BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pordenone-Pavia (risultato finale 0-2). Gol di Malomo e Ferretti (Lega Pro Girone A, oggi 19 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 dicembre 2015, 19.25

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PORDENONE-PAVIA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Alle 17.30 di questa sera, il Pordenone ospiterà il Pavia per la diciassettesima giornata del campionato Lega Pro 2015-2016, Girone A. Quella fra la squadra friulana e pavese è una sfida decisamente “giovane” visto che sono soltanto due i precedenti fra le formazioni in questione. Il primo è quello del 25 ottobre del 2014, con vittoria della squadra di Pavia in trasferta per una rete a zero. Il secondo, invece, risale allo scorso 14 marzo, e anche in questo caso a trionfare sono stati i pavesi, battendo la compagine friulana con il risultato di una rete a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)

DIRETTA PORDENONE-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 16^ GIORNATA) - Pordenone-Pavia, diretta dall'arbitro Vincenzo Valiante, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Ottavio Bottecchia. Si tratta di una partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottavo posto della classifica con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. La compagine ospite invece è in sesta posizione con 25 punti dopo sei vittorie, cinque pareggi e quatto sconfitte. Il Pordenone di Bruno Tedino è reduce dal ritrovato successo ottenuto in casa del Cuneo per 1-0, risultato che ha permesso di riscattare le due sconfitte consecutive dei turni precedenti e di far così rifiatare i friulani, bravi e caparbi ad aggiudicarsi i tre punti all'81' grazie a una rete di Filippini con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Si è trattato della quarta marcatura per lui in questo campionato. Il Pordenone ha così evitato di vedersi avvicinare una zona playout che ora dista sei punti e sulla quale sarà necessario aumentare ancora il gap per guadagnare maggiore tranquillità.

La sfida odierna, contro un avversario che vive un momento negativo e ha cambiato allenatore, non si presenta comunque facile e servirà la spinta del pubblico del Bottecchia per fare un bel colpaccio. De Cenco, bomber dei ramarri con 8 reti, è l'uomo più atteso. Mister Tedino conta molto su di lui e sui suoi compagni per una prestazione di alto livello.Il Pavia ha esonerato Michele Marcolini dopo la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Lumezzane. Inaccettabile per la dirigenza il ko e inevitabile il cambio di guida tecnica con Stefano Rossini che è stato messo sulla panchina ad interim in attesa di scegliere eventualmente un nuovo allenatore. Si sono fatti i nomi di Luca Prina, Beppe Baresi e Maurizio Braghin. Dipenderà molto dal risultato di oggi la scelta della società pavese.

Perdere contro un Lumezzane in zona playout è stata la goccia che ha fatto traboccare il faso. Il Pavia non vince dal 31 ottobre e con organico che deve giocarsi la promozione in Serie B non può permettersi di continuare a non vincere. Serve una svolta e i vertici dirigenzali si augurano che già Rossini possa dare una scossa alla squadra, che ha in Cesarini e Ferretti (entrambi a segno sei volte ciascuno finora) due attaccanti che possono fare la differenza e che vanno sfruttati al meglio. Un successo oggi ridarebbe morale e fiducia a un ambiente depresso, consentendo di non perdere contatto ulteriore dalla zona playoff.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pordenone) viene dato a 2,45 mentre il segno X (pareggio) a 2,95. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è invece 2,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pordenone-Pavia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.