BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Perugia-Livorno: quote e ultime novità. Parla Bisoli (19a giornata, 18 dicembre 2015)

Probabili formazioni Perugia-Livorno: quote e ultime novità (19a giornata Serie B, 18 dicembre 2015). Alle ore 21.00 di oggi, al Curi, il Perugia ospiterà il Livorno

Perugia (Infophoto) Perugia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA BISOLI (19A GIORNATA, 18 DICEMBRE 2015) – In vista dell'interessante anticipo di Serie B Perugia-Livorno, andiamo a leggere le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli, che ha parlato così della formazione avversaria: "Anche il Livorno ha avuto un periodo buio, ma ha giocatori esperti e noi dovremo essere bravi a non cadere nelle loro trappole, come contro il Novara". D'altronde è anche vero che per i toscani è un momento di emergenza, visto che sono partiti per l'Umbria con soli 18 uomini contati: questo è un punto a favore del Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (19A GIORNATA, 18 DICEMBRE 2015) – Il Perugia affronterà questa sera il Livorno, a partire dalle ore 21.00, in quel dello stadio Renato Curi, diciannovesimo appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, diamo uno sguardo ai calciatori che potrebbero giocare con il freno a mano tirato perché diffidati, e quindi a rischio squalifica. Partiamo dai padroni di casa perugini dove vi sono due giocatori sull’elenco dei cattivi, leggasi Volta e Zebli. Stesso numero per la squadra allenata da Bortolo Mutti, dove in diffida vi sono Cazzola e Lambrughi.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. TORNANO ZAPATA E RIZZO (19A GIORNATA SERIE B, 18 DICEMBRE 2015) – Buone nuove in casa Perugia in vista della partita di questa sera contro il Livorno, primo anticipo del 19esimo turno del campionato di Serie B. Il tecnico dei perugini, Pierpaolo Bisoli, ha recuperato due giocatori importanti come Zapata e Rizzo. Entrambi hanno superato il problemi infortunistico degli ultimi tempi e saranno disponibili per la sfida di oggi: bisognerà solo capire se giocheranno dal primo minuto o se l’allenatore preferirà dosarli, magari facendoli entrare durante la ripresa. In attacco si vedrà Parigini, che stazionerà nel tridente offensivo sull’out di sinistra, mentre in mezzo ci sarà Di Carmine e a destra Drole

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (19A GIORNATA SERIE B, 18 DICEMBRE 2015) – Il Perugia ospiterà questa sera allo stadio Renato Curi, il Livorno, per la sfida valevole per il turno numero diciannove del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Per cercare di capire meglio quali formazioni scenderanno in campo oggi, andiamo a vedere i giocatori assenti dei due schieramenti. Nel Perugia, non c’è alcun giocatore squalificato ma in infermeria troviamo Salifu, Alhassan e Fabinho. Lunghissima la lista di assenze per il Livorno di Mutti, quasi imbarazzante; si comincia con Vantaggiato, squalificato, per arrivare poi a Pinsoglio, Emerson, Morelli, Aramu, Cazzola, Palazzi, Vajushi e infine Fedato.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA SERIE B, 18 DICEMBRE 2015) - Perugia-Livorno. Il secondo anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, sarà la sfida delle ore 21.00 di questa sera. Al Renato Curi di Perugia, gli omonimi padroni di casa ospiteranno il Livorno, una delle gare senza dubbio più interessanti di questo turno. I perugini si trovano attualmente al nono posto in classifica, a quota 24 punti, dopo sei vittorie, sei pareggi ed altrettante sconfitte. Lo scorso turno, domenica 13 dicembre, sconfitta al San Nicola per uno a zero contro i padroni di casa del Bari. Percorso simile del Livorno di Bortolo Mutti che di punti ne ha 23, uno in meno rispetto al Perugia, grazie a sei vittorie, cinque pareggi e 7 capitolazioni. Lo scorso turno gli amaranto hanno pareggiato in casa contro il Cagliari, un punto senza dubbio importante. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Perugia-Livorno.

PERUGIA-LIVORNO, QUOTE E PRONOSTICI – Il Perugia è la squadra favorita nella gara del Curi secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai. Il segno 1 è dato a 2.00, mentre il successo livornese in trasferta pagherebbe 4.10 volte la puntata. 3.10, infine, è la quota assegnata all’x.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA – Un solo assente in casa Perugia, e precisamente l’infortunato Salifu: Bisoli può decisamente sorridere. Spazio ad un offensivo 4-3-3 con tridente d’attacco composto da Drole punta centrale, con Parigini esterno di destra e il numero 9 Ardemagni a fare gioco sulla fascia mancina. A centrocampo, toccherà a Della Rocca avere le chiavi della squadra, aiutato dai due interni, leggasi l’esperto Rodrigo Taddei e Zebli. Infine la difesa, dove Belmonte e Del Prete saranno i due terzini, rispettivamente di destra e di sinistra, con Rossi e Volta coppia di centrali. In porta il numero 1 Rosati, nessuno squalificato in casa Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO – Sono tre gli assenti per il Livorno, leggasi gli infortunati Emerson e Cazzola, e lo squalificato Vantaggiato, giocatori che ovviamente mister Mutti non potrà sfruttare per la trasferta di questa sera. Spazio ad un 4-3-1-2 con Ricci che stazionerà fra i pali, difesa schierata a quattro con Lambrughi e Gonnelli in mezzo, mentre sulle due corsie avremo Gasbarro a destra e Calabresi sulla corsia di sinistra. A centrocampo, ci sarà Schiavone ad occupare la casella del regista, con Moscati e Luci i due interni a completare il reparto. Infine il tridente d’attacco, dove Jelenic galleggerà sulla linea dei trequartisti, a supporto delle due punte che saranno Pasquato e il numero 9 Comi.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA SERIE B, 18 DICEMBRE 2015)