BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Cesena-Ternana (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: poker bianconero (Serie B, oggi 19 dicembre 2015)

Diretta Cesena-Ternana: info streaming video e tv, orario, risultato live della partita di Serie B in programma sabato 19 dicembre 2015 allo stadio Manuzzi, valida per la 19^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio) (dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio)

CESENA-TERNANA (4-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. POKER BIANCONERO (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Si è chiusa sul punteggio di quattro a zero la sfida del Manuzzi tra Cesena e Ternana. I padroni di casa sono passati in vantaggio all'ottavo del primo tempo con Rosseti. Il raddoppio arriva nella ripresa con Kessiè, poi le marcaturi finali di Caldara e Sensi che arrotondano ulteriormente il risultato. Successo meritato da parte degli uomini allenati da Drago, brutta prestazione invece per la truppa rossoverde. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

CESENA-TERNANA (3-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. CALDARA CALA IL TRIS (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Cesena e Ternana è di tre a zero in favore della formazione romagnola. Due gol in pochi minuti realizzati dai bianconeri che hanno trovato la via del raddoppio al settantacinquesimo con una marcatura realizzata da Kessiè; due giri di lancetta dopo è Caldara a fissare il tris con uno stacco di testa dentro l'area avversaria. Umbri al tappeto, Cesena avanti di tre gol a pochi minuti dal fischio finale. 

CESENA-TERNANA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. BIANCONERI IN CONTROLLO (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Si è chiuso sul punteggio di uno a zero in favore del Cesena, il primo tempo del Manuzzi tra i bianconeri e la Ternana di Breda. Padroni di casa avanti grazie al gol messo a segno da Rosseti al nono minuto; gli ospiti hanno accennato ad una reazione al diciassettesimo e al ventiquattresimo minuto sempre con Avenatti ma la retroguardia di casa se l'è cavata con ordine. Buona prestazione da parte degli uomini di Drago che stanno gestendo con autorità il vantaggio. 

CESENA-TERNANA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. UMBRI IN DIFFICOLTA' (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Quando siamo giunti oltre i primi trentacinque minuti sul cronometro, il risultato tra Cesena e Ternana resta fermo sull'uno a zero in favore della compagine di casa. I bianconeri sono passati in vantaggio all'ottavo minuto con un gol di Rosseti, gli umbri hanno provato timidamente a reagire ma faticano ad uscire dalla propria metà campo. La squadra allenata da Drago, infatti, sta occupando tutte le posizioni del campo e gestisce con autorità il possesso della palla.  

CESENA-TERNANA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. GOL DI ROSSETI (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Allo stadio Manuzzi di Cesena si gioca da circa dieci minuti, con i padroni di casa già avanti per una rete a zero sulla Ternana. Punteggio sbloccato all'ottavo dal bianconero Rosseti che porta in vantaggio i suoi con una giocata di precisione. Avvio di gara comunque caratterizzato da diverse interruzioni e tanti falli, partita fin qui abbastanza spezzettata.

CESENA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - La formazione di Massimo Drago vuole vincere a tutti i costi per puntare alle zone alte della classifica ma la Ternana di Breda è in ottima forma e quindi potrebbe fare lo scherzetto. Una partita sicuramente importante intrigante sulla carta e i due allenatori hanno intenzione di puntare allo spettacolo. Queste le formazioni ufficiali di Drago e Breda. Il Cesena punta fortemente sul giovane talento Sensi che a gennaio potrebbe anche cambiare squadra, nella Ternana invece occhio al bomber Avenatti.

CESENA (4-3-3) Gomis, Perico, Magnusson, Caldara, Renzetti, Kone, Sensi, Tabanelli, Molina, Ragusa, Rosseti. All. Drago.

TERNANA (4-2-3-1) Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Valjent, Vitale, Coppola, Busellato, Furlan, Falletti, Belloni, Avenatti. All. Breda.

CESENA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Piena zona playoff per il Cesena con ventisette punti, quindicesimo posto per la Ternana. I padroni di casa nelle ultime cinque partite hanno perso tre volte contro Pro Vercelli, Crotone e Torino, con quest'ultimo in Coppa Italia, una vittoria con il Pescara ed un pareggio con il Trapani. La Ternana, invece, ha vinto contro Como, Pro Vercelli e Vicenza nelle ultime cinque gare ed ha perso due volte contro Ascoli e Crotone. Il Cesena, in casa, ha totalizzato dieci punti nelle ultime cinque gare perdendo solo contro il Bari, mentre la Ternana ha realizzato nove punti vincendo contro Pro Vercelli, Pescara e Latina Nella stagione 2013/2014 di Serie B, all'andata il match è terminato 1-1 (le reti di Tabanelli e Lauro) ed al ritorno 2-0 a favore del Cesena (reti di Succi e Coppola). Dal 2005 ad oggi i precedenti parlano di cinque vittorie a favore del Cesena, una sola vittoria per la Ternana e tre pareggi

CESENA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - La partita in programma al Manuzzi tra Cesena e Ternana prevede un copione tattico ben preciso, con i romagnoli proiettati all'attacco per cercare di far sua la gara. Il Cesena dovrà però prestare attenzione alla capacità degli umbri di giocare allo stesso modo sia fuori che in casa, come emerso nel corso di questa prima parte di campionato. Gli uomini decisivi potrebbero essere Ragusa da una parte e Falletti dall'altra, grazie alla loro capacità di inventare giocate determinanti.

DIRETTA CESENA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Cesena-Ternana sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia di Palermo. Partita in programma sabato 19 dicembre 2015 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena (calcio d'inizio alle ore 15:00) e valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa sono attualmente all'ottavo posto con 28 punti, dodici in meno rispetto alla capolista Crotone. Un solco scavatosi in particolare nelle ultime tre giornate in cui i romagnoli hanno collezionato appena un punto, quello ottenuto in casa contro il Trapani.

Nell'ultimo turno è stata la Pro Vercelli a batterli 2-0 grazie ad una partenza sprint, cui gli uomini di Massimo Drago non hanno più saputo porre rimedio. In particolare sta pesando la prolungata assenza di Milan Ðuric, attaccante della nazionale bosniaca capace di far salire la squadra e creare varchi per gli inserimenti dei centrocampisti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

Oltre a lui, gli uomini più rappresentativi del Cesena sono il portiere Federico Agliardi, già ammirato in massima serie con Brescia, Palermo e Bologna, e il difensore Stefano Lucchini, a lungo in Serie A con le maglie di Empoli, Sampdoria e Atalanta. Non vanno poi dimenticati elementi di categoria come i difensori Francesco Renzetti e Daniele Capelli, e gli esterni offensivi Antonino Ragusa e Camillo Ciano. Un organico secondo molti in grado di da giustificare i propositi di immediata risalita nella massima serie, dopo la fugace apparizione dello scorso anno.

La Ternana è invece quindicesima con 22 punti, in una posizione che in questo momento garantirebbe una comoda salvezza. A dirigerla dalla panchina è Roberto Breda, subentrato a Domenico Toscano dopo poche giornate quando gli umbri avevano totalizzato un solo punto. Con Breda la squadra ha iniziato a girare, come dimostra il 4-0 rifilato al Como nell'ultimo turno di campionato in un Libero Liberati finalmente festante, dopo l'avvio che aveva fatto temere il peggio.

La rosa delle Fere ha la sua spina dorsale nel portiere Luca Mazzoni, nel difensore Damiano Zanon e nel centrocampista Manuel Coppola: elementi esperti che hanno già militato a lungo nel campionato cadetto. A loro si aggiungono elementi più estrosi come gli uruguaiani Cesar Falletti e Felipe Avenatti, cui sono affidati i destini offensivi della squadra. Il primo è un centrocampista offensivo capace di aprire le difese avversarie, per quanto ancora un pò intermittente nel suo rendimento; Avenatti è invece un attaccante centrale possente fisicamente, ma in grado di svariare sul fronte offensivo.

Rivelatosi con l'Uruguay al Mondiale Under 20 disputato in Turchia nel 2013, l'anno scorso è riuscito a segnare 10 reti ed anche quest'anno punta alla doppia cifra (prima di questa giornata è a quota 2). Nella stagione attuale ha iniziato in sordina, ma ora sembra in buona forma e con la sua capacità di far salire la squadra potrebbe rivelarsi prezioso soprattutto sui campi pesanti. La Ternana ambisce soprattutto ad una salvezza ottenuta senza affanno e a valorizzare alcuni dei giovani inseriti nel suo organico.

La partita di Serie B Cesena-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489464. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite SkyGo. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (19^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.