BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

As Roma/ News, Roma, Garcia: "Quando non mi sentirò più utile mi farò da parte". Notizie al 19 dicembre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Zeman, ex allenatore Roma (Infophoto)  Zeman, ex allenatore Roma (Infophoto)

AS ROMA NEWS: PARLA GARCIA (19 DICEMBRE 2015) – Durante la consueta conferenza stampa della vigilia di campionato, mister Rudi Garcia ha parlato della sfida contro il Genoa, ritenendosi sereno e tranquillo nonostante tutte le innumerevoli voci riguardanti un suo probabile esonero: "Quando non mi sentirò più utile mi farò da parte - ha affermato l'allenatore francese - ma io sono motivato e sono convinto che troveremo della soluzioni. Valuteremo adesso se servirà qualcosa a gennaio, ma per ora dobbiamo restare concentrati solo sulla gara di domani".

AS ROMA NEWS: IL COMMENTO DI ZEMAN (19 DICEMBRE 2015) – Torna allo scoperto l’ex allenatore della Roma, Zdenek Zeman, nonché attuale tecnico degli svizzeri del Lugano. Il boemo è stato intervistato stamane dal quotidiano Corriere dello Sport e nell’occasione gli è stata rivolta una domanda anche sulla squadra capitolina, che sta vivendo una crisi profonda. Fanno alquanto riflettere le parole di Zeman: «Alla Roma c'è qualcosa che non va, mi pare ovvio. Il mio esonero? chiedevo solo il rispetto delle regole e un'organizzazione dettagliata. Nel calcio di oggi però il ruolo dell'allenatore è cambiato purtroppo. I calciatori a Roma fanno quello che vogliono: ne avevo sempre dodici sul lettino e due bloccati sul Grande Raccordo. Pretendevo più senso di professionalità. 'Olimpico' vuoto? Non è colpa delle tv. Va ricreato un ambiente che adesso non c'è più».



© Riproduzione Riservata.