BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PRONOSTICI SERIE B / Gli anticipi della diciannovesima giornata di campionato. Perugia-Livorno, focus (18 dicembre 2015)

Pronostici Serie B: gli anticipi della diciannovesima giornata di campionato. Appuntamento con Modena-Salernitana e Perugia-Livorno: i favoriti (oggi venerdì 18 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

Gara molto interessante in programma questa sera alle ore 21.00 per la Serie B: stiamo parlando precisamente della sfida del Renato Curi fra i padroni di casa del Perugia e gli ospiti del Livorno. Andando a vedere le quote fornite dall’agenzia di scommesse italiana, Snai, si scopre come i perugini siano i favoriti, con la quota per l’1 pari a 1.95 la seconda più bassa dell’intera diciannovesima giornata della cadetta. Nonostante la squadra di Bisoli abbia solamente un punto in più in classifica rispetto al Livorno, i bookmaker puntano sui padroni di casa, visto il momento davvero negativo dei toscani, che non vincono da tantissimo tempo e che non sono riusciti a “svoltare” dopo l’esonero di Panucci e l’arrivo di Mutti. Il segno due, il successo del Livorno, è quotato 4.35, mentre il pareggio è considerato più probabile, ed è dato a 3.10. Vediamo infine anche le quote per l’under e l’over, rispettivamente pari a 1.50 e 2.40. Due punti di distacco tra Modena e Salernitana che quest'oggi si affronteranno allo stadio Braglia. Situazione delicata per entrambe con la formazione di Crespo a quota 18 punti al quart'ultimo posto in classifica mentre la Salernitana due punti sopra al quint'ultimo posto. La panchina di Crespo brucia sempre, quella di Torrente per il momento no ma è chiaro che il presidente Lotito spera di vedere cambiamenti. Anche i bookmakers sono indecisi sull'esito del match visto che l'1 del Modena è dato a 2,05, una quota importante, mentre l'X a 3,10. Il 2 della Salernitana ha una quota molto alta, 3,90, è chiaro che una vittoria dei campani sicuramente farebbe aumentare la vincita degli eventuali scommettitori. Il Modena però non può perdere: una partita tattica per entrambe, infatti l'over 2,5 è dato a 2,30 mentre l'Under a 1,55.

Oggi venerdì 18 dicembre 2015 prende il via la diciannovesima giornata di Serie B, che proporrà i primi due anticipi: per la precisione si giocheranno Modena-Salernitana alle ore 19.00 e Perugia-Livorno alle ore 21.00. Il turno poi si completerà domani, sabato 20 dicembre, con le otto partite delle ore 15.00 e il posticipo delle ore 18.00. Ecco allora i nostri pronostici per queste due gare che apriranno il programma della 19^ giornata.

Si tratta di uno scontro salvezza significativo tra due formazioni che possono contare su rose abbastanza simili per qualità tecniche. In ragione della capacità del Modena di essere efficace davanti ai propri sostenitori è ipotizzabile una vittoria magari con un solo goal di scarto, visto che gli uomini di Crespo non segnano con i ritmi che teneva in campo il loro allenatore. In alternativa si potrebbe pensare alla doppia chance 1X.

Il Perugia è reduce da due ko di fila che ne hanno decisamente rallentato la risalita in classifica. Il Livorno aveva avuto un inizio di stagione molto buono a cui purtroppo ha fatto seguito un periodo di profonda crisi che lo ha fatto scivolare in classifica fino all’attuale dodicesimo posto con soli 23 punti all’attivo. Ricordando come gli amaranto nelle ultime cinque trasferta abbiano perso ben quattro volte, è facilmente ipotizzabile una vittoria del Perugia. Per chi vuole rischiare di meno meglio puntare sull’1X.

© Riproduzione Riservata.