BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Caen-PSG (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: Di Maria-Ibra, vola il Psg! (Ligue 1 19^giornata, oggi sabato 19 dicembre 2015)

Diretta Caen-PSG: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Ligue 1 in programma sabato 19 dicembre 2015 allo Stade Michel d'Ornano, valida per la 19^giornata

Il francese Blaise Matuidi, 28 anni, centrocampista del PSG (INFOPHOTO) Il francese Blaise Matuidi, 28 anni, centrocampista del PSG (INFOPHOTO)

DIRETTA CAEN-PSG (RISULTATO FINALE 0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV: DI MARIA-IBRA, VOLA IL PSG! (LIGUE 1 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Paris Saint Germain sempre più primo dopo il successo ottenuto per 3 reti a zero contro il Caen nella 19^ giornata della Ligue 1. La formazione di Blanc, andata negli spogliatoi sul risultato di 2 a 0 dopo il vantaggio costruito tra il 16' e il 36' sull'asse Di Maria-Ibrahimovic, ha trovato il gol del definitivo 3 a 0 ancora grazie all'argentino ex Real Madrid e Manchester United, autore di un pallonetto di sinistro al volo in area di rigore che ha scavalcato alla perfezione l'estremo difensore Vercoutre sugli sviluppi della sponda di testa di Lucas. I campioni di Francia in carica possono vantare adesso un vantaggio di 20 punti su Angers e Monaco, secondo in classifica con una partita in meno.

DIRETTA CAEN-PSG (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI DI MARIA E IBRA! (LIGUE 1 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Primo tempo senza storia allo Stade Michel d'Ornano nella 19^ giornata di Ligue 1 tra Caen e Paris Saint German: le speranze di chi credeva che la squadra di casa potesse impensierire i campioni di Francia in carica sono infatti andate deluse. La squadra di Laurent Blanc dopo i primi 45' di gioco conduce infatti per 2 reti a 0. A sbloccare il risultato è stato al 16' Angel Di Maria, bravo a piazzare di sinistro in rete dopo un rinvio errato da parte di Ben Youssef. Il gol del 2 a 0 è arrivato invece al 36', quando Zlatan Ibrahimovic ha lasciato partire un missile dal limite dell'area imprendibile per Vercoutre. Psg avanti 2 a 0 all'intervallo e match che appare in cassaforte per la capolista della Ligue 1.

DIRETTA CAEN-PSG (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (LIGUE 1 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Davvero pochi minuti prima del match valido per la 19^ giornata della Ligue 1 tra Caen e Paris Saint German. Sfida tra la rivelazione del campionato e la detentrice del titolo, prima in classifica e imbattuta dopo 18 turni, ecco le formazioni ufficiali: Caen (4-3-3): Vercoutre; Appiah, Ben Youssef, Da Silva, Alhadhur; Seube; Rodelin, Delaplace, Feret, Bessat; Delort. Paris Saint German (4-3-3)Trapp; Aurier, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Thiago Motta, Verratti, Matuidi; Lucas, Ibrahimovic, Di Maria. Riusciranno i padroni di casa ad interrompere la striscia di risultati utili dei campioni di Francia allo Stade Michel d'Ornano? Lo scopriremo presto!

DIRETTA CAEN-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015). LA CHIAVE - Contro il PSG il Caen proverà a fare valere il fattore campo: dopo tutto questa partita è molto più importante per i padroni di casa che per i parigini. Tuttavia il Paris Saint Germain quest'anno ha dimostrato di non essere capace di abbassare la guardia in campionato. Come in tante altre partite quest'anno quindi gli ospiti proveranno a vincere mantenendo il pallino del gioco, al Caen rimarrà l'arduo compito di resistere e provare il contropiede. Non si può nascondere che un goal del Caen sarebbe un'impresa per lo scarso bottino raccolto dai suoi attaccanti finora, ma anche e soprattutto per la tenuta del reparto guidato di Thiago Silva che ha subito solo 9 goal in 18 partite, mentre l'attacco di Ibra e soci ha già segnato in 45 occasioni.

DIRETTA CAEN-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 19^GIORNATA, OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015) - Caen-PSG sarà diretta dall'arbitro Lionel Jaffredo, assistito dai guardalinee Tugdual Philippe e Nicolas Henninot e dal quarto uomo Hamid Guenaoui. Sabato 19 dicembre alle ore 17:00 il Caen ospita la capolista Paris Saint Germain allo stadio Michel d'Ornano. Si tratta di una partita dall'esito apparentemente scontato, considerando che i parigini arrivano a Caen da imbattuti e con lo scudetto 2016 praticamente già cucito sul petto. Gli uomini di Blanc giungono a questa diciannovesima giornata di Ligue 1 dopo avere collezionato 15 vittorie e 3 pareggi mentre i padroni di casa sono quarti in classifica, terzi tra i terrestri si direbbe, in un campionato che dal secondo posto in poi è ancora tutto da decifrare.

Il Paris Saint Germain è in un ottimo momento di forma: con il campionato praticamente ipotecato ha potuto concentrarsi sulla Champions League e guadagnarsi con facilità un ottavo di finale contro il Chelsea, che ha appena esonerato José Mourinho. In più il PSG si è appena guadagnato i quarti di coppa di Francia battendo il St. Etienne.

La situazione del Caen è rosea ma in fase calante: gli uomini di Patrice Garande sono quarti ad un solo punto dal piazzamento Champions occupato dal Monaco ma non vincono dal 29 novembre, quando asfaltarono a domicilio il Bordeaux con il punteggio di 1-4. Dopo di che due pari con Monaco e Rennes, entrambi per 1-1, e una sconfitta in casa contro il Lille (1-2).

Il Caen, già fuori dalla coppa di Francia, non ha particolari ragioni di turn over e dovrebbe perlopiù confermare la formazione schierata venerdì scorso sul campo del Rennes. Il portiere Vercoutre dovrebbe quindi avere davanti a sè i centrali Da Silva e Ben Youssef (in gol nell'ultima giornata) e i laterali Dennis Appiah e Raineau (al posto dello squalificato Imorou). A centrocampo Seube davanti alla difesa con Delaplace e Féret mezzali.

Punta centrale Delort affiancato da Rodelin e Bessat. Il punto forte del Caen è Andy Delort che è il capocannoniere della squadra con sei reti segnate, ma sono pericolosi anche il centrocampista Julien Féret e l'ala Ronny Rodelin, entrambi a segno in tre occasioni. Caen che finora sta facendo più di quanto ci si aspettasse per cui il suo obiettivo è quello di continuare a stupire giocando a cuor leggero.

Ben diversa la situazione del Paris Saint Germain obbligato a vincere e ligio a questo dovere almeno in campionato e coppa di Lega. La squadra di Blanc dovrebbe attuare qualche cambio di formazione per il fatto di avere già giocato questa settimana, nei quarti di Coppa di Francia contro il St.Etienne (risultato finale 1-0, gol di Cavani). In porta dovrebbe tornare Trapp dopo avere concesso un pò di campo a Sirigu, che invece sembra ormai sul piede di partenza.

La linea difensiva sarà di nuovo quella titolare con Thiago Silva e David Luiz centrali, Maxwell e Aurier terzini. Le chiavi del centrocampo dovrebbero essere consegnate a Verratti affiancato da Thiago Motta e Matuidi. Edinson Cavani e Angel di Maria dovrebbero lavorare sulle fasce d'attacco con Zlatan Ibrahimovic punta centrale. La squadra per ora sta girando al massimo anche se le difficoltà vere devono ancora arrivare: la società parigina non si accontenta più dei titoli in terra francese ma pretende dai suoi campioni almeno la finale di Champions League, per questo campionato e coppa sono obiettivi quasi dovuti ed è l'Europa ad essere nel mirino.

Caen e Paris Saint Germain si sono affrontate dal 1932 ad oggi in 28 occasioni: il Caen ha vinto solo 5 volte, il pari è stato risultato finale in 4 occasioni mentre le restanti 19 partite sono state vinte dagli ospiti: con queste premesse non c'è da stupirsi se per i bookmakers il Paris Saint Germain parte strafavorito. La vittoria dei parigini è pagata da Snai soltanto 1,47 volte la posta mentre la vittoria di Caen è data addirittura a 7,00 e il pari a 4,15.

La partita di Ligue 1 tra Caen e PSG sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, il numero 370 disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 380. Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.