BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Ascoli-Novara (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: bianconeri al tappeto (Serie B 2015, 19 dicembre)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 16.58

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA ASCOLI-NOVARA (RISULTATO FINALE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): BIANCONERI AL TAPPETO - Si è conclusa sul punteggio di tre a uno in favore del Novara, la sfida del Del Duca tra l'Ascoli e i biancoblu. Gli ospiti passano in vantaggio al quinto minuto del primo tempo con Galabinov; raddoppia Gonzalez a due giri di lancetta dall'intervallo. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in partita con un gol di Bellomo dal dischetto, nel finale Viola arrotonda per il Novara e chiude definitivamente il match. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (19^GIORNATA)

DIRETTA ASCOLI-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): GONZALEZ RADDOPPIA - E' ricominciato da circa quindici minuti il secondo tempo del Del Duca tra Ascoli e Novara, con gli ospiti in vantaggio per due reti a zero. La formazione biancoblu, infatti, ha trovato il gol del raddoppio a fine primo tempo con un bel gol di Gonzalez che ha concretizzato al meglio un contropiede con un'esecuzione con il mancino. Nella ripresa padroni di casa in dieci uomini per il cartellino rosso inflitto ad Almici per eccessive proteste. 

DIRETTA ASCOLI-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): RITMI BLANDI AL DEL DUCA! - Quando siamo giunto oltre il quarantesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Ascoli e Novara al Del Duca è sempre di uno a zero in favore della formazione ospite. I biancoblu sono passati in vantaggio al quinto minuto grazie ad una marcatura di Galabinov. In queste ultime battute di gioco i ritmi sono calati notevolmente. Ospiti pericolosi al trentanovesimo con un tentativo aereo da parte di Faragò che finisce sul fondo. 

DIRETTA ASCOLI-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): GOL DI GALABINOV! E' cominciata da oltre quindici minuti di gioco la sfida del Del Duca tra Ascoli e Novara, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite. Al quinto minuto, infatti, i biancoblu sono passati in vantaggio con un gol realizzato da Galabinov, bravo a battere Svedkauskas con un tocco di precisione sull'assist di Gonzalez. Gara subito in salita per la compagine bianconera che ora deve recuperare un gol per tornare sul pareggio. 

DIRETTA ASCOLI-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - E' quasi tutto pronto per la sfida del Del Duca tra Ascoli e Novara, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B.  Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento e tra poco scenderanno in campo per dare il via alla partita. I due allenatori, intanto, hanno comunicato le proprie scelte con le formazioni ufficiali. Ascoli (3-5-1-1) - Svedkauskas; Cinaglia, Del Fabro, Mengoni; Almici, Addae, Grassi, Giorgi, Jankto; Bellomo; Perez. Novara (4-2-3-1) - Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell'Orco; Casarini, Viola; Faragò, Gonzalez, Corazza; Galabinov 

ASCOLI-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Due squadre che si trovano ai lati opposti della classifica. L'Ascoli, nelle ultime cinque gare, ha vinto solo contro la Ternana e perso contro Salernitana, Bari e Cagliari. Un solo pareggio arrivato contro il Trapani. Il Novara, invece, ha vinto tutte le ultime cinque partite contro Trapani, Perugia, Lanciano, Livorno e Spezia. Sempre nelle ultime cinque gare l'Ascoli tra le mure casalinghe ha realizzato sette punti, vincendo due volte, perdendo due e pareggiando una sola volta. Lontano dalle mura casalinghe, invece, il Novara ha totalizzato dieci punti. Nella stagione 2011/2012 di Serie B all'andata è terminata a favore dell'Ascoli per 2-0, mentre al ritorno è terminato 1-0 a favore del Novara (rete di Lepiller). Dal 2010 ad oggi i precedenti parlano di due vittorie per il Novara, una vittoria per l'Ascoli ed un pareggio.

ASCOLI-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - 4-3-2-1 per l'Ascoli di Mangia, 4-2-3-1 per il Novara di Baroni. Saranno questi i moduli di riferimento dei due allenatori, che non apporteranno dunque variazioni tattiche di rilievo in vista della partita di sabato. Per i marchigiani la necessità sul mercato di gennaio sarà probabilmente quella di intervenire sul reparto offensivo. Anche nelle partite vinte l'Ascoli ha evidenziato difficoltà nell'andare in gol e, in match come quello contro la Salernitana, il mancato supporto da parte della difesa è costato di fatto l'intera posta in palio. Sarà difficile invece vedere modifiche sostanziose nella rosa di un Novara che negli ultimi tre mesi ha marciato spedito come se fosse una vera macchina perfetta. Baroni ha faticato un po' ad inizio stagione, ma ha successivamente trovato tutti i riferimenti giusti, potendo vantare a questo punto della stagione addirittura il primato come miglior difesa, vero punto di forza del club piemontese.

DIRETTA ASCOLI-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Ascoli-Novara sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Le due squadre saranno di fronte sabato 19 dicembre 2015 alle ore 15:00, nella partita valida per la giornata numero 19 del campionato di Serie B. I piemontesi sono ormai a un passo dalla zona Serie A: se non avessero dovuto scontare due punti di penalizzazione per irregolarità amministrative nel campionato scorso, al momento sarebbero terzi. Prima della 19^giornata una sola lunghezza di distanza separa il Novara dal terzo posto del Bari, tre invece dal secondo del Cagliari.

Sognare si può anche perché i piemontesi sono reduci da un'eccezionale striscia di cinque vittorie consecutive, e in generale da otto vittorie nelle ultime dieci partite disputate. Numeri che hanno permesso al Novara di scalare la classifica e di ritrovarsi ora a un passo dalla zona che vale la promozione diretta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (19^GIORNATA)

Per avvicinarsi ancora di più al sogno, i piemontesi dovranno passare sul campo di un Ascoli che il tecnico Devis Mangia, subentrato a Mario Petrone in corso d'opera, sta provando a riportare in quota per la salvezza. Nell'ultima sfida è arrivata però una sconfitta contro la Salernitana (2-1), pesante soprattutto perché maturata sul terreno di gioco di una diretta concorrente per la permanenza in Serie B. A quota 17 e a tre lunghezze dalla zona play out, l'Ascoli dovrà provare a fare punti contro una squadra che appare però al momento fuori portata per quelle che sono le prospettive di classifica. Ma al Del Duca i marchigiani hanno già dimostrato di poter essere insidiosi per qualunque avversario.

Di seguito le probabili formazioni dell'incontro che andrà in scena allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli. I bianconeri giocheranno con il lituano Svedkauskas in porta, il serbo Milanovic affiancato a Mengoni al centro della difesa con Almici e Pecorini a completare la retroguardia nei ruoli di terzini. A centrocampo rientrano Addae e Giorgi, che hanno saltato la trasferta di Salerno per squalifica: dovrebbero partire titolari assieme al ceco Jankto. Probabile un pacchetto offensivo con Bellomo dietro le due punte Caturano e Petagna (o in alternativa Leonardo Perez).

Questo invece il probabile undici titolare schierato da Marco Baroni per il Novara: davanti al portiere svizzero Da Costa giocheranno in difesa Faraoni, il danese Troest, Poli e Dell'Orco. Viola e Casarini saranno i due centrali di centrocampo alle spalle di Corazza, dell'altro svizzero Roberto Rodriguez e di Faragò, che assisteranno il bulgaro Galabinov come centravanti. Attenzione anche alla candidatura di Evacuo come unica punta: il capitano è reduce dalla tripletta che ha messo ko il Trapani, rientra invece dal turno di squalifica l'argentino Pablo Gonzalez.

Eurobet offre a 2.05 la vittoria esterna del Novara, mentre GazzaBet moltiplica per 4.00 l'investimento sull'affermazione esterna dell'Ascoli. Si giocherà nelle Marche, ma il rendimento straordinario della squadra di Baroni nelle ultime settimane induce i bookmaker a considerare gli ospiti favoriti per la partita di sabato pomeriggio. Il pareggio viene invece quotato 3.30 da William Hill. La situazione è dunque abbastanza indirizzata ma come detto l'Ascoli in casa sembra in grado di regalare sorprese.

La partita di Serie B Ascoli-Novara sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489431. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite SkyGo. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (19^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.