BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ FeralpiSalò-Giana Erminio (risultato finale 0-2). Gol di Marotta e Perico (Lega Pro Girone A, oggi 19 dicembre 2015)

Diretta FeralpiSalò-Giana Erminio info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la sedicesima giornata (oggi 19 dicembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA FERALPISALO'-GIANA ERMINIO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Feralpi Salò e Giana Erminio si ritroveranno questa sera, a partire dalle ore 17.30, per la sfida rientrante nel programma della sedicesima giornata del campionato di Lega Pro, precisamente Girone A stagione 2015-2016. Andiamo a vedere i precedenti fra le due formazioni. Scorrendo gli annali calcistici emergono solo due incontri fra le due squadre in oggetto, entrambi terminati con una vittoria della squadra bresciana. Il primo precedente è quello del 13 dicembre 2014, poco più di un anno fa, con vittoria interna del Feralpi per uno a zero; al ritorno, il 25 aprile 2015, bel successo in trasferta della compagine di Salò per zero a uno. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPISALO'-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA FERALPISALO'-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - FeralpiSalò-Giana Erminio, diretta dall'arbitro Antonello Balice, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Lino Turina. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono terzi in classifica con 27 punti, frutto di otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in tredicesima posizione a quota 18 dopo quattro vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. La FeralpiSalò di Aimo Diana è reduce dalla fondamentale vittoria per 2-0 in casa della capolista Cittadella.

Un successo che ha consentito di accorciare a sole tre lunghezze la distanza dalla vetta del campionato, adesso occupata dall'Alessandria. Nel primo tempo c'era stato equlibrio in campo, ma nella ripresa i salodiani hanno segnato due gol con Romero e Bracaletti, entrambi a quota sei e migliori marcatori della squadra. I veneti hanno reagito, sprecando alcune occasioni e trovandosi di fronte un Caglione in straordinaria giornata tra i pali.

L'espulsione di Tortori ha rischiato di mettere in pericolo i tre punti, ma ci hanno pensato due pali nel finale a salvare la situazione. Bravi, ma anche molto fortunati i ragazzi di Diana. Riscattata la sconfitta dello scorso turno, che aveva interrotto una striscia di cinque vittorie di fila, oggi punteranno a confermarsi cercando di soffrire meno e sulla carta l'impegno si presenta meno complicato, seppur da non prendere sottogamba.

La Giana Erminio guidata da Cesare Albè viene invece dalla sconfitta interna per 2-1 contro il Padova, la seconda nelle ultime tre partite. Un match deciso dagli episodi, in particolare il rigore sbagliato da Bruno sull'1-0 dei veneti, che poteva riaprire i giochi. Invece a inizio ripresa è arrivato il raddoppio e quando lo stesso attaccante si è fatto in parte perdonare accorciando le distanze al 76', era però troppo tardi visto che la squadra non aveva più grandi energie e non è stata in grado di trovare il pareggio. Un ko che ha fatto male e che era evitabile con un po' più di attenzione e di concretezza. Oggi la Giana Erminio affronta una delle compagini più in forma del campionato e fare bottino pieno si presenta come una mission impossibile, ma con una prestazione pressoché perfetta uscire dal campo con un risultato positivo potrebbe essere fattibile. Anche un pareggio ridarebbe morale al gruppo di Albé, che non vince dal 15 novembre. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria FeralpiSalò) viene dato a 1,73 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è invece 4,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di FeralpiSalò-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPISALO'-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.