posto in classifica, a quota 18 punti, dopo cinque vittorie, tre pareggi e ben 10 sconfitte, squadra che ha perso di più dopo l’Ascoli. Lo scorso weekend, capitolazione per uno a zero in quel di Crotone contro gli omonimi padroni di casa. La Salernitana invece è diciottesima, a quota 20 punti, con un ruolino di marcia di quattro vittorie, otto pareggi e sei sconfitte; lo scorso weekend, vittoria interna per due a zero sull’Ascoli. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Modena-Salernitana.

MODENA-SALERNITANA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo quanto emerge dalle quote dell’agenzia Snai, il Modena è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 2.05, contro il 3.90 assegnato al successo della compagine di Salerno. 3.10, infine, è la quota per il pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA – Per la partita di questa sera il tecnico del Modena, Hernan Crespo, non potrà contare su una lunga serie di giocatori. Innanzitutto non ci saranno i due squalificati Calapai e Cionek, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. In infermeria, invece, troviamo Doninelli, Osuji, Olivera, Mazzarani e Sowe. Ipotizzabile un 4-3-1-2 con Stanco e Granoche classica coppia di attacco, con alle loro spalle Belingheri in posizione di trequartista. A centrocampo, chiavi del gioco affidate all’esperto Galloppa, con Bentivoglio interno di destra e Nardini sul versante mancino. Infine la difesa, dove avremo la coppia di centrali formata da Marzorati e Gozzi, con Calapai terzino di destra e Rubin sulla corsia di sinistra. In porta il numero 1 Provedel.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA – Qualche assenza anche in casa Salernitana con mister Torrente che non potrà contare sullo squalificato Pestrin, nonché sul gruppo di infortunati composto da Schiavi, Tuia, Trevisan, Franco e Nalini. Spazio ad un 4-3-1-2 con Terraciano che stazionerà fra i pali, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Colombo terzino destro, Empereur sul versante sinistro, con Bernardini e Lanzaro coppia di centrali. A centrocampo, toccherà a Bovo dettare i ritmi e i tempi di gioco, con Empereur a destra e Sciaudone a sinistra a completare il reparto. Infine l’attacco, dove Moro stazionerà nella posizione di trequartista, schierato dietro a Coda e al numero 10 Gabionetta.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI MODENA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA SERIE B, 18 DICEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >