BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Brescia-Spezia (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: divisa la posta in palio (Serie B 2015, 19 dicembre)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 17.01

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): DIVISA LA POSTA IN PALIO - Si è chisua sul punteggio di uno a uno la sfida del Rigamonti tra Brescia e Spezia che si dividono la posta in palio dopo oltre novanta minuti di battaglia. Aquilotti in vantaggio al ventitreesimo del primo tempo grazie ad un gol dell'ex Genoa, Emanuele Calaiò. I padroni di casa reagiscono e ritrovano il pareggio nella rirpesa con una rete da vero bomber siglata da Andrea Caracciolo. Nel finale di gara rondinelle in dieci uomini per il rosso inflitto a Kupisz per simulazione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): RONDINELLE PERICOLOSE - Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Brescia e Spezia è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione bianconera, avanti al ventisettesimo minuto del primo tempo grazie ad un gol di Emanuele Calaiò. Nella ripresa i padroni di casa si sono resi pericolosi in due circostanze: prima al cinquantaduesimo con una conclusione di Embalo che Chichizola è stato bravo a deviare in calcio d'angolo, poi con una girata di destro di Mazzitelli la cui conclusione è terminata fuori non di molto. 

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): GOL DI CALAIO' -  Primo tempo agli sgoccioli allo stadio Rigamonti di Brescia, dove i padroni di casa sono sotto di un gol contro lo Spezia allenato da Mimmo Di Carlo. Liguri avanti al ventitreesimo minuto del primo tempo con una marcatura di Emanuele Calaiò: l'ex Genoa sfrutta una clamorosa disattenzione della difesa lombarda, entra in area da rigore e trafigge il portiere avversario con una conclusione ben calibrata. 

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): EQUILIBRIO AL RIGAMONTI - E' cominciata da oltre venti minuti di gioco la sfida del Rigamonti tra Brescia e Spezia con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Padroni di casa pericolosi al quarto minuto con un pallonetto di Caracciolo che finisce di poco alto sopra la porta. Al nono è il difensore Antonio Caracciolo ad impegnare Chiczola alla respinta su un colpo di testa. Poco più tardi risponde Ciurria dalla distanza ma Minelli non si lascia sorprendere. 

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - E' quasi tutto pronto per la sfida del Rigamonti tra Brescia e Spezia, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B.  Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento e tra poco scenderanno in campo per dare il via alla partita. I due allenatori, intanto, hanno comunicato le proprie scelte con le formazioni ufficiali. Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Lancini, Antonio Caracciolo, Coly; H’Maidat, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embaló; Andrea Caracciolo. A disp.: Arcari, Venuti, Abate, Bertoli, Marsura, Camilli, Dall’Oglio, Castellini, Mangraviti. All. Boscaglia. Spezia (4-3-3): Chichizola; Valentini, Postigo, Terzi, Migliore; Ciurria, Acampora, Juande; Šitum, Catellani, Calaiò. A disp.: Sluga, Nenê, Piccolo, Rossi, Martic, Mišic, Tamas, Brezovec, Azzi. All. Di Carlo. 

BRESCIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Brescia e Spezia stanno passando un ottimo periodo di forma. I padroni di casa attualmente al quinto posto in classifica hanno vinto tre volte nelle ultime gare contro Vicenza, Pescara e Cagliari mentre hanno pareggiato con Entella e perso contro il Perugia. Lo Spezia, invece, ha passato gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma ed hanno vinto in campionato contro Latina, Vicenza e Salernitana. In casa il Brescia ha vinto tutte le ultime gare totalizzando quindici punti importanti per la classifica contro Pescara, Cagliari, Trapani, Latina e Lanciano. Lo Spezia, invece, fuori casa ha realizzato solo due punti nelle ultime quattro gare. Nella stagione 2014/2015 di Serie B all'andata il match è terminato 1-0 a favore del Brescia ed al ritorno 4-1 sempre a favore del Brescia. Dal 2007 ad oggi i precedenti parlano di sei vittorie a favore dello Spezia, ed una sola vittoria per il Brescia.

BRESCIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). GLI ASSI - La gara tra Brescia e Spezia si annuncia abbastanza equilibrata anche se le Rondinelle, proprio per l'ottimo momento che stanno vivendo, si presentano leggermente favorite. Gli uomini decisivi potrebbero essere proprio gli attaccanti, in particolare il redivivo Caracciolo e quel Tomasz Kupisz che è in grado di mettere in difficoltà le difese avversarie con la sua velocità. Nello Spezia da seguire soprattutto Catellani, anche lui capace di far saltare le difese avversarie con la sua capacità di inserirsi da dietro.

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Brescia-Spezia sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta. Tra le gare più interessanti della 19^giornata di Serie B, c'è anche quella che vedrà contrapposte Brescia e Spezia nello stadio della città lombarda intitolato a Mario Rigamonti. Appuntamento sabato 19 dicembre 2015 alle ore 15:00. Il Brescia si trova attualmente al quinto posto con 30 punti, una posizione probabilmente insperata all'inizio dell'anno dopo la traumatica retrocessione della passata stagione, scongiurata solo dal ripescaggio estivo.

La rosa è guidata da Roberto Boscaglia e vede un intrigante mix tra giovani rampanti e vecchi leoni ampiamente noti agli appassionati di calcio. L'uomo più prestigioso della squadra è l'attaccante Andrea Caracciolo, autore di ben 58 reti in massima serie con le maglie di Brescia, Perugia, Palermo, Sampdoria, Genoa e Novara. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

Molto alto ma dotato anche di ottime doti tecniche, con la sua capacità di far salire la squadra e la grande esperienza anche quest'anno sta dando una valida mano ai compagni, nonostante gli acciacchi autunnali. Accanto a lui giostra un altro attaccante di valore, lo spagnolo ed ex Udinese Alexandre Geijo che si era fatto notare in precedenza nella Liga indossando le casacche di Levante, Granada e Maiorca. Anche lui è una punta centrale di stazza imponente e in questa prima fase della stagione si è alternato con Caracciolo, con ottimi risultati (8 gol per lo spagnolo, 5 per l'Airone).

Tra le giovani promesse a disposizione di Boscaglia si sta facendo valere in particolare Luca Mazzitelli, centrocampista centrale proveniente dalle giovanili della Roma. Vero e proprio faro del reparto centrale, possiede un lancio lungo e preciso e la capacità di scandire i tempi del gioco, oltre ad un ottimo tiro dalla distanza. Non vanno poi dimenticati il difensore senegalese Racine Coly e il centrocampista marocchino Ismail H'Maidat, entrambi classe 1995, mentre è purtroppo fuori causa per un grave infortunio il difensore centrale Michele Somma, altra grande promessa della Primavera romanista. Dopo aver iniziato il torneo con l'obiettivo di una salvezza tranquilla, ora il Brescia ha decisamente alzato l'asticella e si propone di restare nella zona che darebbe l'accesso ai Play-off per la promozione in Serie A. Un obiettivo non impossibile, visto l'organico a disposizione di Boscaglia.

Lo Spezia è invece undicesimo con 24 punti, una posizione forse inadeguata rispetto al valore della rosa. La pessima partenza è costata il posto al precedente tecnico, Nenad Bjelica, sostituito da Daniele Di Carlo, nonostante l'ottimo quinto posto dello scorso anno. Nell'ultimo turno i liguri hanno sconfitto il Latina per 2-1 ed ora mirano ad una rapida risalita in classifica. La rosa degli Aquilotti è cocktail internazionale di vasto assortimento: tra gli stranieri spiccano il portiere Leandro Chichizola (argentino), il difensore spagnolo Sergio Postigo, i centrocampisti Josip Brezovec (croato, di rientro dal turno di squalifica) e Juande (spagnolo) e gli attaccanti Mario Situm (Croazia) e Nené (Brasile), quest'ultimo passato anche dalla Serie A con il Cagliari. Altri protagonisti nella scena offensiva spezzina sono Andrea Catellani ed Emanuele Calaiò, elementi di spicco per la categoria cadetta. Nonostante la non felice partenza, l'obiettivo dello Spezia rimane l'accesso ai Play-off, magari per cercare di fare meglio dello scorso anno, quando fu eliminato dall'Avellino.

La partita di Serie B Brescia-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489442. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite SkyGo. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.