BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Mantova-Pro Patria (risultato finale 1-1). Gol di Capua e Momentè (Lega Pro Girone A, oggi 19 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 16.55

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA MANTOVA-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Mantova e Pro Patria si affronteranno oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, per la sedicesima giornata del campionato Lega Pro 2015-2016, Girone A. Andando a spulciare gli annali calcistici si scopre come le due formazioni in questione si siano affrontate altre cinque volte nella loro storia. Il primo precedente risale al 14 novembre 2004, quasi undici anni fa, con pareggio a Montova per zero a zero, mentre l’ultimo incontro è il due a zero interno dei mantovani dello scorso febbraio. Nel complesso si registrano due vittorie del Mantova, e tre pareggi, con la Pro Patria che non ha quindi mai battuto questi avversari. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MANTOVA-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA MANTOVA-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Mantova-Pro Patria, diretta dall'arbitro Andrea Giuseppe Zanonato, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quindicesima posizione del campionato con 14 punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. La compagine ospite invece in classifica è al diciottesimo e ultimo posto con soli 6 punti dopo aver vinto solo una gara, pareggiato tre e perse undici. Il Mantova di Ivan Javorcic è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Pro Piacenza la termine di una sfida in cui entrambe le squadre hanno avuto paura di prenderle e di osare. Si trattava di uno scontro diretto in chiave salvezza e ci aspettava che entrambe tentassero di vincere per strappare punti importanti nella corsa per non retrocedere, invece si sono accontentate di un punto ciascuno.

Poche occasioni e poche emozioni, i lombardi sono così rimasti in zona playout e devono avere qualche rimorso per non aver cercato di vincere. Il successo manca dal 7 novembre e oggi non si può fallire contro il fanalino di coda del campionato. Mister Javorcic è stato messo in discussione dopo gli ultimi risultati negativi e per saldare la sua panchina deve fare tre punti. Conterà molto sulla spinta del pubblico di casa e anche sul suo uomo migliore, ovvero Ruopolo, migliore bomber della squadra con 5 reti.

La Pro Patria guidata da Alessio Pala viene invece dalla prima vittoria in campionato nel match casalingo con la Cremonese. Un 1-0 fondamentale per riavvicinare almeno la zona playout e guardare con maggiore fiducia al futuro. La squadra ha saputo soffrire dopo il gol al 2' di D'Alessandro e conquistare finalmente i tre punti. Potrebbe essere la svolta per i lombardi, ma oggi è necessario confermarsi e provare ad avere continuità. Si tratta di uno scontro diretto e sarà importante vincerlo. Il tecnico Pala dovrà essere bravo a motivare a dovere la propria squadra preparandola ad ogni situazione di gioco che potrebbe verificarsi. Servirà una gara semi-perfetta per espugnare il campo avversario. 

Per quanto riguarda le quote, ricordiamo che la partita non è bancata dalle principali agenzie di scommesse italiane. Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Mantova-Pro Patria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MANTOVA-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.