BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Matera-Lupa Castelli Romani (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv. Vittoria lucana! (oggi 19 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Matera-Lupa Castelli Romani: streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita dello stadio XXI Settembre, sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

DIRETTA MATERA-LUPA CASTELLI ROMANI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lo Stadio XXI Settembre sarà teatro della sedicesima giornata del Girone C di Lega Pro tra il Matera di Pasquale Padalino e la Lupa Castelli Romani di Giuseppe Di Franco, alla sua prima panchina. I padroni di casa sono ottavi e vengono da tre vittorie e due pareggi. Gli ospiti sono al terzo cambio stagionale sulla panchina dopo l'ennesima sconfitta della stagione. Non ci sono precedenti tra le due squadre in questione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MATERA-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA MATERA-LUPA CASTELLI ROMANI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Si gioca Matera-Lupa Castelli Romani, diretta dall'arbitro Luca Detta, calcio d’inizio alle ore 20:30 per la partita inserita nella sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Da una parte una squadra che migliora settimana dopo settimana e che già ora occupa l’ottava posizione in classifica con 19 punti (e sarebbero 21 senza la penalizzazione, pur se il posto non cambierebbe). Dall’altra parte il fanalino di coda della classifica, 5 punti (uno di penalizzazione) e una retrocessione che francamente sembra annunciata e scritta.

Ci può stare: questa società con sede a Rieti è stata fondata nel 2013, dunque due anni fa, ha coinvolto nel progetto Marco Amelia (che ne è presidente onorario) e ha bruciato le tappe, conquistando due promozioni consecutive e ritrovandosi improvvisamente nella terza serie del calcio italiano. Un percorso pazzesco, ma adesso la categoria superiore sta facendo sentire il suo valore: la Lupa fino a qui ha vinto soltanto una partita, arriva da sei sconfitte consecutive e non vince dal 10 ottobre (1-0 alla Paganese). Appena 10 gol segnati, e un rendimento che è costato l’esonero a Franco Cioci sostituito in panchina da Giuseppe Di Franco.

Per lui oggi sarà l’esordio; l’avversario però è uno dei peggiori che potessero capitare. Archiviata la splendida stagione passata, salutato Gaetano Auteri, il Matera si è rituffato nella realtà della Lega Pro ed è partito malissimo, dando la sensazione di non saper risalire la china. Pasquale Padalino ha preso il posto di Davide Dionigi in panchina. e con il tecnico di Foggia la squadra ha cambiato marcia (pur mettendoci un po’ di tempo). 

L’ultima sconfitta risale al 25 ottobre, a Cosenza; da allora il Matera ha centrato tre vittorie e quattro pareggi, risalendo la classifica e candidandosi a possibile mina vagante per la corsa ai playoff. Difficile dire se l’obiettivo sarà centrato, perchè davanti sono poche le squadre che danno la sensazione di poter crollare; di sicuro però il Matera si è ripreso e adesso fa paura a tutti, nonostante sia di caratura inferiore a quello di un anno fa.

Per le grandi ambizioni bisogna chiudere alla grande questo girone di andata: Castelli Romani e Monopoli sono le due avversarie che restano, 6 punti sono alla portata. A noi allora non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per vedere come andrà a finire questa sera allo stadio XXI Settembre: Matera-Lupa Castelli Romani, valida per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della sedicesima giornata di Lega Pro 2015-2016 (girone C) Matera-Lupa Castelli Romani ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Matera (segno 1) a 1,30; pareggio (segno X) a 4,50; vittoria Lupa Castelli Romani (segno 2) a 9,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Matera-Lupa Castelli Romani, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MATERA-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.