BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lucchese-L'Aquila (risultato finale 3-1). Gol di Fanucchi, Benvenga, Terrani e Sousa (Lega Pro Girone B, oggi 19 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUCCHESE-L'AQUILA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - I padroni di casa sono all'11esimo posto in classifica con 17 punti frutto di 5 vittorie, due pareggi e otto sconfitte, con 18 gol siglati e 19 subiti e nelle ultime cinque giornate hanno messo a segno quattro vittorie ed una sconfitta. L'Aquila invece è all'ottavo posto in classifica con 20 punti frutto di 6 vittorie, tre pareggi e sei sconfitte con 16 gol segnati e 16 subiti, perfetta parità. Nelle ultime cinque giornate per gli abruzzesi ben tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio. Nei due precedenti una vittoria a testa per Lucchese e L'Aquila, il terzo confronto sarà importante per entrambe le formazioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA LUCCHESE-L'AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 16^ GIORNATA) - Lucchese-L'Aquila, diretta dall'arbitro Riccardo Panarese, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Porta Elisa. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'undicesimo posto della classifica con 17 punti, frutto di cinque vittorie, due pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in nona posizione a quota 20 dopo sei vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. La Lucchese di Giovanni Lopez attraversa un ottimo periodo di forma e nell'ultimo turno ha sconfitto il Tuttocuoio in trasferta per 2-0. Si è trattato del secondo successo consecutivo, il quarto nelle ultime cinque gare, tutte concluse da imbattuta. I recenti risultati hanno permesso ai toscani di uscire dalla zona playout e di confermare il fatto che il cambio di allenatore sia stato una decisione corretta e decisiva.

Mister Lopez ha dato una scossa all'ambiente, motivando i giocatori e mettendoli nelle condizioni di rendere al meglio. Contro il Tuttocuoio è stata la doppietta di Terrani, giunto a cinque segnature complessive in questo campionato, a decidere il match. Oggi la Lucchese va alla caccia di nuove conferme per allungare sulla zona playout e conquistare una posizione di classifica più tranquilla. La spinta del pubblico del Porta Elisa potrà dare una mano alla truppa di Lopez. Oggi Fannucchi, Terrani e Pozzebon saranno gli uomini più attesi dato che insieme hanno realizzato 14 gol.

L'Aquila guidato da Carlo Perrone ed è reduce dalla vittoria per 2-1 in casa contro il Rimini, utile a riscattare la sconfitta della precedente giornata. Un successo arrivato all'ultimo respiro grazie al gol al 94' di Sandomenico, attivato a quota 5 marcature complessive in campionato e capocannoniere della squadra. Triarico al 17' aveva portato gli abruzzesi in vantaggio, ma al 75' era arrivato il pari del Rimini. L'Aquila non ha mollato e ha così ottenuto la terza vittoria nelle ultime cinque gare. Il tecnico Perrone dovrà preparare molto bene la sfida odierna, importante in chiave salvezza, contro un avversario che vive un ottimo periodo a livello di risultati e che oggi farà di tutto per continuare la sua marcia positiva. Ma gli abruzzesi cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lucchese) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria L'Aquila) la quota è 2,90.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lucchese-L'Aquila, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.