BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Monopoli (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv. Pari a reti bianche! (oggi 19 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Juve Stabia-Monopoli, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca allo stadio Menti, valida per la1 16^ giornata del girone C di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial) (dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)

DIRETTA JUVE STABIA-MONOPOLI STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Allo Stadio Romeo Menti si gioca per la sedicesima giornata del Girone C di Lega Pro tra la Juve Stabia di Nunzio Zavetteri e il Monopoli di Massimiliano Tangorra. Le vespe sono in nona posizione e sono tornati alla vittoria nell'ultimo turno dopo quattro pareggi di fila. Gli ospiti invece sono sotto di due posizioni e di un punto reduci da un pari e una sconfitta negli ultimi due turni. Tra le due squadre non ci sono precedenti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV JUVE STABIA-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA JUVE STABIA-MONOPOLI STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Juve Stabia-Monopoli, diretta dall'arbitro Matteo Proietti, si gioca alle ore 20:30 di questa sera, per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016; allo stadio Romeo Menti si affrontano due squadre che iniziavano la stagione con obiettivi diversi, e che invece ora si ritrovano separati in classifica da una sola lunghezza. La Juve Stabia è ottava con 19 punti, il Monopoli è un punto più sotto ma con in mezzo altre due squadre (Matera e Catanzaro).

Dunque possiamo dire che si gioca per rimanere potenzialmente e virtualmente in corsa per i playoff: la distanza è  ampia (7 e 8 punti rispettivamente, dal terzo posto) ma la stagione è lunga. Ad arrivare più delusa a questa partita è la Juve Stabia: una formazione che sperava di ripetere la cavalcata dello scorso anno, in cui ai playoff ci era arrivata dopo essere stata anche in testa al girone. Quest’anno però le Vespe sono partite malissimo, hanno cambiato allenatore e solo in seguito si sono riprese. Sono riuscite a diventare sostanzialmente imbattibili: l’ultima sconfitta, sul campo del Martina Franca, è datata 11 ottobre e da allora sono arrivate tre vittorie.

Vero però che la Juve Stabia ha pareggiato cinque partite consecutive, spezzando la serie soltanto lo scorso sabato sul campo della Lupa Castelli Romani, fanalino di coda; significa punti persi, e il problema risiede principalmente in una difesa che ha incassato la bellezza di 19 gol (indicativo in questo senso il pazzesco 5-5 nel derby contro l’Ischia Isolaverde). Il Monopoli ha un rendimento meno “schizofrenico” e più costante; nelle ultime sei partite, per esempio, ha ottenuto 8 punti con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. 

Una squadra partita per lottare per la salvezza, ma che nel corso della stagione è riuscita a togliersi soddisfazioni: il grande colpo è certamente il 2-0 in casa del Foggia, che peraltro assume anche un sapore particolare trattandosi di una sorta di derby. Contro Cosenza e Casertana sono arrivate sconfitte, ma di misura; la formazione guidata da Massimiliano Tangorra ha insomma dimostrato che se la può giocare anche con gli squadroni, soprattutto grazie a un attacco che finora ha prodotto 17 gol  (6 a testa per Antonio Croce e Giuseppe Gambino).

Ovviamente il valore della rosa non è da promozione, e molto probabilmente i playoff resteranno una chimera; soprattutto perchè il rendimento esterno registra due vittorie e ben cinque sconfitte. Non ci resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Menti: Juve Stabia-Monopoli, valida per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016 (girone C) Juve Stabia-Monopoli ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Juve Stabia (segno 1) a 1,85; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Monopoli (segno 2) a 4,15. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Juve Stabia-Monopoli, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV JUVE STABIA-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.