BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina Franca-Foggia (risultato finale 0-2). Gol di Sarno e Iemmello (oggi 19 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 19.22

(dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio)

DIRETTA MARTINA FRANCA-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Nel Girone C di Lega Pro si affrontano allo Stadio Giuseppe Domenico D'Urso il Martina Franca di Giuseppe Incocciati e il Foggia di Roberto De Zerbi. I padroni di casa sono in terzultima posizione nelle ultime cinque gare hanno alternato a una vittoria sempre una sconfitta. Dall'altra parte c'è una squadra che con tre vittorie di fila è salita in seconda posizione ora a -2 dalla capolista. I precedenti tra le due squadre sono ben dodici con due vittorie del Martina Franca, una del Foggia e addirittura nove pareggi. L'ultima volta al D'Urso la gara terminò 2-1 con reti di Magrassi, Arcidiacono e Gigliotti. La gara risale appena a gennaio scorso. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA-FOGGIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA MARTINA FRANCA-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Martina Franca-Foggia, diretta dall'arbitro Antonio Eros Lacagnina, si gioca oggi alle ore 17:30; un interessante derby pugliese quello dello stadio Comunale Tursi, valido per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Le due squadre sono in corsa per obiettivi diametralmente opposti: il Martina corre per la salvezza, e se il campionato finisse oggi dovrebbe giocare il playout per non retrocedere dall’alto dei suoi 11 punti che ne fanno la penultima squadra del girone (c’è anche un punto di penalizzazione che potrebbe complicare le cose).

Il Foggia invece è secondo con 28 punti e lotta per la promozione diretta in Serie B, dalla quale manca ormai da 18 anni. Proprio il Foggia, al netto di una classifica che vede in testa la Casertana, è la formazione più in palla del girone e forse la grande favorita per il primo posto: aveva vissuto un momento di appannamento con due punti in tre partite ma è ripartita alla grande, vincendo tre partite consecutive e volando a -2 dalla capolista, battuta nella sfida diretta di domenica scorsa.

Nel frattempo ci ha anche infilato il passaggio del turno in Coppa Italia con il 3-2 al Benevento; l’attacco ha realizzato 21 gol con Pietro Iemmello, un lusso per la categoria, già a quota 8, Vincenzo Sarno a quota 5 e Alessio Viola che invece entra in campo in coppa e non fa rimpiangere i titolari (5 reti in due partite). Il Foggia ha praticamente vinto tutti gli scontri diretti: 4-0 a Lecce, 2-0 ala Casertana, 2-0 al Cosenza. Il difetto? Qualche tentennamento di troppo con le medio-piccole, che alla fine potrebbe costare caro. Ciò detto la formazione di Roberto De Zerbi è la squadra da battere. 

Il Martina Franca invece ha avuto difficoltà sin dall’inizio del campionato: la situazione societaria si sta ripercuotendo anche sul campo, in panchina è tornato Giuseppe Incocciati ad una sola settimana dall’esonero ma il futuro è tutt’altro che roseo. Nel frattempo la squadra ha sempre perso in trasferta, riuscendo a tamponare leggermente l’emorragia grazie a tre vittorie e tre pareggi tra le mura amiche. Rimane però una formazione in bilico, che arriva da una sconfitta sul campo del Monopoli dopo aver pareggiato in casa contro il Lecce.

Allan Baclet, un giocatore che forse non ha dato tutto quel che avrebbe potuto in carriera, è un lusso per la Lega Pro e infatti ha già segnato 6 gol; da solo però non basta, soprattutto se la difesa è fragile (18 reti incassate). Non ci resta ora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita pomeridiana dello stadio Tursi: Martina Franca-Foggia, valida per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016 (girone C) Martina Franca-Foggia ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Martina Franca (segno 1) a 4,00; pareggio (segno X) a 3,30; vittoria Foggia (segno 2) a 1,85. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Martina Franca-Foggia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA-FOGGIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.