BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Milan-Cagliari Primavera (risultato finale 3-2). Vittoria nel recupero! (oggi, sabato 19 dicembre, Girone B 13a gior

Diretta Milan-Cagliari Primavera: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi, sabato 19 dicembre, Girone B 13a giornata). I rossoneri di Brocchi affronteranno il Cagliari

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA MILAN-CAGLIARI PRIMAVERA RISULTATO FINALE 3-2 (OGGI, SABATO 19 DICEMBRE, GIRONE B 13A GIORNATA) – Milan-Cagliari Primavera 3-2: il risultato finale già ci parla di una partita emozionante, ma da solo non descrive tutto quello che è successo nel match valido per la tredicesima giornata del girone B. Il primo tempo era stato nettamente di marca rossonera grazie alla doppietta di Cutrone, ma nella ripresa i sardi hanno dimostrato perché stanno disputando un ottimo campionato. Grande reazione e il Cagliari raggiunge il pareggio sul 2-2 grazie ai gol segnati da Serra e Murgia. Succede tutto in cinque minuti dal 57' al 62': prima i sardi accorciano le distanze, poi ottengono il pareggio. Le emozioni proseguono ma il risultato sembra non cambiare più. Sembra, perché al 91' Bianchimano segna il gol che regala la vittoria e i tre punti al Milan.

DIRETTA MILAN-CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV. INIZIA IL SECONDO TEMPO (OGGI, SABATO 19 DICEMBRE, GIRONE B 13A GIORNATA) – E’ cominciato pochi istanti fa il secondo tempo di Milan-Cagliari, gara valevole per il campionato Primavera, Girone B. Grande partita dei rossoneri che a circa il 50esimo di gioco stanno conducendo con il risultato di due reti a zero in proprio favore. I gol che stanno decidendo la sfida sono stati siglati entrambi da Cutrone, che ha aperto le danze al secondo minuto di gioco per poi raddoppiare al 45esimo, a pochi secondi dalla fine della prima frazione di gioco. Ricordiamo che il Cagliari guidava fino a ieri la classifica del proprio gruppo, e per il Milan sarebbe una vittoria importante nel caso in cui il match si chiudesse così.

DIRETTA MILAN-CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SI COMINCIA (OGGI, SABATO 19 DICEMBRE, GIRONE B 13A GIORNATA) – Milan-Cagliari sta per cominciare: alle ore 13.00 si disputa infatti l'anticipo televisivo della tredicesima giornata del girone B del Campionato Primavera 2015-2016. Stupirà chi non segue abitualmente il torneo sapere che è il Cagliari in lotta per il primato in classifica, mentre il Milan insegue almeno un posto ai playoff. In ogni caso i tre punti in palio sono molto importanti per entrambe le formazioni, dunque ci attendiamo una partita intensa e vibrante. Sperando che possa essere davvero così, a questo punto non ci resta altro da fare che cedere la parola al campo del Centro Sportivo Vismara...

DIRETTA MILAN-CAGLIARI PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SABATO 19 DICEMBRE, GIRONE B 13A GIORNATA) – Milan-Cagliari è senza dubbio una delle partite più interessanti della tredicesima giornata del campionato Primavera. La curiosità è che in un certo senso il Milan giocherà anche per i cugini nerazzurri: infatti una vittoria sarebbe fondamentale per continuare a puntare ai playoff per i rossoneri che finora non hanno fatto benissimo, ma regalerebbe anche il primo posto nella classifica del girone B all'Inter, che ieri ha vinto l'anticipo in casa del Perugia (2-4), scavalcando almeno provvisoriamente il Cagliari al comando della graduatoria che vede i sardi rivelazione del torneo. Per l'Inter 30 punti, per il Cagliari 29: con una vittoria ci sarebbe il contro-sorpasso, con un pareggio le due squadre passerebbero il Natale prime a pari merito, una vittoria del Milan regalerebbe invece ai cugini il primato solitario.

DIRETTA MILAN-CAGLIARI PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SABATO 19 DICEMBRE, GIRONE B 13A GIORNATA) – Milan Cagliari. Il Milan Primavera di Christian Brocchi tornerà in campo oggi, alle ore 13.00. In quel del Centro Sportivo Vismara di Rozzano, in provincia di Milano, la compagine meneghina ospiterà i pari età del Cagliari, per una gara rientrante nel programma della tredicesima giornata del campionato di calcio Primavera stagione 2015-2016, precisamente il Girone B. Avvio a singhiozzo della squadra rossonera che si trova attualmente al sesto posto assoluto, a quota 18 punti, e meno 11 dalla vetta. La compagine milanese ha vinto sei gare e ne ha perse sei, continuando quindi il suo campionato senza mezze misure.

Lo scorso turno il Milan Primavera ha perso una gara decisamente importante, il derby contro l’Inter, con il risultato di due reti a zero, gol di Correja al 36esimo minuto di gioco e di Pinamonti al 48esimo. Anche in casa, il Milan non sembra conoscere mezze misure, visto che il suo ruolino di marcia racconta di sei partite giocate con tre vittorie e altrettante sconfitte. Il Cagliari sbarcherà nel milanese in uno stato di forma senza dubbio migliore, forte del suo primo posto nel Girone B a quota 29 punti, con nove vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nelle precedenti 12 uscite.

Lo scorso turno la compagine sarda ha pareggiato contro il Vicenza, terminando il match casalingo con il risultato di zero a zero, e vorrà senza dubbio rifarsi quest’oggi approfittando della prestigiosa vetrina. La gara fra Milan e Cagliari sarà una gara molto importante visto che i rossoneri, con una vittoria, potrebbero decisamente rilanciarsi e accorciare la classifica, mentre i rossoblu, in caso di tre punti a Milano, manderebbero un messaggio alle varie pretendenti che inseguono, leggasi in particolare Inter e Chievo.

La partita fra Milan e Cagliari valevole per la tredicesima giornata del campionato di calcio Primavera, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 13.00 di oggi pomeriggio. Il network Sportitalia ha acquistato in esclusiva i diritti di alcuni match del torneo giovanile 2015-2016, fra cui anche quelli della sfida di Rozzano. Per godervi lo spettacolo non dovrete fare altro che sintonizzare il vostro televisore al numero 60 del digitale terrestre o eventualmente, qualora foste dei clienti di Sky Sport, collegarvi al 225 del satellitare. Ricordiamo inoltre che la partita sarà visibile comodamente anche in diretta streaming video, e per farlo dovrete collegarvi all’indirizzo www.sportitalia.com/live, e godervi il match attraverso il vostro personal computer, tablet oppure smartphone. Vi ricordiamo infine i social network ufficiali di Milan e Cagliari, leggasi Facebook e Twitter, per seguire gli aggiornamenti del match.

© Riproduzione Riservata.